Vai al contenuto

Foglio Excel per PUA


DoMiNo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DoMiNo

    11

  • extreeeme

    5

  • Sunray

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    2

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..
Seguendo un post su mASF, Big Mack ha reso disponibile in download questo suo foglio Excel in cui tener conto dei progressi del proprio game. L'idea mi sembra interessante e ve la ripropongo, fatemi sapere. Sto gia lavorando alla versione italiana se puo interessare a qualcuno, intanto dateci un'occhiata.

Ahahahah!!!

Troppo bello!!! avevo anche iointenzione di fare una cosa del genere, ma per pigrizia non ne ho mai avuto voglia... :D

Ben fatto cmq, anche se mancano @close e soprattutto *close!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto cmq, anche se mancano @close e soprattutto *close!!!

Da quello che ho capito *close equivale a "makeouts". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Seguendo un post su mASF, Big Mack ha reso disponibile in download questo suo foglio Excel in cui tener conto dei progressi del proprio game. L'idea mi sembra interessante e ve la ripropongo, fatemi sapere. Sto gia lavorando alla versione italiana se puo interessare a qualcuno, intanto dateci un'occhiata.

A me interessa una cifra! B E L L I S S I M O! ! ! ! ! ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi metto al lavoro! :metal: Lo sto rifacendo in italiano aggiungendo anche gli @-Close... che ne dite, avevo pensato di aggiungere un foglio anche per tener conto degli opener, routines, giochi ecc. registrando quando funzionano e quando no... Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Allora mi metto al lavoro!  :metal: Lo sto rifacendo in italiano aggiungendo anche gli @-Close... che ne dite, avevo pensato di aggiungere un foglio anche per tener conto degli opener, routines, giochi ecc. registrando quando funzionano e quando no... Fatemi sapere!

come già detto, è un annetto che mi propongo di fare una cosa simile, ma alla fine non la faccio mai :(

IMHo è una bellissima cosa, inoltre è anche un motivo per motivarsi a far qualcosa... sia mai che un mese faccimao peggio di quello precednete???

Link al commento
Condividi su altri siti

Niotan
A me interessa una cifra! B E L L I S S I M O! ! ! ! ! !  :D  

quoto alla grande! :)

che ne dite, avevo pensato di aggiungere un foglio anche per tener conto degli opener, routines, giochi ecc. registrando quando funzionano e quando no...

imho con questo foglio aggiuntivo raggiunge le perfezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
quoto alla grande!  :)  

imho con questo foglio aggiuntivo raggiunge le perfezione!

Era bella anche l'idea di un mASFers che dava un punteggio ad ogni risultato così da creare una sorta di classifica da utilizzare per misurarsi con se stesso o con altri artisti del pu. :)

Cmq approvo l'idea di integrarlo/migliorarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era bella anche l'idea di un mASFers che dava un punteggio ad ogni risultato così da creare una sorta di classifica da utilizzare per misurarsi con se stesso o con altri artisti del pu. :)

Cmq approvo l'idea di integrarlo/migliorarlo!

ci sto lavorando!! tra un paio di giorni è pronto! Ehy Sun, è il simbolo dei Dream Theater quello del tuo avatar?? :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...