Vai al contenuto

Foglio Excel per PUA


DoMiNo

Messaggi raccomandati

extreeeme
Mi sa che hai dimenticato l'allegato :lookaround:

non l'ho dimenticato. non me lo faceva mettere. facciamo che lo mando a te per posta tramite pm e poi lo metti te in allegato ok? almeno ti do la possibilatà di essere il primo a dare il feedback... specialmente sul foglio di mia creazione ;)

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DoMiNo

    11

  • extreeeme

    5

  • Sunray

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

FOGLIO EXCEL PER PUA by DoMiNo somerights20wr8.png

Ho rimosso il foglio excel allegato all'inizio del thread. Il nuovo link per scaricarlo lo trovate in questo post.

Il foglio viene rilasciato sotto licenza Creative Commons, le cui specifiche per la nuova versione 3.0 della licenza stessa le trovate a questo link :

h**p://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/

Nel file zip trovate la versione completa della licenza in italiano, che potete anche visualizzare a questo link:

h**p://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode.

Le specifiche sono ancora quelle della licenza 2.5 in quanto la versione 3.0 ancora non è stata tradotta in italiano.

Il foglio è stato modificato con Foglio di Calcolo - OpenOffice 2.2.0 e salvato nel formato per M$ Excel 5, provatene il funzionamento su sistemi Windows ed Office. Gradirei sapere via pm di eventuali problemi di compatibilià.

Excel_PUA.zip

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme
FOGLIO EXCEL PER PUA by DoMiNo somerights20wr8.png

Ho rimosso il foglio excel allegato all'inizio del thread. Il nuovo link per scaricarlo lo trovate in questo post.

Il foglio viene rilasciato sotto licenza Creative Commons, le cui specifiche per la nuova versione 3.0 della licenza stessa le trovate a questo link :

h**p://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/

Nel file zip trovate la versione completa della licenza in italiano, che potete anche visualizzare a questo link:

h**p://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode.

Le specifiche sono ancora quelle della licenza 2.5 in quanto la versione 3.0 ancora non è stata tradotta in italiano.

Il foglio è stato modificato con Foglio di Calcolo - OpenOffice 2.2.0 e salvato nel formato per M$ Excel 5, provatene il funzionamento su sistemi Windows ed Office. Gradirei sapere via pm di eventuali problemi di compatibilià.

ho visto che hai postato di nuovo il file dell'ultima volta, non mi permetterei di criticarlo perchè è stato un lavoro modiale, che io non avrei mai saputo fare, quindi complimenti, ma penso che hai voluto strafare mettendo la casella C&B e la casella flakes.

i flakes infatti nel file da me copiato e incollato li calcola per sottrazione tra i #close meno i day2, quindi hai una colonna in meno, mentre i C&B li tiene sottintesi, visto che sai quantyi set apri e quanti ne chiudi.

cmq ti ho appena mandato la mail con gli allegati, vedi un po' te, controlla anche che ti ho scritto e poi deicidi il da farsi, e quali versioni postare.

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Ottimo lavoro, potresti allegare anche la versione per OOo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
penso che hai voluto strafare mettendo la casella C&B e la casella flakes.

Ognuno è libero di fare quello che vuole come vuole :):)

La tua email non mi è arrivata, non c'è neanche nella mia cartella posta indesiderata

Ottimo lavoro, potresti allegare anche la versione per OOo?

Eccolo allegato, togli la parte .zip dal nome del file rinominandolo, non scompattarlo chè non è un archivio zip

registro_PUA_2007.ots.zip

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme
Ognuno è libero di fare quello che vuole come vuole :p:p

La tua email non mi è arrivata, non c'è neanche nella mia cartella posta indesiderata

non capisco perchè, eppure te l'ho mandata. cmq ci ho inserito anche le istruzioni adesso, oltre all'aggiunta i qualche foglio.

te l'ho appena riinviata

extreme

ps. forse non mi fa inviare file perchè sono io che non riesco. qualcuno mi saprebbe spiegare come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. forse non mi fa inviare file perchè sono io che non riesco. qualcuno mi saprebbe spiegare come fare?

Guarda, ho appena controllato la posta e non è arrivato niente. Per allegare, rinomina il file in .zip o crea un archivio zippato e riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme

bene allora eccolo :p

extreme

non avevo capito che si potevano mandare solo file zippati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...