IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 (modificato) con questo thread non voglio arrivare da nessuna parte, voglio solo esprimere qualche considerazione a caso che è venuta in mente in questa notte di tranquillità al lavoro. Vediamo un po' cosa salta fuori, che piega prende la discussione. Sfogliando il mio diario virtuale e di ciò che mi ricordo delle mie frequentazioni, pur non avendo nulla contro le italiane, pur non pensando che la diano poco, pur non pensando che siano più brutte di altre nazionalità ma che vada semplicemente a gusti, ho constatato che la maggior parte dei miei fclose li ho fatti con straniere. E fin qui direte, cazzo ce ne frega amico insonne? Forse è un caso, forse no, va bè di sicuro non è una scelta meditata, visto che non ci avevo fatto nemmeno caso fino adesso. Temo però non sia un caso il fatto che le uniche ragazze che so per certo che leggevano manuali di pick-up scritti per donne e di psicologia maschile, o anche solo si facessero due domande su come ragionano gli uomini, fossero straniere.... Da paesi in cui gli uomini sono in numero minore perché muoiono di cirrosi epatica a 30 anni... Da paesi in cui gli uomini sono in generale vomitevoli e quei pochi decenti gli tocca accaparrarseli con una concorrenza spietata... Da paesi in cui gli uomini sembrano disinteressati alla figa e quindi la donna non può permettersi la passività sociale... Perché vogliono a tutti i costi investire (matrimonio) con qualcuno prima dei 30 anni.... Ognuna avrà avuto i suoi motivi... Mettiamola così: - gli uomini che leggono manuali, sperimentano allo scopo di arrivare ad un sesso soddisfacente senza sperperare tempo e risorse, e valutando qualcosa di più in termini di investimento se ne vale la pena... Se l'investimento non si concretizza, la donna si è comunque goduta il momento, l'interazione e divertita - le donne leggono manuali su come fare investire su di loro gli uomini.... Magari non succede, o non riescono sempre nel loro intento, e non con tutti gli uomini vorrebbero investire....però intanto si godono il processo e migliorano il contorno (sesso, relazioni sociali in generale, facilità di comprensione dell'altro sesso) Avete mai avuto a che fare con donne che leggevano manuali di seduzione? Perché sembrano marziane, anzi non sono marziane, si comportano da Donne....quasi come la differenza che c'è tra l'AFC sfigato che si lamenta al bar, e quello che legge manuali... n.b. non ho detto "quello che ne sa a pacchi", ho solo detto "quello che si documenta e si pone due domande" Ecco su questo mi sentirei di criticare delle ita....la mancanza pressoché totale di voglia di fare uno sforzo....come se il fatto di avere la figa bastasse....il problema è che una che ha la figa è una femmina, ma non è detto che sia una donna. Per tantissime il ragionamento è "gliela do, basta per qualsiasi cosa che voglia fargli fare"....che può essere vero se ti rapporti con lo sfigato alla american pie, ma uno meno needy ti sfancula o comunque non investe in un rapporto basato su stronzaggine e ricatti. E da notare, per donna non intendo sottomessa e nemmeno che faccia finta di esserlo....intendo che sappia qual è il suo ruolo, lo rispetti e ci si senta a suo agio. Ciò che intendo io come con il discorso "porsi due domande e documentarsi", se fatto bene può darti una donna molto somigliante a questa descritta da Aivia. Come diceva sempre Aivia in un altro post, "è un altro campionato"....non c'è paragone... Quella egoista da far schifo a letto, che mi sfotte perché non riesco a venire, lei era venuta e si stava stufando di aspettare (ero così ubriaco che dal pub alla fuck-location a 1km di distanza non riuscivo a cambiare le marce, appena finito il rapporto ho vomitato) e poi mi dice "si forse te la do un'altra possibilità"... E invece la coetanea polacca (cresciuta dove se vuoi un uomo non alcolizzato e che faccia l'uomo devi contendertelo con altre 20) mi chiede se non ho l'erezione piena perché ho bevuto troppo (sensazione sua), e si sputa in una mano, lo toglie dalla topa e se lo mette diretto nel culo....chiedendomi scusa alla fine del rapporto se per caso ci fossi rimasto male perché le sembrava meno performante del solito. (il tutto dopo essersi fatta venire in bocca lo stesso) Potrei portare altri esempi di differenza comportamentale, non solo di natura sessuale....in ogni altro contesto, dal pub al supermercato. Auguro anche a voi di incontrare donne che leggono manuali su come sedurre, fare divertire a letto e quindi investire gli uomini.... Vi auguro di trovare donne che hanno ben chiaro che non basta avere una vagina lubrificata per far fare ciò che si vuole ad un uomo (soprattutto se di valore)... Raccontatemi le vostre esperienze. Sono due mondi diversi....è come dare la stessa auto in mano a Ken Block oppure ad un pensionato. Modificato 29 Ottobre 2015 da IO.SI.TU.NO f15, Andreas, TADsince1995 e 3 altri ha reagito a questo 6
Andreas [Élite] 3592 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Auguro anche a voi di incontrare donne che leggono manuali su come sedurre, fare divertire a letto e quindi investire gli uomini.... Vi auguro di trovare donne che hanno ben chiaro che non basta avere una vagina lubrificata per far fare ciò che si vuole ad un uomo (soprattutto se di valore)... ed è anche per questo che serve IS.. per formare donne che sappiano trattare gli uomini e formare Uomini che valgano l'impegno delle donne.. nel passaggio, c'é da sorbirsi una fase di scazzi, litigate e thread pieni di luoghi comuni e inviperiti, scritti da uomini e da donne.... ci tocca..
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Lo dico da sempre: siamo troppo facili, è questo il succo del discorso. Questi discorsi sono stati fatti milioni di volte, a 13 anni si accorgono di avere qualcosa che attrae, la figa, nonostante ce ne siano miliardi come la loro. Si accorgono che molti maschi si prostrano pur di averla e quindi la "usano" per ottenere ciò che vogliono dagli uomini, anche quando alla fine non gliela danno. (Che poi non ho mai capito perché si dice "darla", semmai sono io che te lo do e tu lo prendi! Mah...) A 20 anni, a meno che non siano delle cesse colossali e repellenti, si accorgono di avere una scelta sconfinata di uomini a disposizione con praticamente nessuno sforzo. E' normale che crescano con l'idea che loro sono il premio da "conquistare". Lo faremmo anche noi. Solo che per raggiungere il livello di disponibilità a costo zero di una qualunque cassiera timida e appena carina un uomo deve essere almeno un gran bell'uomo, avere un enorme social proof, brillanti capacità sociali ed emotive e magari un buon conto in banca, non dico ricco, ma semplicemente "solido". Quindi, in generale, una che vale 20 può avere con poco sforzo uno che vale 100, se vogliamo proprio metterla in numeri. E' una legge di mercato, l'offerta per le donne è infinitamente superiore e lo è a costi bassissimi se non nulli. Al massimo devono vestirsi carine, investendo qualche soldo nei negozi di abbigliamento. Negli altri paesi, come hai detto tu, non è così perché l'offerta di uomini è decisamente più bassa, quindi sono loro a dover investire per avere un uomo quantomeno decente. E purtroppo la colpa di tutto questo è NOSTRA, siamo troppo facili, ci basta che una faccia un sorriso, una battutina maliziosa e, siccome siamo affamati dalla nascita, cominciamo a farci i film mentali quando lei, magari, sta solo tastando il terreno per verificare se POTREBBE averti, non perché ti vuole davvero. Perché una donna che ti vuole te lo dimostra in tutti i modi e darti la figa è solo uno dei modi possibili. Finché non usciremo dalla mentalità che loro sono il premio da conquistare con abilità circensi la situazione in Italia resterà sempre la stessa. Finché continueremo ad abituarle al fatto che loro stanno sedute immobili sullo scranno a godersi la passerella di spasimanti non ce ne usciamo. Ci vorrebbe un annetto in cui tutti gli uomini decidono di ignorare qualsiasi donna e vedere come reagiscono. La bellezza di forum come questi è che, finalmente, stanno dando la giusta direzione all'UOMO, che fa la sua parte nell'approccio, ma se dopo un po' non vede un feedback passa ad altro. Giusto ieri sera parlavo con un'amica della palestra, che raccontava di aver conosciuto uno che le piaceva tanto ma di essersi rifiutata quando lui ha provato l'f-close. Naturalmente il tipo è passato ad altro lasciandola in bianco e lei ha candidamente ammesso di essersene pentita. Ecco, cominciamo ad abituarle a questo. Clock, CoolAid, IO.SI.TU.NO e 4 altri ha reagito a questo 7
NadaDeNada [Partecipante] 75 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 A parte che non ho capito come dalla "topa" con mezza erezione tu sia riuscito a farlo entrare nel culo vabbeh non è importante.Mi sono permessa di copiare la parte a cui tu facevi riferimento credo oltre ai pompini spontanei Dagli fiducia. Dagli accettazione. Dagli Apprezzamento. Dagli Ammirazione. Dagli incoraggiamento. E ti chiedo ora, questo non è ciò che vogliono anche le donne dagli uomini? Perché la donna deve capire il suo ruolo? Ciò che descriviamo qui credo che rientri nella definizione di ogni partner decente indifferente dal suo sesso. Parli delle italiane e straniere ma ti riferisci a comportamenti puramente sessuali. Hai provato ad avere LTR? Hai sempre avuto lo stesso risultato deludente? E tu come ti comporti? Dai nella stessa maniera in cui vorresti ricevere?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Inviato 29 Ottobre 2015 (modificato) A parte che non ho capito come dalla "topa" con mezza erezione tu sia riuscito a farlo entrare nel culo vabbeh non è importante. Mi sono permessa di copiare la parte a cui tu facevi riferimento credo oltre ai pompini spontanei Dagli fiducia. Dagli accettazione. Dagli Apprezzamento. Dagli Ammirazione. Dagli incoraggiamento. E ti chiedo ora, questo non è ciò che vogliono anche le donne dagli uomini? Perché la donna deve capire il suo ruolo? Ciò che descriviamo qui credo che rientri nella definizione di ogni partner decente indifferente dal suo sesso. Parli delle italiane e straniere ma ti riferisci a comportamenti puramente sessuali. Hai provato ad avere LTR? Hai sempre avuto lo stesso risultato deludente? E tu come ti comporti? Dai nella stessa maniera in cui vorresti ricevere? Domanda 1: ho scritto infatti che era una sensazione sua la mezza erezione, che poi si è pure scusata Domanda 2: E ti chiedo ora, questo non è ciò che vogliono anche le donne dagli uomini? Si, è ovvio che è ciò che vogliono anche le donne dagli uomini....il problema è "volere senza dare nulla in cambio"....una sorta di volere per principio....la convinzione di meritare fiducia, apprezzamento, complicità solo perché si ha la topa...questo intendevo, con accezione negativa Domanda 3: Perché la donna deve capire il suo ruolo? Perché spesso le donne che hanno capito poco dei rapporti di coppia, tendono a impersonificare tutti i difetti degli uomini, e molti uomini tendono a betizzarsi e a iniziare a comportarsi da donne....e ripeto, non ha nulla a che vedere con l'essere sottomesse Domanda 4: Parli delle italiane e straniere ma ti riferisci a comportamenti puramente sessuali. Hai provato ad avere LTR? Hai sempre avuto lo stesso risultato deludente? E tu come ti comporti? Dai nella stessa maniera in cui vorresti ricevere? L'ho buttata sugli esempi sessuali perché sono i primi che mi sono venuti in mente....anche perché è raro che una sia egoista, inesistente, apatica, giudicativa a letto, e poi nella vita di tutti i giorni si trasformi in fidanzata ideale....vedo il sesso più come una cartina tornasole dove emergono le caratteristiche negative e positive della persona. E comunque si, in MLTR ne ho frequentate diverse allo stesso tempo anche per anni....una ita per 6 anni, una polacca per 1 anno e mezzo, altre per diversi mesi fino a sfiorare l'anno. Sono molto selettivo su chi frequentare stabilmente, ne sfanculo tante se noto che non ne vale la pena. Non vedo il discorso come un "dai alla stessa maniera in cui vorresti ricevere".....lo vedo come un "do in proporzione a ciò che l'altra persona è pronta a ricevere e potrebbe darmi"....dare tutto e basta sperando poi di ricevere non la ritengo la scelta più saggia di sto mondo Modificato 29 Ottobre 2015 da IO.SI.TU.NO Nakama, TADsince1995 e saimont ha reagito a questo 3
KrisD [Donna] 2994 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Questo post mi interessa molto e mi permetto di dirti la mia. Come ho gia' detto varie volte la donna straniera in media ha molta piu' difficolta' nel ricevere approcci. La mia amica L. , della rep. Ceca alla domanda "ma tu ricevevi molti approcci li'?"(e' molto carina, e' una ragazza molto piu' carina della media delle italiane) mi ha risposto "magari li facevano pure gli aprocci, ma il giorno dopo, dato che erano ubriachi, neanche se lo ricordavano". Da questa frase si capisce facilmente cio' che intendo dire. Vado avanti con altri esempi, la mia amica J., polacca, anche lei molto bella magra e bionda, quando si e' messa con l' attuale marito, italiano, si e' dovuta sorbire da altri italani, parenti e amici del marito, insulti di ogni tipo, su quanto fosse puttana a convivere con lui seppure non sposata. La situazione e' cessata quando si sono sposati, e pare abbiano capito che e' una brava persona, finalmente. Perche' e' sposata!!!Da notare i pregiudizi verso J. E non verso la ex di suo marito che era, quella si, una vera stronza. Parlando ancora di pregiudizi, la mia amica R. Italiana, e' stata allontanata da un uomo che le piaceva moltissimo " perche' gliela aveva data troppo presto". Questo tizio, ha ripiegato su una che l' ha fatto sospirare mesi, considerata "una seria". Certi uomini queste si meritano! Le profumiere professioniste!!! Quindi tornando un attimo al discorso principale, non sempre, almeno con gli uomini "comuni", vale la pena lasciarsi andare: il rischio e' essere coperte di giudizi e insulti. E penso sia in gran parte questo il motivo per cui tante donne italiane aspettano, frustrandosi, a fare sesso. E dall' altra parte tanti uomini invece frequentano altre donne, per lo piu' straniere, che si fanno meno problemi, proprio perche' sono abituate a farsene meno, almeno per il sesso. E' un po' la mentalita' della "base media" delle persone che dovrebbe cambiare. Nakama, saimont, BrianBoru e 1 altro ha reagito a questo 4
f15 [Lurker] 7 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Non vedo il discorso come un "dai alla stessa maniera in cui vorresti ricevere".....lo vedo come un "do in proporzione a ciò che l'altra persona è pronta a ricevere e potrebbe darmi"....dare tutto e basta sperando poi di ricevere non la ritengo la scelta più saggia di sto mondo Completamente d'accordo, questo è un concetto fondamentale.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) le uniche ragazze che so per certo che leggevano manuali di pick-up scritti per donne e di psicologia maschile, o anche solo si facessero due domande su come ragionano gli uomini, fossero straniere.... [...] Mettiamola così: - gli uomini che leggono manuali, sperimentano allo scopo di arrivare ad un sesso soddisfacente senza sperperare tempo e risorse, e valutando qualcosa di più in termini di investimento se ne vale la pena... Se l'investimento non si concretizza, la donna si è comunque goduta il momento, l'interazione e divertita - le donne leggono manuali su come fare investire su di loro gli uomini.... [...[ Ecco su questo mi sentirei di criticare delle ita....la mancanza pressoché totale di voglia di fare uno sforzo....come se il fatto di avere la figa bastasse.... Per tantissime il ragionamento è "gliela do, basta per qualsiasi cosa che voglia fargli fare"....che può essere vero se ti rapporti con lo sfigato alla american pie, ma uno meno needy ti sfancula o comunque non investe in un rapporto basato su stronzaggine e ricatti. [...] Quella egoista da far schifo a letto, che mi sfotte perché non riesco a venire, lei era venuta e si stava stufando di aspettare (ero così ubriaco che dal pub alla fuck-location a 1km di distanza non riuscivo a cambiare le marce, appena finito il rapporto ho vomitato) e poi mi dice "si forse te la do un'altra possibilità"... La differenza con l'estero è abissale, ne avuto esperienza diretta anch'io che non mi son mai preoccupato di ONS e FB varie ma piuttosto a selezionare potenziali LTR di qualità. E' inutile raccontare storie o esperienze personali all'estero... è un altro pianeta è innegabile... anche se, devo dire, la prima che con me per smanettare o infilarselo si sputava sulla mano (lo trovo un gesto di profondo rispetto: lì la pelle è sensibile) è stata italiana Il nocciolo della questione è semplice, difficile è (sarà) sradicarlo... servirà almeno un intero ricambio generazionale... perché? Perché per via del fatto che i nostri papà e fratelli maggiori eran sempre in giro per lavoro, siamo una generazione cresciuta solo dalle mamme e spesso insieme ad altre donne. Personalmente mamma rompicoglioni (che dio l'abbia in gloria... mi voleva bene ma era una rompicoglioni) e due sorelle molto più grandi di me (neanche più piccole.. non avevo neanche la fortuna di potermi far presentare le amiche gnocche ). Questo è un aspetto affrontato diverse volte nel forum e anche in alcuni manuali più evoluti. Risultato? Una marea di zerbini, pronti a compiacere qualsiasi essere dotato di vagina. Ragion per cui, l'esito è ovvio. Perché mai una donna dovrebbe scervellarsi a capire come conquistare un uomo se le basta fare un po' la carina, per avere favori su favori e benefit da chiunque? E perché mai legarsi ad un uomo piuttosto che ad un altro se facendo la carina un po' con tutti si possono rimediare ancor più favori su favori, da tanti uomini, piuttosto che da uno solo? Per come la vedo io l'italia è il paradiso delle Avventuriere (per la definizione di Avventuriera vedi il Franco). Vedo infatti tanti uomini, anche di spessore e indubbio valore e di elevato livello sociale, svenarsi per offrire viaggi, cene e via dicendo a donne che spesso non si sono neanche ancora scopate (e in molti casi mai si scoperanno: verranno tenuti eternamente in sospeso insieme a chissà quanti altri). Perché mai rinunciare ad una cena in un ristorante chic? O alla vacanza in un posto da urlo? Tutto spesato? Certo si, ci sono donne che non ragionano così eccome se ce ne sono, ma vanno cercate, selezionate, perché la massa ragiona proprio così: cerca il massimo del benessere col minimo sforzo (al limite nullo) sarebbe da stupide non approfittarne. In questo studiare la seduzione e seguire il forum mi serve e mi ha aiutato a preselezionare e capire se la donna è interessata alla sostanza (cioè me) o soltanto ad avere un coglione che se la scarrozza in giro. Al limite meglio una FB che sta con me solo per il cazzo che una che sta con me perchè ho la tal macchina o frequenti quello o quell'altro posto. Velo pietoso poi sulla qualità del sesso delle nostrane, tolta qualche eccezione, nella migliore delle ipotesi sono inibite ma curiose, nella peggiore stan cercando il Principe Azzurro a cui concedersi a 40 anni... ma anche in questo, la colpa è nostra. Troppi uomini applicano l'equazione: la da'=zoccola, non la da'=stronza. Quindi pressione sociale elevatissima e specie nei contesti piccoli, pettegolezzi e maldicenze a rotta di collo... ovvio che una abbia paura anche di dare un bacio... in effetti si, con gli uomini comuni può essere controproducente lasciarsi andare subito. Ragazze disinibite e molto smaliziate ne ho trovate, ma in contesti molto alternativi e/o ai margini nel senso che il loro essere disinibite mi è sembrato più un "essere alla moda" o un "far dispetto alla famiglia" che il vedere il sesso per quello che deve essere... un gioco/piacere reciproco. Sono eccezioni appunto, ma troppo psycho per costruirci una LTR. Modificato 2 Novembre 2015 da Jumpy
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 (modificato) ma anche in questo, la colpa è nostra. Troppi uomini applicano l'equazione: la da'=zoccola, non la da'=stronza. Quindi pressione sociale elevatissima e specie nei contesti piccoli, pettegolezzi e maldicenze a rotta di collo... ovvio che una abbia paura anche di dare un bacio... in effetti si, con gli uomini comuni può essere controproducente lasciarsi andare subito. E' chiaro che: comportamento dell'uomo medio ---> dirette conseguenze sul comportamento della donna media comportamento della donna media ---> dirette conseguenze sul comportamento dell'uomo medio E' la regola che vale per ogni paese di sto mondo....considerando le specifiche differenze culturali, sociali, economiche che ci sono rispetto all'Italia...e fin qui ci siamo tutti. Ciò di cui però veramente non mi capacito è che: molti uomini hanno l'obbiettivo di scopare con qualità e possibilmente di entrare in LTR con una per cui ne valga veramente la pena, e per fare ciò si pongono 2 domande....cercano qualche consiglio.... Anche la maggior parte degli AFC...magari seguono consigli sbagliati o gli manca qualcosa, però 2 domande su come arrivare ai loro obbiettivi se le sono fatte (che si diano le risposte sbagliate è un altro discorso). Le donne, in Italia soprattutto, vogliono la LTR con l'uomo di valore (e tutto ciò che comprende), però pensano che la bellezza basti. Molte non capiscono che essere fighe basta per trovare qualcuno che ti voglia scopare, però per trovare qualcuno che voglia investire, la bellezza è un po' pochino come gettone da mettere sul piatto della partita.... Considerando poi che passati i 40 anni, quel gettone che è la bellezza, diventa sempre più piccolo fino a non significare più un cazzo....per cui se una ha vissuto convinta di campare di rendita sentimentalmente solo con la bellezza, quando anche quella va via diventa una tragedia.... Un esempio di mentalità stupida italica che mi viene in mente, riguardo il non avere idea su che gettoni mettere nel piatto: un giorno passeggiando in centro avevo dietro una coppia di amiche che si consigliavano tra di loro sentimentalmente tarando la voce in stile senegalese al telefono, per cui ho sentito tutto....il succo del discorso era che una delle due (piuttosto figa) stava iniziando a frequentarsi con un ragazzo ma non lo avevano ancora fatto....l'amica gli consigliava di farlo aspettare ancora, possibilmente qualche mese, e di cercare di creare apposta delle piccole litigate per rompergli i maroni.....il loro ragionamento era "gliela faccio sudare, gli rompo le palle, se continua a volermi frequentare vuol dire che ci tiene veramente".... Invece il discorso è il contrario....se accetta trattamenti del genere vuol dire che è un morto di figa che sta facendo solo buon viso a cattivo gioco.... Se invece la manda a fare in culo subito, era probabilmente uno di valore che ha fatto next avendone altre tra le mani...per cui una perdita non indifferente. Questa mentalità mi fa incazzare... Volere a tutti i costi l'uomo di valore (o comunque superiore alla media degli AFC) per una LTR, ma non sapere nemmeno come riconoscerlo e soprattutto trattarlo. p.s. il mio esempio potrebbe aprire un'altro filone di discussione riguardo i consigli dell'amica media-rosicona, che generalmente non sono dei migliori... Modificato 3 Novembre 2015 da IO.SI.TU.NO TADsince1995 e Nakama ha reagito a questo 2
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Mi è capitato all'estero (austria e svezia) di conoscere tipe che dopo un po di conversazione hanno ammesso di aver letto manuali di seduzione (the game, e mystery) e una di queste ha apprezzato il fatto che se non altro insegnino all'uomo a fare l'uomo e ad essere piu originale del 99% degli uomini, ammettendo che comunque anche la donna dovrebbe fare il suo..Mi è capitato di conoscere tipe in italia che si lamentavano per mesi di non essere approcciate, il cui unico interesse era la moda e i social network, e che quando qualcuno si faceva abbastanza coraggio per approcciarle, lo rifiutavano categoricamente all'istante (parlo di gente con un buon lavoro, aspetto decente e svariati interessi)Io stesso sono stato uno di quelli: aspetto e look curati, sport, hobby, modi e approcci decorosi, esperienze di vita variegate.. pali su pali.Cosi come conosco tipe che si lamentano di non trovare nessuno di decente, ma insistono nel frequentare gli stessi 2-3 localetti, il solito giro di 8-10 persone, non hanno hobby, e neanche provano con le app (vabè, qui c'è da dire che il 90% dei maschi non è interessante o non fa nulla per esserlo)... Quello che invece noto lavorando all'estero e nei miei viaggi nel nord europa, è che c'è una tendenza al non scartare immediatamente chi approccia, anche se non è un figo, ma si pone comunque in modo brillante. Certo, ti testano come farebbe un'italiana, ma la percentuale di ragazze che praticano sport, hanno viaggiato, o hanno hobby o personalità sviluppate, è superiore. Cosi come noto ragazze che hanno una vita sociale, sono attraenti e interessanti, che utilizzano comunque app per aumentare le proprie possibilità.Certo, non si puo generalizzare, ma come fate notare voi, in italia c'è una tendenza generalizzata all' "adagiarsi" da parte delle donne; convinzione basata sul fatto che la figa in loro possesso sia motivazione sufficiente per risultare interessanti.Questa cosa viene poi catalizzata dal fatto che in italia, gli uomini si prodigano nel cercare di fare impressione su una tipa, sia che questa sia una 6, una 9, o sia quando questa non ha mostrato di essere interessante al punto da meritare tali attenzioni.La soluzione, ahimè non attuabile, è cambiare di botto il mindset degli uomini in "non fai nulla per essere interessante, datti da fare o me ne cerco altre" e spingere quindi le donne a mostrare caratteristiche degne di nota. Ecco come dovrebbe funzionare la vera corsa all'accalappiarsi il miglior maschio.La situazione attuale è un circolo vizioso in quanto gli uomini, scopando poco, si gettano a capofitto su qualunque cosa respiri, impiegando il loro intero arsenale, fottendosene allegramente se la tipa in questione sia realmente meritevole o meno.Le tipe quindi, dalla 5 alla 10, approcciate a raffica senza fare niente, rafforzano la loro convinzione che basti essere truccate e vestite bene per risultare interessanti e quindi il circolo vizioso si rinnova. Se a questo aggiungiamo il fatto che l'uomo medio spesso si getta a occhi chiusi in una LTR al pensiero di "vabè, se non altro scopo spesso" ecco che la legge domanda/offerta assume connotati mostruosi: è risaputo (e nel normale ordine delle cose in natura) che l'offerta sia superiore alla domanda, ma in questi casi l'uomo offre enormi quantitativi di energie/denaro/attenzioni, in un contesto in cui la donna magari non solo non è interessante, ma anche decisamente meno attraente del maschio in questione.Tutto pur di scopare.
Messaggi raccomandati