Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Bonus

Ma tu cosa vuoi? Una LTR o te la vuoi solo scopare? Cosa ci hai fatto prima? C’è stata tensione, bacio, f-close?

Modificato da Bonus
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Abissobianco ha scritto:

 Il fatto è che questa tipologia di ragazza mi attira (ed è un problema mio, lo so) ma certamente non vorrei mai una storia con un soggetto così instabile che si innamorava di uno diverso al mese prima di fidanzarsi stabilmente con questo tizio (parole sue).

Se non vuoi una storia, a che pro ricontattarla? Scopa cosi bene che merita tutti questi dubbi e questi tatticismi?

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Approfitto di questo spazio per condividere qualcosa di strano che mi sta accadendo. Dopo esserci lasciati a febbraio scorso lei è tornata ed abbiamo passato l'estate a frequentarci di nuovo tra alti e bassi. Due mesi fa all'ennesima discussione abbiamo tagliato i rapporti, io facendo tesoro di tante cose lette e tanti consigli passati ho applicato da subito il freeze, senza nè cercare spiegazioni nè niente, ho tagliato i ponti su tutti i social e lei dopo averlo fatto io, ha fatto lo stesso. Sono due mesi che non guardo nulla, non so niente di lei e non mi passa nemmeno per la testa di sapere o scriverle, anzi addirittura a volte evito di girare troppo sui social per paura che mi possa ricomparire qualcosa di lei. Eppure a distanza di due mesi, nonostante non voglia più avere niente a che fare con lei mi torna continuamente in testa, semplici pensieri o ricordi. Mi sento abbastanza demotivato, fiacco, spesso non all'altezza di intraprendere nuove conoscenze, forse sarà complice l'aria natalizia che rende tutto più difficile...ma mentre la prima volta che ci  siamo lasciati il dolore sembrava quasi darmi quello spunto per dimostrare che potevo farcela e potevo avere di meglio, questa volta mi ha praticamente tolto voglie ed energie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 minuti fa, toniosss ha scritto:

Approfitto di questo spazio per condividere qualcosa di strano che mi sta accadendo. Dopo esserci lasciati a febbraio scorso lei è tornata ed abbiamo passato l'estate a frequentarci di nuovo tra alti e bassi. Due mesi fa all'ennesima discussione abbiamo tagliato i rapporti, io facendo tesoro di tante cose lette e tanti consigli passati ho applicato da subito il freeze, senza nè cercare spiegazioni nè niente, ho tagliato i ponti su tutti i social e lei dopo averlo fatto io, ha fatto lo stesso. Sono due mesi che non guardo nulla, non so niente di lei e non mi passa nemmeno per la testa di sapere o scriverle, anzi addirittura a volte evito di girare troppo sui social per paura che mi possa ricomparire qualcosa di lei. Eppure a distanza di due mesi, nonostante non voglia più avere niente a che fare con lei mi torna continuamente in testa, semplici pensieri o ricordi. Mi sento abbastanza demotivato, fiacco, spesso non all'altezza di intraprendere nuove conoscenze, forse sarà complice l'aria natalizia che rende tutto più difficile...ma mentre la prima volta che ci  siamo lasciati il dolore sembrava quasi darmi quello spunto per dimostrare che potevo farcela e potevo avere di meglio, questa volta mi ha praticamente tolto voglie ed energie..

Visto che ci sei passato, sai già cosa devi fare, e sai già che è tutto nella tua testa!

Non darti fretta, viviti questo periodo buio, apprezzerai di più quando arriverà la luce...perchè stai certo che arriverà!

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

Visto che ci sei passato, sai già cosa devi fare, e sai già che è tutto nella tua testa!

Non darti fretta, viviti questo periodo buio, apprezzerai di più quando arriverà la luce...perchè stai certo che arriverà!

Già, ma mi chiedo per quale motivo la seconda volta, nonostante fossi più preparato e già sapevo di certe dinamiche, sembri essere addirittura peggio della prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
21 ore fa, alexg80 ha scritto:

Se non vuoi una storia, a che pro ricontattarla? Scopa cosi bene che merita tutti questi dubbi e questi tatticismi?

Per un attimo mi hai fatto riflettere...no guarda non c’è sentimento vero. Al massimo senso di sfida, ego ed altro. Non ci ho mai scopato, c’è stato altro. Il fatto è che a livello fisico mi ha sempre attirato parecchio, è una cosa viscerale che non capita con tutte. Non so come sia a letto, ma essendo psicopatica dovrebbe essere promettente (poi magari è una mia idealizzazione). E no...in questo periodo non ho abbondanza, so cosa vuol dire averla perché ti cambia la prospettiva.

Il fatto che flirta con altri maschi e facilmente ne rimane attratta mi smuove qualcosa, non capisco cosa. Forse ego ferito e competizione 

Modificato da Abissobianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
Il 13/12/2019 alle 21:24 , Bonus ha scritto:

Ma tu cosa vuoi? Una LTR o te la vuoi solo scopare? Cosa ci hai fatto prima? C’è stata tensione, bacio, f-close?

Solo sesso, non starei mai con una così. C’è stata tensione ed attrazione reciproca, preliminari ma niente sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
Il 13/12/2019 alle 12:57 , PaoloG ha scritto:

Questa...... 

 

Vabbè, ho ragionato sui vostri consigli ma alla fine l’ho ricontattata. I tempo mi sembravano maturi e soprattutto lei aveva fatto un passo in avanti che io ho ignorato. Penso ogni situazione abbia le sue peculiarità, non si può sempre proporre Una soluzione standardizzata. 
Io volevo solo ristabilire un contatto, senza il quale non si ha rapporto e frequentazione. Da qui a scoparmela c’è un oceano, ne sono consapevole. Quello che devo fare è non mettermi in attesa e continuare a fare la mia vita. Poi si vedrà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
Il 13/12/2019 alle 12:47 , Abissobianco ha scritto:

Purtroppo non credo che a 30 anni molte si mettano il cuore (od altro in pace). Ha sicuramente dei problemi, infatti è seguita da uno psichiatra da anni (non saprei pero nel dettaglio, lei sostiene di stare benissimo!). Il fatto è che questa tipologia di ragazza mi attira (ed è un problema mio, lo so) ma certamente non vorrei mai una storia con un soggetto così instabile che si innamorava di uno diverso al mese prima di fidanzarsi stabilmente con questo tizio (parole sue). Sei fortunato a non subire il fascino di queste psicopatiche!

È divertente vedere come il nostro cervello, una volta individuato il vero problema, fugga dal problema invece di affrontarlo. 

La cosa più urgente da risolvere, per te, è proprio questa: come mai sei attratto da queste donne che ritieni psicopatiche?

Ed invece tu, come tutti del resto eh, cosa fai? Pensi a come stringere un contatto? Cioè tu prima individui il problema e poi ti ci schianti contro? Ed in più prendendoti per il culo credendo che tu la voglia solo scopare? Dai su...non ci credi neanche tu figuriamoci noi...

Non fuggire! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
4 ore fa, toniosss ha scritto:

Già, ma mi chiedo per quale motivo la seconda volta, nonostante fossi più preparato e già sapevo di certe dinamiche, sembri essere addirittura peggio della prima 

Perché sai che la chiusura è definitiva e sai che in fondo non è la persona giusta per te. Viviti ogni opportunità e fai tutto ciò che ti arricchisce e rende migliore.

Presto starai decisamente più rilassato e vuoto dai pensieri verso di lei

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...