Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Sensei10
17 ore fa, Batman33 ha scritto:

Poi col tempo, quando sono passato dal menefreghismo al provare qualcosa di intenso, ho iniziato a fidarmi nel senso vero e proprio della parola.

Road to frontal crash. 

Che poi è ciò che succede a tutti quelli che si ritrovano in queste situazioni. Me compreso. 

Tanto figurati, sono io che guido. E invece è bastata una mano a spostare appena la direzione per finire fuori strada.

17 ore fa, Batman33 ha scritto:

probabilmente nasconde una mia poca stima nei confronti di lei.
Mi rendo conto che è tossica come cosa, ma è così.

Certo.

La perdita di controllo fisiologicamente fa barcollare. Ma una persona non è una macchina. Per cui finché hai avuto, come l'ho avuta io, la certezza che tu fossi migliore, una specie di premio che lei doveva meritarsi giorno dopo giorno, eri appagato, sazio. Anche stufo, talvolta (io a volte lo ero: da una parte stavo bene per le sue attenzioni, dall'altra mostravo insofferenza per il troppo attaccamento).

Non ti offendere, perché lo dico a te come se lo dicessi a me stesso, ma è un piccolo segno di immaturità sentimentale. Ci si potrebbe giustificare con il "Sono fatto così", ma è insufficiente a spiegare i cali di valutazione quando dovremmo sentirci soddisfatti. 

D'altro canto c'è da dire che questi incastri sono poco funzionali anche dall'altra parte, perché una donna ben risolta non dovrebbe starti appiccicata come se fossi il suo unico faro notturno.

La mia impressione è che tu, come hai raccontato, abbia fatto esattamente quel che feci io. Dapprima ti sei detto che dovevi dimenticare la ex precedente, poi ti sei accontentato chiudendo un occhio e col tempo hai cominciato a provare qualcosa anche di profondo. Ora però, siamo sempre al discorso che non era la prima scelta e che se fosse arrivata Scarlett Johansson avresti salutato senza ripensamenti. Per esempio io, pur non aprendo mai l'app, non avevo cancellato l'account Tinder, e questo è sintomatico. Ricordo ancora quando in vacanza mi arrivavano like a nastro che regolarmente controllavo per vedere se ne valesse la pena. Devo dire che poi li rimuovevo tutti, era più una curiosità personale che altro, stavo bene e non avevo motivo di mollare, per di più attraverso Tinder che è un gioco. Ma... Perché non ho disattivato nulla? Questo dice molto sul modo in cui vedevo "veramente" la mia ex, nonostante il sentimento reale. Avere una stabilità è sempre comodo. E le abitudini cementano gli affetti, anche se annoiano. Ma tra questo e ritenere la tua donna la migliore... beh, ce ne corre. 

18 ore fa, Batman33 ha scritto:

mi fa molto piacere notare che mi hai inquadrato bene. Dico davvero.

Mi sembra di leggere una versione di me con la macchina del tempo. Con tutte le diversità del caso, quando due persone si aprono, anche solo tramite un forum, trovano un contatto comune che difficilmente esiste qui fuori. Non siamo qua per raccontarci come ci vestiamo e cosa ci piace mangiare, ma per guardarci dentro, che è ciò che conta.

18 ore fa, Batman33 ha scritto:

Il concetto è che non deve darmi colpe che io non ho per nascondere la sua mancanza di maturità e palle nell'ammettere che semplicemente

Sì, ma facci l'abitudine. Oggi per domani, impara la lezione.

Se potessi essere una mosca, vorrei seguire i racconti della mia ex sulla nostra storia. E li immagino, per filo e per segno. Realtà rovesciate. Ridimensionamenti. Giudizi modello "caso umano". 

Mi sono tolto il dente, per fortuna, qui sono in pace con me stesso. Le ho detto "Farai di me l'ennesimo caso umano che ti è capitato. Esattamente come a me parlavi di matti, psicopatici, paranoici ecc. Ne riderai, attribuendomi atteggiamenti che non ho, chiedendo ad alta voce: ma come ho fatto, che ci trovavo?"

Ovviamente ha negato. Dopo tre minuti ha cominciato a descrivermi come un rompicoglioni paranoico, concludendo che siamo due universi paralleli. 

Vedi com'è facile? Abituati. Tu noti la differenza tra un prima e un dopo, loro prendono, come si dice, il bambino e lo buttano via con l'acqua sporca.

18 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ora capisco perchè dici che eventualmente ci ritorneresti.

Esatto. È chiaramente un pensiero volante. Ma essere in collera con chi non ha alcun timore di rivelarsi fragile è sbagliato e bambinesco. L'ho capito dopo un tot, ma l'ho capito. E la visione che ieri mi infastidiva, oggi mi fa venire un sorriso spontaneo e sincero. Non dico puro, ma quasi. La vita sa essere parecchio ironica.

18 ore fa, Batman33 ha scritto:

Mi fa riflettere confrontarmi con te.

Ti ringrazio tanto. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Road to frontal crash. 

Specifico, frontal crash a 280 km/h coi freni tagliati.

3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

La perdita di controllo fisiologicamente fa barcollare. Ma una persona non è una macchina. Per cui finché hai avuto, come l'ho avuta io, la certezza che tu fossi migliore, una specie di premio che lei doveva meritarsi giorno dopo giorno, eri appagato, sazio. Anche stufo, talvolta (io a volte lo ero: da una parte stavo bene per le sue attenzioni, dall'altra mostravo insofferenza per il troppo attaccamento).

Esatto. 
I primi due anni era morbosa. Mi stava facendo allontanare, non scherzo.

3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Dapprima ti sei detto che dovevi dimenticare la ex precedente, poi ti sei accontentato chiudendo un occhio e col tempo hai cominciato a provare qualcosa anche di profondo. Ora però, siamo sempre al discorso che non era la prima scelta e che se fosse arrivata Scarlett Johansson avresti salutato senza ripensamenti. Per esempio io, pur non aprendo mai l'app, non avevo cancellato l'account Tinder, e questo è sintomatico. Ricordo ancora quando in vacanza mi arrivavano like a nastro che regolarmente controllavo per vedere se ne valesse la pena. Devo dire che poi li rimuovevo tutti, era più una curiosità personale che altro, stavo bene e non avevo motivo di mollare, per di più attraverso Tinder che è un gioco. Ma... Perché non ho disattivato nulla? Questo dice molto sul modo in cui vedevo "veramente" la mia ex, nonostante il sentimento reale.

Stessa identica cosa.
Continuavo a guardare altre e mi gasavo quando scattava qualche like o quando mi davano attenzioni.
Poi nell'ultimo periodo mi sa che la stessa cosa è successa a lei, e non si è fermata alla curiosità... ahahahahah 
Ridiamoci su.

3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Mi sembra di leggere una versione di me con la macchina del tempo.

E' sembrato pure a me.

3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Se potessi essere una mosca, vorrei seguire i racconti della mia ex sulla nostra storia. E li immagino, per filo e per segno. Realtà rovesciate. Ridimensionamenti. Giudizi modello "caso umano". 

Massì, una delle tante volte che l'ho incontrata era con una sua amica storica (che guarda caso... non poteva più vedere) e questa mi guardava con un'espressione tra lo schifo e la pena.

3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Mi sono tolto il dente, per fortuna, qui sono in pace con me stesso. Le ho detto "Farai di me l'ennesimo caso umano che ti è capitato. Esattamente come a me parlavi di matti, psicopatici, paranoici ecc. Ne riderai, attribuendomi atteggiamenti che non ho, chiedendo ad alta voce: ma come ho fatto, che ci trovavo?"

Ovviamente ha negato. Dopo tre minuti ha cominciato a descrivermi come un rompicoglioni paranoico, concludendo che siamo due universi paralleli. 

Hai fatto benissimo.
Lasciale fare, dimostrano ancora una volta di essere deboli e insicure.
Necessitano approvazione da parte di altri, che siano amici, parenti o nuove fiamme e non si fanno scrupoli a farti passare come una merda umana pur di ottenerla.
Loro invece sono perfette. 
Per fortuna, però, sono sicuro che tra quelle persone ci sarà qualcuno un po' più sveglio che due domande se le fa...

3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma essere in collera con chi non ha alcun timore di rivelarsi fragile è sbagliato e bambinesco.

Esattamente quello che stavo dicendo.
Ma è comunque indice di maturità da parte tua, perchè molti se ne fottono.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Il 28/10/2015 at 07:24, Human ha scritto:

Salve Gente, intervengo nuovamente con un post in questa sezione perchè mi sembra che si stia un po uscendo fuori dai binari.

Vedo troppi commenti a sfavore del Freeze, troppe incertezze, troppe paure quando lei torna, se torna.

Ben vengano le osservazioni proprie, e sia sempre elogiato il pensiero ribelle e disfattista che si getta contro le cose ritenute dogmi imprenscindibili e assoluti.

Ma non è questo il punto delle cose.

Intervengo per dirvi che ci sono dei concetti fondamentali di cui ogni Uomo, a Mio parere, in queste situazioni deve appropriarsi.

Il primo è che l'Amore (Vedi ATTRAZIONE condita con complicità, abitudine e affinità) non ė e non sarà Mai un qualcosa di stabile.

Non è e non sarà Mai un meccanismo che se si rompe allora non si può più riparare, o se si rompe allora non era buona la macchina.

L'Amore (Vedi sopra) ė un fottuto sentimento, e come tale è mutabile, malleabile e non ferma Mai il suo mutarsi e divenire ora qualcosa di forte, ora assenza.

Quindi toglietevi dalla testa frasi come:

Lei è andata via, non mi amerà mai più.

Se lei torna non è mai per Amore.

Ecco: Sono fottute stronzate, per Amore non lo è MAI stato.

Ma non perchè l'Amore non esiste, esiste eccome, ed è un sentimento più forte dell'Attrazione, pur essendone diretto discendente.

Ma vi dico, non lo è Mai stato perchè quando lei vi ha conosciuto, non era la per Amore, ma perchè volenti o nolenti la stavate attraendo.

Quando Lei se ne è andata è perchè volenti o nolenti avete fatto mancare un principio cardine dell'Amore: l'ATTRAZIONE.

Quando Lei tornerà sarà perchè volenti o nolenti avrete fatto ritornare le stesse meccaniche che possono ricreare attrazione.

È tutto qua, semplice e conciso, non è la favoletta Disney, è Vita dura e cruda di cui un uomo dovrebbe conoscere l'essenza e non trincersarsi dietro negatività e attacchi che prendono le sembianze di porte di pietra poste sul proprio cammino.

In secondo luogo, il No contact, Freeze, o come cazzo lo vogliate chiamare è non qualcosa di utile ma è FONDAMENTALE!!

Sia che la rivogliate o meno.

Ci sono storie che si interrompono per motivi futili o per la poca presenza dell'Uomo, sono rare..ma ci sono.

Per via di questi motivi, quando una storia finisce è sempre bene passare una manciata di giorni (massimo una settimana) a cercare di ricucire il rapporto.

Senza lagnarsi, implorare, piangere o attaccare, semplicemente parlarne civilmente e vedere se ci sono possibilità, e se i problemi che hanno portato alla rottura sono risolvibili.

Questi sono casi RARISSIMI; ma vale la pena tentare.. se si riesce, bene, si corregge la rotta e si va avanti, altrimenti..

Altrimenti FREEZE..

..Freeze come acqua fresca e ghiacciata dopo settimane di cammino tra la sabbia rovente ed il sole dannato di un deserto..

..Freeze come una cura che ci distrugge completamente una malattia che ci rovina la vita..

..Freeze come una scopata con più donne dopo mesi di rottura di cazzo con una donna frigida e scassacazzo..

..Freeze come un fottuto vento di Vita, in un grigiore di melmosa nebbia spenta e velenosa..

Il FREEZE è oro puro, oro colato, e solo Io e tutti quelli che ci sono passati sanno quanto sia stato difficile capirlo e quanto poi di siano dati dei coglioni.

In passato ho avuto i vostri stessi dubbi:

-E se Lei poi si scopa l'altro perchè Io non ci sono?

-E se lei non sente la mia presenza e quindi mi dimentica?

-E se lei pensa che non ho le palle di lottare e riconquistarla?

-E se lei.. lei, lei, lei e lei??

Permettetemi di dirvelo, con il cuore in mano.. non è così che si riprende Noi stessi e poi si riprende la propria donna.

Lei ora non vi vuole, voi siete deboli e talmente appestati dalla sua presenza che lei lo sente a km di distanza.

Pensate che questo per una donna sia attraente? No.. non lo è.

Chi pensate sia più attraente per una donna?

Quello che resta a cercarla e a sedurla dopo che lei gli ha dato il bigliettino di solo andata verso il cestino, o quello che con dignità prende e se ne va per i cazzi proprio, sapendo il proprio valore e pensando che a perderci sia Lei!?

Restando, le confermate solo che siete quello che lei pensa e che abbia fatto bene a lasciarvi!!!

È vero, il freeze non sempre te la riporta subito (Anche se spesso succede) non è detto.

(E mi sento anche di dirvi, per fortuna!

Troppi sono i casi di riconquiste senza lavoro su se stessi, con conseguenza di rottura nuova nel breve periodo.)

Ma avrete sempre la possibilità di riaffacciarvi voi e rigiocarvela senza essere puzzolenti e marci di Lei, e senza avere vivida nella sua memoria la vostra debolezza negli ultimi momenti della storia, insieme a tutte le cazzate che avreste potuto fare per riprendervela.

E male che vada, se lo stesso non ne vorrà più sapere.. avete dalla vostra di esservi ricostruiti e accettare molto meglio la cosa.

Ma.. non cadete nell'Illusione che se foste rimasti sarebbe tornata, perchè sarebbe stato solo un macello delle vostre carni e della vostra dignità, fino a che la sua essenza di donna non vi avrebbe fagocitato e rigurgitato, come il più schifoso degli uomini, sulla strada bagnata e inerme della disperazione.

E credetemi, non mi pongo dall'alto con questo post, ma come un fratello, uno di Voi, che ci è passato e che sa quello che sta scrivendo, e che tutt'ora sta passando una situazione simile..

Non si è MAI e poi MAI immuni dalle one-itis, il piacere è strettamente legato alla sofferenza..

Soffrire per una perdita vuole dire aver goduto pienamente e in maniera massimale una presenza..

Viceversa, non si soffre.. ma si gode poco, veramente poco!

Ma la differenza comunque c'è..

La sofferenza c'è sempre.. solo..

.. solo si è più duri, più forti e veloci nel processo di recupero, e più saggi nel sapere come funzionano e stanno le cose.

Per questo vi dico, non sono uno di quelli che vi dice di lasciar perdere, scoparvene altre mille e lasciar perdere quella che volete; e se avete letto bene capirete anche perchè.

Ma non sono neanche uno di quelli che vi dice

di andare dritto a riprendervela e che lasciarla perdere sia una cazzata, e se avete letto bene, capirete anche il perchè di questo.

Solo solo un "Nessuno" che vi dice:

Fate quello che cazzo volete, e inseguite quello che desiderate!!

Perchè per uno il massimo è scoparsene una dietro l'altra, e per un altro sarà avere una compagna di vita, che magari è proprio quella che si è perso perchè non si conoscevano tanto cose.

Ma sono qua anche a dirvi, che se volete percorrere una strada, sia essa riprendervela, o fottervene e andare verso la mltr con settanta ragazze da 10 dietro il culo, bene, fatelo! Ma fatelo bene!

E per farlo bene, dopo una rottura, le strade necessitano sempre di una componente FONDAMENTALE: il FREEZE.

Spero di aver tolto ogni dubbio su di esso, o almeno aver scalfito un po la vostra resistenza nel mettere da parte questa benedetta ragazza per un po di tempo!

Un saluto, Gente! ;)

Di 361 pagine, questo post è sempre quello che ti aiuta di più .

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10

@^'V'^ non so se sei tu l'amministratore del Forum, però ho notato che qui ci sono consigli di seduzione over-30 o under-20 manca la fascia d'età che racchiudo io, inoltre desidererei qualche consiglio su i 3d più interessanti riguardo la seduzione che potrebbero servirmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, Dami10 ha scritto:

@^'V'^ non so se sei tu l'amministratore del Forum, però ho notato che qui ci sono consigli di seduzione over-30 o under-20 manca la fascia d'età che racchiudo io, inoltre desidererei qualche consiglio su i 3d più interessanti riguardo la seduzione che potrebbero servirmi 

Non sono l'admin, ma come senpai ti farei notare che si resero necessarie specifiche sezioni per minoranze come gli under 20 e gli over 30, aventi a volte necessità e situazioni diverse dalla massa, dato che tutto il resto, nel forum, è molto fascia 20-30 come tipo di discorsi, necessità, esperienze ecc. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dami10
21 ore fa, Human ha scritto:

È maleducazione rispondere a delle domande con altre domande, lo so, ma appena ho letto il tuo quesito mi è arrivata in mente questa, come risposta:

Quanto tempo, Dami, dedicheresti a te stesso?

Quanto all'atto di pasteggiare con la solitudine e accarezzarla senza che essa sia qualcosa che subisci, ma qualcosa che ti godi, assieme alla tua compagnia, lontana dal blaterare della gente?

Quanto deve durare la collezione di attimi con gli amici, con nuovi volti, nuove donne che scaldano il tuo letto e ritemprano le tue membra?

Quanto tempo devono durare le nuove esperienze, l'affacciarsi a qualcosa di nuovo, di bello, qualcosa che magari avresti sempre voluto fare e di cui troppe volte ti sei privato, magari per lei?

Quanto tempo deve durare il godersi la vita, Dami?

Perchè fino a che agirai per farla tornare, le cose non funzioneranno. Fino a che guarderai l'orologio e scandirai lo scorrere del tempo come una scadenza per poi riaffacciarti a lei, non funzionerà.

E questo non vuole dire che lei non potrebbe tornare e ritornare con te anche solo dopo un mese di distacco.

Vuole dire che anche nel caso ritornasse, qualche attimo e la perderesti di nuovo, perchè in primis hai perso te stesso.

E non è sempre colpa tua o di qualsiasi altro uomo. Spesso è madre natura che entra in campo, è lei che vuole che diversifichiamo, e così attua comportamenti naturali in te ed in lei.

Ma ciò non cambia che il focus non deve cambiare e non può cambiare.

Contare il tempo non è da meno di imparere due tecniche di pick-up e pavoneggiarsi davanti a qualche ragazza fino a che qualcuna non cede.

Non è che non cede nessuna, è che dopo il castello crolla.

E tu non vuoi fingere, tu vuoi essere.

E anche se ti presentassi rinato, se fingessi che quel distacco sia stato reale, che realmente avevi altro da fare, altro da pensare, altra vita da vivere, la realtà ti sbatterà in faccia e farà ancora più male di adesso.

Forse, la risposta più sensata che posso darti è che il distacco deve durare fino al punto in cui non ti domanderai più quanto esso debba durare.

Non guardare il tempo che scorre fino allo scoccare dell'attimo in cui potrai riaverla. Viviti quel tempo, goditelo, assaporalo. Lei sta facendo lo stesso.

Grazie mille, col tempo ho capito che è come dici tu, è passato un po' di tempo da quella domanda e ricordo come ero in quel periodo e come sono adesso. 

Mai come ora le tue parole rispecchiano quello che penso, grazie mille e spero che questi post possano aiutare chi c'è sotto 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Volevo ringraziarvi anche io.

Questo forum è una manna dal cielo, ho passato giorni e notti a spulciare thread su thread per capire dinamiche, imparare come muovermi e migliorarmi. 

E' popolato da persone che, seppur sconosciute, sanno cosa dire e cosa fare per aiutare gli altri. 

A volte siete stati "duri" con me, ma è giusto così.

Se rileggo i primi messaggi, il primo thread che ho aperto per la mia one-itis... mi rendo conto che ero ridicolo.

E mi pare assurdo siano passati solo 3 mesi, sembra una vita. 

Eh si, perché ne sono successe di cose in questi 3 mesi.

Settimana dopo settimana ho riscoperto me stesso, quello che avevo rinchiuso nei meandri della mia testa per diventare il bravo ragazzo con la fidanzatina. 

E non rinnego le mie azioni, non rinnego il mio aver dato tutto a una persona che poi non si è fatta problemi a scaricarmi dalla sera alla mattina. In quel momento era quello che volevo.

Ma in queste settimane ho riscoperto cose, ho provato di nuovo sensazioni ed emozioni che mi ero dimenticato esistessero.

Ho riscoperto il piacere del flirt, della seduzione, del game, del primo appuntamento.

A volte è andata bene, a volte no. Non importa.

Quello che importa è che ho ritrovato il mio valore, perché dopo la rottura pensavo di non valere un cazzo.

Col tempo sono tornato fuori. Dopo 5 anni sono ancora io, il ragazzo che di problemi a trovare figa non ne ha mai avuti.

Aprirò un diario prima o poi, perché in questi mesi di avventure ne ho avute parecchie.

Scrivo questo messaggio perché credo di esserne finalmente uscito. 

Mi sento diverso, mi sento rinato.

L'altra sera ho visto la mia ex. Lei ha come sempre cambiato sguardo quando mi ha visto, non so cosa le passa per la testa e non mi interessa saperlo.

Io, per la prima volta... non ho sentito davvero nulla. Avrei potuto pure vederla accerchiata da 30 cazzi, e non me ne sarebbe fregato nulla.

Perché finalmente ho capito che la vita può darmi molto di più.

Ho capito che è entusiasmante vedere il domani come una pagina bianca su cui può essere scritto di tutto. 

Ho capito che è bello vivere con la libertà di fare quello che si vuole, quando si vuole, se lo si vuole.

Ho capito che è bello vivere basandosi solo sull'unica persona che starà con noi per sempre: noi stessi.

E l'ho capito grazie a me, grazie ai miei amici, e grazie a voi. 

Non era scontato. Avete fatto tanto per me e non smetterò mai di ringraziarvi.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10
4 ore fa, Batman33 ha scritto:

Volevo ringraziarvi anche io.

Questo forum è una manna dal cielo, ho passato giorni e notti a spulciare thread su thread per capire dinamiche, imparare come muovermi e migliorarmi. 

E' popolato da persone che, seppur sconosciute, sanno cosa dire e cosa fare per aiutare gli altri. 

A volte siete stati "duri" con me, ma è giusto così.

Se rileggo i primi messaggi, il primo thread che ho aperto per la mia one-itis... mi rendo conto che ero ridicolo.

E mi pare assurdo siano passati solo 3 mesi, sembra una vita. 

Eh si, perché ne sono successe di cose in questi 3 mesi.

Settimana dopo settimana ho riscoperto me stesso, quello che avevo rinchiuso nei meandri della mia testa per diventare il bravo ragazzo con la fidanzatina. 

E non rinnego le mie azioni, non rinnego il mio aver dato tutto a una persona che poi non si è fatta problemi a scaricarmi dalla sera alla mattina. In quel momento era quello che volevo.

Ma in queste settimane ho riscoperto cose, ho provato di nuovo sensazioni ed emozioni che mi ero dimenticato esistessero.

Ho riscoperto il piacere del flirt, della seduzione, del game, del primo appuntamento.

A volte è andata bene, a volte no. Non importa.

Quello che importa è che ho ritrovato il mio valore, perché dopo la rottura pensavo di non valere un cazzo.

Col tempo sono tornato fuori. Dopo 5 anni sono ancora io, il ragazzo che di problemi a trovare figa non ne ha mai avuti.

Aprirò un diario prima o poi, perché in questi mesi di avventure ne ho avute parecchie.

Scrivo questo messaggio perché credo di esserne finalmente uscito. 

Mi sento diverso, mi sento rinato.

L'altra sera ho visto la mia ex. Lei ha come sempre cambiato sguardo quando mi ha visto, non so cosa le passa per la testa e non mi interessa saperlo.

Io, per la prima volta... non ho sentito davvero nulla. Avrei potuto pure vederla accerchiata da 30 cazzi, e non me ne sarebbe fregato nulla.

Perché finalmente ho capito che la vita può darmi molto di più.

Ho capito che è entusiasmante vedere il domani come una pagina bianca su cui può essere scritto di tutto. 

Ho capito che è bello vivere con la libertà di fare quello che si vuole, quando si vuole, se lo si vuole.

Ho capito che è bello vivere basandosi solo sull'unica persona che starà con noi per sempre: noi stessi.

E l'ho capito grazie a me, grazie ai miei amici, e grazie a voi. 

Non era scontato. Avete fatto tanto per me e non smetterò mai di ringraziarvi.

 

 

Io ancora non ho avuto la fortuna/sfortuna di rivederla, chissà cosa si prova, comunque mi fa molto piacere te lo meriti mi hai aiutato tanto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
17 ore fa, Dami10 ha scritto:

chissà cosa si prova

Le prime volte può dare fastidio

Ma poi col tempo si pensa e si accetta il fatto che quella persona non fa più parte della nostra vita, e che ora è libera 

Bisogna mettersi in testa che magari la si vedrà pure con altri, ed è giusto così

Non ci riguarda più

Esistevamo prima di lei, esisteremo dopo

"Don't cry because it's over, smile because it happened"

Ad maiora

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...