Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

TheWheyWeDoIt

E se la ex la si vede spesso come si attua il freeze? Perché ok non le scrivo o non la sento in privato però devo comunque averci a che fare ogni giorno.

Per dire io sto cercando di mantenere un rapporto "civile"...parlando e qua e la scherzando pure con lei ma sicuramente non sto facendo il superamicone. Però così il freezè diventa difficile.

Il freeze è mentale non fisico.

Se la ignori é fatta.

Meglio se siete vicini o in contatto,così non si dimentica di te e potrebbe avere rimorsi in futuro.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Il freeze è mentale non fisico.

Se la ignori é fatta.

Meglio se siete vicini o in contatto,così non si dimentica di te e potrebbe avere rimorsi in futuro.

Sì, però c'è un problema. Se la vedi tutti i giorni e la ignori potrebbe pensare "Ah ecco, mi ignora perchè ce l'ha con me". Se invece ne rimani indifferente comunque le sei vicino e non capirebbe a fondo il tuo rimanere lontano. Come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Pensi davvero scelga lei!?

Hai mai visto una foglia decidere se essere trasportata, e dove essere trasportata da un torrentr?

Calma e sangue freddo! ;)

Scherzavo. HAHAHAHAH.

C'è un "piccolo-grande" aggiornamento. Sai dove trovarlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Ultima volta che l'ho contattata, l'altro ieri.

Finii per peggiorare le cose, come Human predisse.

Oggi stesso mi ha scritto solo per insultarmi e per dire cose senza senso.

Del tipo "hai giocato troppo con me", "non scrivermi mai più quei papiri di stronzate","mi dici male solo perchè sai di aver sbagliato e ora ti arrampichi sugli specchi perchè non accetti la cosa(su questo ha ragione)", "non mi importa più niente ne di te ne del bene che mi vuoi", "impara a comportarti e vedrai che le persone che ami non se ne vanno".

Per poi bloccarmi di nuovo.

"La fossa te la sei scavata da solo", ha citato persino te Human.

Ciliegina sulla torta, "Non torno più, ciaone".

Aspe regà.

Ri-leggete n'attimo va.

Ciaone

Ovviamente io ho peggiorato le cose, che ci posso fare.

E' piena di razionalizzazioni negative, me l'ha sbattuta in faccia! E sono stato capace di ridurre la situazione in questo stato pietoso!

E irrecuperabile.

Ormai nemmeno con un freeze bello lungo riuscirei a farle calare le razionalizzazioni.

Devo assolutamente lavorare su me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Sì, però c'è un problema. Se la vedi tutti i giorni e la ignori potrebbe pensare "Ah ecco, mi ignora perchè ce l'ha con me". Se invece ne rimani indifferente comunque le sei vicino e non capirebbe a fondo il tuo rimanere lontano. Come la vedete?

Che ti fai troppe pippe mentali.

Fidati, meglio se è costretta a vederti.

FIDATI.

Ero uguale a te, ora non la vedo più e l'ho persa.

Per il resto, flirta con alre di fronte a lei, sorridi sempre, anche se sei triste, rosicherà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PortoFC77

Sì, però c'è un problema. Se la vedi tutti i giorni e la ignori potrebbe pensare "Ah ecco, mi ignora perchè ce l'ha con me". Se invece ne rimani indifferente comunque le sei vicino e non capirebbe a fondo il tuo rimanere lontano. Come la vedete?

Ma infatti per dire io ho adottato la tattica di parlarci senza darle attenzioni, ad ignorarla sembro un bambino... in ogni caso l'esser sempre vicini ha come detto sopra sia lati negativi sia positivi: almeno può vedere un mio eventuale cambiamento...

Però staccare con il freeze diventa tremendamente difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima volta che l'ho contattata, l'altro ieri.

Finii per peggiorare le cose, come Human predisse.

Oggi stesso mi ha scritto solo per insultarmi e per dire cose senza senso.

Del tipo "hai giocato troppo con me", "non scrivermi mai più quei papiri di stronzate","mi dici male solo perchè sai di aver sbagliato e ora ti arrampichi sugli specchi perchè non accetti la cosa(su questo ha ragione)", "non mi importa più niente ne di te ne del bene che mi vuoi", "impara a comportarti e vedrai che le persone che ami non se ne vanno".

Per poi bloccarmi di nuovo.

"La fossa te la sei scavata da solo", ha citato persino te Human.

Ciliegina sulla torta, "Non torno più, ciaone".

Aspe regà.

Ri-leggete n'attimo va.

Ciaone

Ovviamente io ho peggiorato le cose, che ci posso fare.

E' piena di razionalizzazioni negative, me l'ha sbattuta in faccia! E sono stato capace di ridurre la situazione in questo stato pietoso!

E irrecuperabile.

Ormai nemmeno con un freeze bello lungo riuscirei a farle calare le razionalizzazioni.

Devo assolutamente lavorare su me stesso.

Non è irrecuperabile..

Le vedi quelle!? Sono emozioni, emozioni negative, ma lo sono.

Ora, fai bene, considerala irrecuperabile, staccati, perchè solo così la potrai riavere, ma soprattutto solo così ritornerai un cazzo di Uomo!

Ma leggi bene quello che ti scrivo: Se continui così, davvero, sarà irrecuperabile.

Vai di Freeze, devi imparare a stare bene senza di lei.

Se non riesci neanche a freezare, anche se la riavessi, sarebbe solo un rapporto malato, destinato a finire in brevissimo tempo.

Modificato da Human
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Non è irrecuperabile..

Le vedi quelle!? Sono emozioni, emozioni negative, ma lo sono.

Ora, fai bene, considerala irrecuperabile, staccati, perchè solo così la potrai riavere, ma soprattutto solo così ritornerai un cazzo di Uomo!

Ma leggi bene quello che ti scrivo: Se continui così, davvero, sarà irrecuperabile.

Vai di Freeze, devi imparare a stare bene senza di lei.

Se non riesci neanche a freezare, anche se la riavessi, sarebbe solo un rapporto malato, destinato a finire in brevissimo tempo.

Mi chiedo quali emozioni?

Non sono emozioni,gli sono indifferente.

Come una qualsiasi donna che ha perso attrazione ha scritto un post su Facebook dove insulta il malcapitato di turno.

No non mi ha scritto su whatsapp, era un post riferito a me.

Pieno di insulti.

Poi l'ho fatto cancellare.

E abbiamo parlato.

E la negatività conta come attrazione?

Ricordo che non c'è mai stata nessuna LTR quindi le basi non ci sono proprio per un ritorno.

Anche perché non la vedo mai, e io difficilmente farei la prima mossa per riprenderla, perché merito di più, e perché mi frena ciò che penserebbe.

Un rapporto malato lo sarebbe sempre e comunque.

Se per caso leggerai il post che ho aperto, vedrai i vari problemi di base del rapporto e comportamenti sbagliati da entrambe le parti.

Era un rapporto destinato a finire.

Lei sarebbe andata via comunque fra un anno.

Ora la considero irrecuperabile.

É sempre stata libertina e non ha mai voluto darmi sicurezze sull'impegnarsi o una LTR.

Non siamo nemmeno mai usciti.

Nemmeno un Day1.

Fondamentalmente questa è una malata!

Mi voleva ma non mi voleva.

Non ho altre spiegazioni.

Ed è meglio per me.

Sto già incominciando a risalire.

Unica pecca è che sono infastidito da vari possibili coglio-cloni.

Modificato da TheWheyWeDoIt
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Sinceramente faccio fatica a capire perchè in ogni topic entri per chiedere consigli su come comportarti, tutti ti rispondono di freezare e ogni volta torni a scrivere: L'altro giorno l'ho sentita ed è andata male, mi ha insultato e ho deciso di iniziare il freeze (in sunto)

Ripeti le stesse frasi e le stesse richieste da settimane, scrivere su più topic non cambierà la situazione che stai vivendo.

Te l'abbiamo detto in mille, devi tornare ad essere un UOMO, non frignare, piangerti addosso, sperare che....

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo quali emozioni?

Non sono emozioni,gli sono indifferente.

Come una qualsiasi donna che ha perso attrazione ha scritto un post su Facebook dove insulta il malcapitato di turno.

No non mi ha scritto su whatsapp, era un post riferito a me.

Pieno di insulti.

Poi l'ho fatto cancellare.

E abbiamo parlato.

E la negatività conta come attrazione?

Ricordo che non c'è mai stata nessuna LTR quindi le basi non ci sono proprio per un ritorno.

Anche perché non la vedo mai, e io difficilmente farei la prima mossa per riprenderla, perché merito di più, e perché mi frena ciò che penserebbe.

Un rapporto malato lo sarebbe sempre e comunque.

Se per caso leggerai il post che ho aperto, vedrai i vari problemi di base del rapporto e comportamenti sbagliati da entrambe le parti.

Era un rapporto destinato a finire.

Lei sarebbe andata via comunque fra un anno.

Ora la considero irrecuperabile.

É sempre stata libertina e non ha mai voluto darmi sicurezze sull'impegnarsi o una LTR.

Non siamo nemmeno mai usciti.

Nemmeno un Day1.

Fondamentalmente questa è una malata!

Mi voleva ma non mi voleva.

Non ho altre spiegazioni.

Ed è meglio per me.

Sto già incominciando a risalire.

Unica pecca è che sono infastidito da vari possibili coglio-cloni.

Perfetto, un motivo in più per freezare.

Fai sto cazzl di freeze, tanto non torna.

Ok!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...