Lollo96 [Partecipante] 11 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 (modificato) Salve a tutti,scrivo per avere un parere sul comportamento di una ragazza con cui uscivo ultimamente..Allora la prima volta ci sono uscito a maggio,ma dopo due uscite lei mi disse subito "Non so se mi piaci,preferisco non uscire piu con te".Dopo di questo,siccome eravamo entrambi impegnati con la maturita,durante gli esami lei mi contattó per sapere come stavano andando,e da li ,quindi fine giugno/inizio luglio,iniziammo a riparlare frequentemente su whatsapp.A inizio settembre avevamo scelto di provare un test alla stessa uni,e dopo il test arrivai a baciarmela.Dopo quel giorno lei era presa al 100%,tanto da voler stare sempre con me e arrivare a limonare persino per 4 ore consecutive(ho provato a fare di più,ma non è tanto facile cone ragazza).Da li seguirono diverse uscite.Il giorno dopo l'ultima uscita peró,sebbene sia stata piacevole,mi ritrovo un messaggio su whatsapp che dice "l'uscita di ieri non è stata come mi aspettavo,in questi giorni non vedevo l'ora di vederti,ma ora è cambiato qualcosa,non voglio più che ci vediamo".Io mi sono incazzato e gli ho risposto che le avrei riportato un libro che mi aveva prestato.Lo faccio 4 giorni dopo,e le chiedo di darmi una spiegazione guardandomi negli occhi,lei fa "non voglio questa vita",al quale io gli rispondo ok,la faccio scendere dalla macchina e vado via.Sul cellulare mi arriva un suo messaggii che dice "mia mamma dice che ragazzi come te non esistono più,mi dispiace ma non ci posso far nulla,ti voglio dire che qui nessuno ha torto o ragione anche perche non abbiamo litigato".Secondo voi potrà tornare come ha fatto la prima volta?Cioè vale la pena ricontattarla o vi siete trovati in situazioni analoghe e non è servito a nulla?Chiedo un vostro aiuto perche sono scombussolato mentalmente,non perche sia disperato,ma incazzato piuttosto..Grazie Modificato 29 Ottobre 2015 da Lollo96
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Allora. Primo passo: calmati. Non hai avuto una LTR e non penso che tu abbia provato sentimenti profondissimi. (Correggimi se sbaglio) Secondo passo: fatti delle domande. A parer mio, visto l'esperienza degli altri e mia personale, ti dico sinceramente che è probabile che la giovane fanciulla in questione abbia messaggiato/messo gli occhi su un altro ragazzo o persino uscito. (Non dico che sia andata a letto o che si sia baciata, ma per sicurezza prendi in calcolo tutto.) Terzo passo: cosa vuoi? Ha già fatto una volta così, lo ha fatto ancora in questo periodo, non c'è due senza tre no? Vuoi lei? Vuoi portartela a letto? Vuoi una relazione o una scopamicizia? Quarto passo: staccati. Si vede che anche se pur poco, qualcosina lo provi, ti consiglio di staccarti per far diminuire la tua rabbia o il tuo affetto e specialmente il tuo bisogno di lei. Questo vuol dire: 0 messaggi, 0 chiamate, 0 incontri (te lo ha detto anche lei), finché non ti passa! quarto passo: scegliere. Una volta che sei molto piu' calmo e a mente lucida, puoi scegliere se provarci o no. Io te lo sconsiglio dato che ha gia' fatto cosi'. Una volta va bene, perdono, ma se lo fai la seconda ti sfanculizzo anche se sei il papa. tranquillo, calmati prenditi del tempo e lasciala stare.
Messaggi raccomandati