Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Neoxxx

Sicuramente é una cosa a cui arriverai ma ci vorrà tempo...io ci sono arrivato dopo 7 mesi, arrivi a un punto in cui lo fai perché ti sei rotto di spiarla e stare male per una cosa che non puoi cambiare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
3 hours ago, Brunocchiverdi said:

Consigliate di bloccarla definitivamente e tagliare la testa al toro oppure innescherebbe la rottura del freeze?

cancella il suo numero ma imposta il tuo profilo whastapp come visibile a tutti. Lei non si accorge che l'ha cancellata (mi sa di meno sfigato) ma tu non vedi più né foto né frasi, né status. E riparti da te

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/11/2017 alle 18:46 , Neoxxx ha scritto:

Razionalmente lo so che non ci ho perso molto comportandosi di merda nell ultimo anno e rimpiazzandomi come se nulla fosse ma nonostante tutto dentro di me ancora non lo penso...ormai non penso più sia unika e speciale ma sono tutt'ora convinto di aver perso qualcosa. Non so probabilmente tutti i momenti belli che ci sono stati oscurano l'ultimo anno 

Condivido con te. La spiegazione in realtà è molto semplice: non è che era tutto sbagliato, semplicemente quella persona che hai amato e che ti ha amato non esiste più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Brunocchiverdi

Ragazzi, ho mandato la lettera di John Alexander alla mia ex.

Vorrei sapere bene i prossimi passi da fare... c'è scritto che devo attuare un silenzio di 21 giorni, quindi significa che dovrò attuare un NO CONTACT totale?

Per giunta, il mio compleanno è a breve, come dovrei comportarmi se mi dovesse mandare gli auguri? Sempre e solo NO CONTACT per 21 giorni?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Brunocchiverdi said:

c'è scritto che devo attuare un silenzio di 21 giorni, quindi significa che dovrò attuare un NO CONTACT totale?

No no, ogni tanto puoi sciverle..

Per esempio mi sembra che il messaggio del Buongiorno al mattino si possa mandare senza interrompere il friz..

 

 

3 minutes ago, Brunocchiverdi said:

Per giunta, il mio compleanno è a breve, come dovrei comportarmi se mi dovesse mandare gli auguri? Sempre e solo NO CONTACT per 21 giorni?

Ma non potevi aspettare a mandarle la lettera??

C'è pure Natale e il primo dell'anno entro i prossimi 21 giorni!!!

 

 

 

@AtlasCoelestis @Panda Molestie Sessuali @Makk @Tricker

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brunocchiverdi
1 minuto fa, Druid ha scritto:

No no, ogni tanto puoi sciverle..

Per esempio mi sembra che il messaggio del Buongiorno al mattino si possa mandare senza interrompere il friz..

 

 

Ma non potevi aspettare a mandarle la lettera??

C'è pure Natale e il primo dell'anno entro i prossimi 21 giorni!!!

Nella lettera ne ho approfittato ed ho inserito anche gli auguri per le prossime festività; diciamo che mi sono parato il sedere.

 

 

@AtlasCoelestis @Panda Molestie Sessuali @Makk @Tricker

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Brunocchiverdi said:

Nella lettera ne ho approfittato ed ho inserito anche gli auguri per le prossime festività; diciamo che mi sono parato il sedere.

Avresti potuto aggiungere anche:

"Grazie per gli Auguri, sto diventando vecchio :-)"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brunocchiverdi

Ragazzi, ha risposto alla mia lettera tramite un messaggio su WhatsApp dicendomi che le fa piacere aver letto quello che le ho scritto, e che anche lei sta estremamente bene e che finalmente ha raggiunto la sua serenità proprio come aveva previsto.

Prossimo passo?

Non vorrei che questa lettera le abbia rafforzato ancora di più l'allontanamento... almeno da quanto mi ha risposto sembrerebbe così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
53 minuti fa, Brunocchiverdi ha scritto:

Ragazzi, ha risposto alla mia lettera tramite un messaggio su WhatsApp dicendomi che le fa piacere aver letto quello che le ho scritto, e che anche lei sta estremamente bene e che finalmente ha raggiunto la sua serenità proprio come aveva previsto.

Prossimo passo?

Non vorrei che questa lettera le abbia rafforzato ancora di più l'allontanamento... almeno da quanto mi ha risposto sembrerebbe così.

È arrivato il momento della cara vecchia serenata sotto casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...