Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Belfort87

Scusate se riprendo questo 3d… ero arrivato per qualche consiglio , e invece mi sono imbattuto in pagine e pagine di questo forum. Come quando finisci una serie tv e iniziano a mancarti le storie , i personaggi. Ognuno con la sua storia ,  dolore e la speranza.. chissà dove sono ora.. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankino

Buongiorno signori… sono a pezzi. Appena stato lasciato. Al solito, intera giornata di pianto con e davanti a lei… io che la supplico, la imploro di non lasciarmi e di buttare tutto quello che abbiamo costruito ( casa, cane, viaggi e 4 anni insieme). Ero così distrutto ieri mattina che “é voluta restare con me per il resto della giornata/notte per starmi vicino”. Ora é andata a lavoro, e tra qualche ora partirò anche io perché ho dei periodi di lavoro fuori. Cosa dovrei fare? Signori, lo so che ognuno ha la sua visione… ma io vorrei tornare con lei. Nei prossimi giorni per vari motivi potremmo doverci risentire/vedere… come dovrei prepararmi all’evento? Come dovrei sembrarle sapendo che poi forse non saprò più quando vederla
Ad ora lei mi ha lasciato dicendomi che “mi scriverà di tanto in tanto per sapere come sto, e che lo stesso potrei fare io. Ma io che sono innamorato e lo sono sul serio le ho detto che io le scriverei come al solito sempre, anche per sapere se é arrivata a lavoro, ha mangiato… ecc. aiutatemi ragazzi, dopo la devastante esperienza della fine della mia prima relazione anni fa, sta succedendo di nuovo… solo che ora si parlava di figli, matrimoni… 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
xyz-
Inviato (modificato)
Il 14/1/2024 at 21:05, Belfort87 ha scritto:

Scusate se riprendo questo 3d… ero arrivato per qualche consiglio , e invece mi sono imbattuto in pagine e pagine di questo forum. Come quando finisci una serie tv e iniziano a mancarti le storie , i personaggi. Ognuno con la sua storia ,  dolore e la speranza.. chissà dove sono ora.. 

arrivato qui nel 2017,  poi ultimi messaggi sul forum nel 2021, a parte questo 😄 ,  la mia ex si è trasferita in altra nazione nel 2019 (grazie) e sposata nel 2021, giusto un mese fa matrimonio di amica comune in cui non c'ero (meglio così) ho visto foto di loro insieme. Non nego che a distanza di molti anni mi sia rimasto qualche desiderio di rivalsa, forse perchè nel mentre non ho avuto innamoramenti per nessuno, poca voglia.

 

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...