Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Sottone
Il 20/10/2018 alle 22:56 , Human ha scritto:

Cosa fare!? Come farlo? Quando e come agire?

Sono domande che hai tempi mi sono posto anche io, e che fremevano come parassiti nella mia carne, ad infettarmi le ferite che qualche nuovo volto angelico mi aveva elargito.

Ero un recipiente di pensieri ed interrogativi, una misura colma di domande atte a riaverle tra le braccia, per sentire nuovamente quei sapori, quelle sensazioni, quelle magnifiche e soavi vibrazioni di voce al culmine dell'orgamo.

Ma sbagliavo, sbagliavo in tutto e ho sbattuto la faccia così fragorosamente sull'asfalto, così tante volte, da non sentirne più i tratti e non riconoscerli allo specchio. Schiavo di quelle domande, del fine, che non serviva a niente.

Vi dico quello che il sangue, le ferite e l'asfalto bagnato mi ha insegnato. Ve lo racconto con qualche immagine.

E un po di musica. Ultimamente sono in fissa per questa..

Ascoltavo questa, con le cuffie ad isolarmi dal selciato bagnato ed una notte fin troppo calda per per permettrsi che io la elevassi anche solo per quello a "mia preferita". Il telefono vecchio di una vita interruppe lo scorrere di quelle note che mi sfioravano l'anima, era lei, una ragazza scozzese per la quale persi la testa. La stava finendo, nel modo più vigliacco possibile .a che comprendevo nel suo essere donna. Cercava qualcosa di più, qualcuno che fosse solo per lei, qualcuno di cui potersi innamorare senza soffrire..

La lasciai andare così, senza risponderle.. eppure quanto avrei voluto rincorrerla, mi trattenni, per quanto potei fare, ma un gesto scappò.. le lasciai, due notti dopo, una rosa e un biglietto di un caldo color miele, che recitava: "Sei stata una dolce e sublime screziatura di sorriso, cremisi, in questo inferno. Avrei voluto altro tempo con te. Ciao C.". Lo recapitai al fratello, che glielo consegnò.

Naturalmente: "Nessuna risposta"

Per il gesto? Troppo zerbino? Troppo dolce? Troppo poco bad boy?

Il gesto, dico.

Non so.. oggi ho la stessa fottuta canzone nelle orecchie, mentre vi sto scrivendo. Sono a casa sua.. 

Lei è sotto la doccia, la sto aspettando per uscire..

Ma la cosa più interessante per voi non è questa, ma il modo in cui me la sono ripresa.

Una rosa rossa, e un biglietto nero che recitava: "Sei una dolce e sublime screziatura di sorriso, cremisi, in questo inferno. Vorrei altro tempo con te. Ciao C."

Forse le differenze sono state nell'uso del tempo verbale, o magari dal colore del biglietto.. 

O magari..

La differenza sta nel fatto che quelle domande non hanno alcuna valenza, ma la valenza la fate solo voi, solo e solamente voi.

Quando le mandai la prima rosa, lo feci per riprendermela, esattamente come tutti gli statagemmi che state utilizzando voi. Esattamente come ogni azioni che fingete essere spontanea e volta a lei, ma è semplicemente un mentirvi continuo che sottolinea il vostro i tenso bisogno di lei.

E questo lei lo sente..

Lo sente.

La seconda rosa è quella data da un uomo che non si aspetta nulla in cambio, ma che è lì per donare, non per prendere, ottenere, rubare.

Ecco, forse la domanda più bella e importante che dovreste farvi è la seguente:

"Cosa posso darle per farla stare bene? Cosa posso regararle, in cambio di niente?"

Finchè agirete in funzione di lei, per ottenere qualcosa da lei e non per stare bene voi e far star bene lei, senza pretendere o volere nulla potrete solo assaggiare l'asfalto..

Prima o poi.

 

 

Human ti amo più di quanto ami la mia ex ragazza. 

Modificato da Sottone
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SEBA72

dopo oltre un anno di freeze da quando sono approdato su questo forum, mi è capitato di incontrarla due volte per caso a distanza di mesi.

Nel primo fini quasi a discussione nel secondo molto veloce è stato un susseguirsi di sms per quattro lunghi mesi.

La scorsa settimana ho affrontato il mio demone, mi sono sentito forte e sicuro di me, poi è finita come tutte le altre storie.....LEI E' DI NUOVO SPARITA, ma io mi sento diverso, più forte, sicuro di molte cose di me......l'ho voluta vedere per me stesso, per appurare se a 46 anni sono cresciuto e migliorato e la risposta è stata SI

Anche lei mi ha trovato diverso, tanto diverso, da stupirsi, da commuoversi, da abbracciarmi per 15 minuti senza dire una parola e mentre andava via mi ha detto "ci vediamo presto"....sapevo che non sarebbe stato così, l'ho presa per un braccio e baciata.....ha cominciato a tremare ed è sparita nel nulla, da dove era apparsa......

poi uno scambio di sms, 3-4, e di nuovo il nulla, ma il suo sguardo di fronte alla mia tranquillità non ha prezzo

la cosa mi ha pesato, ma è più la felicità, per il mio stato d'animo interiore che la tristezza per averla persa ancora.....un anno a lavorare duro, durissimo sia fisicamente che mentalmente è servito....le esperienze di tanti, di tutti noi, sono stati oro per me....le parole di Human, i suoi consigli, le sue esperienze un' aiuto mostruoso

ora si ricomincia a vivere, ma con un demone in meno sulle spalle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

mi unisco anche io a questa discussione, più tosto che continuare ad aprirne altre... mi ritrovo in freeze/no contact da 10 giorni e sinceramente non è cambiato un cacchio, non è cambiato un cacchio dentro di me intendo, purtroppo lei è costantemente nei miei pensieri, purtroppo dal nulla prendo ed inizio a piangere, purtroppo ancora mi domando cosa sia successo, cosa sia cambiato ( tra noi) e se e quanto sia colpa mia o se è lei che ha dei problemi. è possibile stare cosi per una storia di nemmeno 3 mesi? certo sono stati intensi, ogni giorno insieme in pratica, per rendere l'idea su 75 giorni o quanti sono stati, 70 siamo stati insieme, e almeno 40 di questi giorni sono stati una "convivenza" e quindi almeno 40 e passa notti a dormire insieme, che rendono quindi questi 3 mesi probabilmente equivalenti al doppio del tempo, non ho dormito 40 notti con una persona nemmeno in relazioni di 2 anni. ed è quindi probabilmente anche questo che rende molto più difficile il distacco, ma allo stesso tempo anche più assurdo, xkè  non riesco a capire come lei ci riesca, di punto in bianco in pratica, senza motivazioni concrete secondo me ( ma non secondo il suo punto di vista), senza avere nessun'altro di mezzo ,che sarebbe meglio vi giuro perchè almeno troverei un senso e una rassegnazione mista a rabbia che mi darebbe forza, ed invece non c'è!! lei è li da sola e sta meglio cosi a quanto pare ( probabilmente sono io che devo stare da sola e basta mi ha scritto), invece io mi ritrovo di punto in bianco senza lei e non capisco bene il perchè, è assurdo! come può una persona staccarsi di punto in bianco senza niente di concreto dietro? senza appunto un altro in mezzo? senza il logorio del tempo? la monotonia o cose del genere, abbiamo avuto le "discussioni" che tutti hanno in un rapporto, quelle cazzate che passano dopo 5 minuti, non ci siamo mai separati nemmeno un giorno per via di una discussione per intenderci, mai un dubbio quindi su questo rapporto, mai un momento difficile, mai un "allarme" che qualcosa non andasse, abbiamo mille cose in comune, interessi, passioni eravamo davvero affini, ci sono cosi tante troppe cose che non riesco a comprendere che unite al distacco totale ed improvviso che abbiamo avuto dopo essere stati una cosa sola per quasi 3 mesi rende questa storia la più difficile da mandare giù, non mi sentivo cosi svuotato nemmeno dopo la mia prima storia e quindi con tutta l'inesperienza in una situazione di distacco, e quella era la mia prima ragazza, la mia prima volta, avevo 20 anni quando era finita, ci ero stato 2 anni eppure le mie emozioni di oggi sono quasi simili ad allora.  

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
7 minuti fa, Seiya ha scritto:

mi unisco anche io a questa discussione, più tosto che continuare ad aprirne altre... mi ritrovo in freeze/no contact da 10 giorni e sinceramente non è cambiato un cacchio, non è cambiato un cacchio dentro di me intendo, purtroppo lei è costantemente nei miei pensieri, purtroppo dal nulla prendo ed inizio a piangere, purtroppo ancora mi domando cosa sia successo, cosa sia cambiato ( tra noi) e se e quanto sia colpa mia o se è lei che ha dei problemi. è possibile stare cosi per una storia di nemmeno 3 mesi? certo sono stati intensi, ogni giorno insieme in pratica, per rendere l'idea su 75 giorni o quanti sono stati, 70 siamo stati insieme, e almeno 40 di questi giorni sono stati una "convivenza" e quindi almeno 40 e passa notti a dormire insieme, che rendono quindi questi 3 mesi probabilmente equivalenti al doppio del tempo, non ho dormito 40 notti con una persona nemmeno in relazioni di 2 anni. ed è quindi probabilmente anche questo che rende molto più difficile il distacco, ma allo stesso tempo anche più assurdo, xkè  non riesco a capire come lei ci riesca, di punto in bianco in pratica, senza motivazioni concrete secondo me ( ma non secondo il suo punto di vista), senza avere nessun'altro di mezzo ,che sarebbe meglio vi giuro perchè almeno troverei un senso e una rassegnazione mista a rabbia che mi darebbe forza, ed invece non c'è!! lei è li da sola e sta meglio cosi a quanto pare ( probabilmente sono io che devo stare da sola e basta mi ha scritto), invece io mi ritrovo di punto in bianco senza lei e non capisco bene il perchè, è assurdo! come può una persona staccarsi di punto in bianco senza niente di concreto dietro? senza appunto un altro in mezzo? senza il logorio del tempo? la monotonia o cose del genere, abbiamo avuto le "discussioni" che tutti hanno in un rapporto, quelle cazzate che passano dopo 5 minuti, non ci siamo mai separati nemmeno un giorno per via di una discussione per intenderci, mai un dubbio quindi su questo rapporto, mai un momento difficile, mai un "allarme" che qualcosa non andasse, abbiamo mille cose in comune, interessi, passioni eravamo davvero affini, ci sono cosi tante troppe cose che non riesco a comprendere che unite al distacco totale ed improvviso che abbiamo avuto dopo essere stati una cosa sola per quasi 3 mesi rende questa storia la più difficile da mandare giù, non mi sentivo cosi svuotato nemmeno dopo la mia prima storia e quindi con tutta l'inesperienza in una situazione di distacco, e quella era la mia prima ragazza, la mia prima volta, avevo 20 anni quando era finita, ci ero stato 2 anni eppure le mie emozioni di oggi sono quasi simili ad allora.  

10 giorni non sono nulla! 10 mesi almeno! Leggiti questo

 

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Non so come un forum di crescita personale un post del genere abbia avuto cosi' tanto seguito.

La base. Una donna non lascia mai senza aver ponderato per molto tempo la scelta , presumibilmente non lascia mai senza essersi trovata un nuovo o potenziale caldo rifugio perchè solo degli idioti possono credere alle pause di riflessioni, dubbi, alle prove, o ogni amenità che vi deturpa il cervello. Di fondo una sola ragione per cui continuare a spolverare no-contact o freeze o puttanate varie, voi non avete il coraggio di affrontare la perdita.

Ok raga, io non sto qui a dirvi che una LTR va mandata alle ortiche senza verificare cosa ha portato alla conclusione. Non vi invito a lasciare il terreno senza averci capito qualcosa ma in non-presenza di elementi gravi, a vostro sfavore, io non ci perderei troppo tempo. Tempo che potreste impiegare meglio.

Un piatto che cade e si sgretola in mille pezzi non può essere facilmente ricostruito.

Quindi io dovrei attivare il no-contact per cosa? Per sperare di suscitare nuovamente la curiosità di lei? Essere nuovamente rintracciabile, sentirmi nuovamente nel potere di contare qualcosa nella vita di lei per poi essere nuovamente scaricato?

Guardate avanti signori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
44 minuti fa, Seiya ha scritto:

mi unisco anche io a questa discussione, più tosto che continuare ad aprirne altre... mi ritrovo in freeze/no contact da 10 giorni e sinceramente non è cambiato un cacchio, non è cambiato un cacchio dentro di me intendo, purtroppo lei è costantemente nei miei pensieri, purtroppo dal nulla prendo ed inizio a piangere, purtroppo ancora mi domando cosa sia successo, cosa sia cambiato ( tra noi) e se e quanto sia colpa mia o se è lei che ha dei problemi. è possibile stare cosi per una storia di nemmeno 3 mesi? certo sono stati intensi, ogni giorno insieme in pratica, per rendere l'idea su 75 giorni o quanti sono stati, 70 siamo stati insieme, e almeno 40 di questi giorni sono stati una "convivenza" e quindi almeno 40 e passa notti a dormire insieme, che rendono quindi questi 3 mesi probabilmente equivalenti al doppio del tempo, non ho dormito 40 notti con una persona nemmeno in relazioni di 2 anni. ed è quindi probabilmente anche questo che rende molto più difficile il distacco, ma allo stesso tempo anche più assurdo, xkè  non riesco a capire come lei ci riesca, di punto in bianco in pratica, senza motivazioni concrete secondo me ( ma non secondo il suo punto di vista), senza avere nessun'altro di mezzo ,che sarebbe meglio vi giuro perchè almeno troverei un senso e una rassegnazione mista a rabbia che mi darebbe forza, ed invece non c'è!! lei è li da sola e sta meglio cosi a quanto pare ( probabilmente sono io che devo stare da sola e basta mi ha scritto), invece io mi ritrovo di punto in bianco senza lei e non capisco bene il perchè, è assurdo! come può una persona staccarsi di punto in bianco senza niente di concreto dietro? senza appunto un altro in mezzo? senza il logorio del tempo? la monotonia o cose del genere, abbiamo avuto le "discussioni" che tutti hanno in un rapporto, quelle cazzate che passano dopo 5 minuti, non ci siamo mai separati nemmeno un giorno per via di una discussione per intenderci, mai un dubbio quindi su questo rapporto, mai un momento difficile, mai un "allarme" che qualcosa non andasse, abbiamo mille cose in comune, interessi, passioni eravamo davvero affini, ci sono cosi tante troppe cose che non riesco a comprendere che unite al distacco totale ed improvviso che abbiamo avuto dopo essere stati una cosa sola per quasi 3 mesi rende questa storia la più difficile da mandare giù, non mi sentivo cosi svuotato nemmeno dopo la mia prima storia e quindi con tutta l'inesperienza in una situazione di distacco, e quella era la mia prima ragazza, la mia prima volta, avevo 20 anni quando era finita, ci ero stato 2 anni eppure le mie emozioni di oggi sono quasi simili ad allora.  

Non so magari ricordo male, ma tu non eri quello che faceva stragi su Lovoo e Tinder? Rifatti un account e trovatene altre. Per quanto lei possa essere unica (lo siamo tutti), ci sono tantissime altre donne interessanti che potresti incontrare. Però devi darti da fare subito. Lei non la scorderai immediatamente, ma intanto ti terrai occupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
1 ora fa, comeback ha scritto:

Non so come un forum di crescita personale un post del genere abbia avuto cosi' tanto seguito.

La base. Una donna non lascia mai senza aver ponderato per molto tempo la scelta , presumibilmente non lascia mai senza essersi trovata un nuovo o potenziale caldo rifugio perchè solo degli idioti possono credere alle pause di riflessioni, dubbi, alle prove, o ogni amenità che vi deturpa il cervello. Di fondo una sola ragione per cui continuare a spolverare no-contact o freeze o puttanate varie, voi non avete il coraggio di affrontare la perdita.

Ok raga, io non sto qui a dirvi che una LTR va mandata alle ortiche senza verificare cosa ha portato alla conclusione. Non vi invito a lasciare il terreno senza averci capito qualcosa ma in non-presenza di elementi gravi, a vostro sfavore, io non ci perderei troppo tempo. Tempo che potreste impiegare meglio.

Un piatto che cade e si sgretola in mille pezzi non può essere facilmente ricostruito.

Quindi io dovrei attivare il no-contact per cosa? Per sperare di suscitare nuovamente la curiosità di lei? Essere nuovamente rintracciabile, sentirmi nuovamente nel potere di contare qualcosa nella vita di lei per poi essere nuovamente scaricato?

Guardate avanti signori.

Appunto so di cosa parliamo, una donna non lascia mai senza aver ponderato bene, e quasi sempre c'è già dietro il sostituto. Quando vengono a mancare queste due cose però? È più facile capire e andare avanti quando ti molla per un altro o quando dopo 1 anno ti dice che si è stufata di te e di come sei fatto e che ci ha provato ma tu non sei minimamente cambiato.

1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Non so magari ricordo male, ma tu non eri quello che faceva stragi su Lovoo e Tinder? Rifatti un account e trovatene altre. Per quanto lei possa essere unica (lo siamo tutti), ci sono tantissime altre donne interessanti che potresti incontrare. Però devi darti da fare subito. Lei non la scorderai immediatamente, ma intanto ti terrai occupato.

Sì ma non ho voglia di mettermi in chat sinceramente... Credo di avere bisogno di stare da solo adesso, di prendermi del tempo. Non voglio una nemmeno per scopare oggi come oggi almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
2 ore fa, Seiya ha scritto:

Appunto so di cosa parliamo, una donna non lascia mai senza aver ponderato bene, e quasi sempre c'è già dietro il sostituto. Quando vengono a mancare queste due cose però? È più facile capire e andare avanti quando ti molla per un altro o quando dopo 1 anno ti dice che si è stufata di te e di come sei fatto e che ci ha provato ma tu non sei minimamente cambiato.

 

Io avevo addestrato il mio cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 20/10/2018 alle 22:56 , Human ha scritto:

 

 

stupenda questa cazzo di canzone

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...