Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Anna***
51 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Devi partire dai tuoi genitori ...

Dall'infanzia e dai primi legami di attaccamento. Io al momento ci giro attorno per non raccontare "altro" ma ahimè, proprio da lì arriverà la verità. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna***
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Non so. Le sedute le ho trovate una perdita di tempo e soldi immane. Mi si diceva sempre le stesse cose. Di mettere me al centro, di capire cosa volevo dalla vita etc.... 

Non so cosa nn mi permette di voltare pagina, certo non il sesso. Ne ho fatto talmente tanto e con tante donne nel 2019 e inizi 2020 che nn le conto più.... 

Ho dei problemi d'infanzia immagino che la psicologa non ha aiutato a risolvere. 

Ti faccio una domanda: cosa ti manca di lei? Individua bene la risposta. 

Modificato da Anna***
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
10 minutes ago, Anna*** said:

Ti faccio una domanda: cosa ti manca di lei? Individua bene la risposta. 

Una cosa.... Quelle poche volte che mi sono innamorato avevo questa voglia di occuparmi della persona e di essere sempre li per lei, di guardarla.....e basta, la mattina..... per ora mentre lei dormiva. Senza fare altro. 

Questo 2019 inizio 2020 ho frequentato tante donne, la mattina unica cosa che volevo era andarmene il più velocemente possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Se è una psicologa apposto siamo ...

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna***
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se è una psicologa apposto siamo ...

Qualcosa contro le psicologhe? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna***
13 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Una cosa.... Quelle poche volte che mi sono innamorato avevo questa voglia di occuparmi della persona e di essere sempre li per lei, di guardarla.....e basta, la mattina..... per ora mentre lei dormiva. Senza fare altro. 

Questo 2019 inizio 2020 ho frequentato tante donne, la mattina unica cosa che volevo era andarmene il più velocemente possibile. 

Cosa ti impedisce adesso di chiudere definitivamente se pensi sia la scelta giusta?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, Anna*** ha scritto:

Qualcosa contro le psicologhe? 😂

Personalmente ho trovato una differenza enorme fra i due generi.

Sono meglio i maschi. Le femmine sono spesso una variabile importante sulla concretezza del risultato: ciclo, magari frustate sessualmente, possono rimanere incinta e lavorare comunque ... credo siano meglio i maschi, appunto.

Non intendo che tutte siano così o che quanto sopra non possa garantire allo stesso tempo anche professionalità, ma è più difficile trovarne una che sia brava a scindere il lavoro dalle influenze dovute al suo essere donna rispetto ad uno psicologo bravo. 

Uno di loro o è bravo o è incompetente. E c è più margine che non venga influenzato da sbalzi d umore/ormoni strampalati ... Che non rimanga incinto. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 minutes ago, Anna*** said:

Cosa ti impedisce adesso di chiudere definitivamente se pensi sia la scelta giusta?  

Non so. La paura di non sentire più queste sensazioni.... mi è successo poche volte nella vita di sentire un tale trasporto, un tale sentimento.... e ho questa sensazione che nn accadrà più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

si aspetta che trovi un altra patacca poi me dici......

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
19 hours ago, Giraluna said:

Devi partire dai tuoi genitori ...

E? Ne ho parlato con la psicologa. Onestamente non è che avendone parlato e capito.... poi cambia qualcosa automaticamente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...