asblindi [Élite] 218 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 (modificato) Salve a tutti, volevo raccontarvi quello che mi è successo oggi con la mia ragazza. Eravamo in macchina e mi stava succhiando il cazzo in un modo, a suo dire, diverso dal solito. In effetti era vero! Dopo 5-10 minuti ho iniziato a sentire delle vibrazioni che mi attraversavano il corpo, arrivando al viso e alle punte delle dita della mano destra... Un'esperienza fantastica. Ero in uno stato di estasi, non sentivo il minimo stimolo di eiaculare ma stavo quasi urlando per il piacere. Dopo circa 20-30 minuti ci siamo fermati e mi sentivo stanco, ma non come ci si sente dopo aver eiaculato bensì come se fossi avessi sciolto tutte le tensioni nel mio corpo. Le vibrazioni che sentivo all'inizio sono rimaste nel mio corpo per altri minuti dopo che avevamo finito, si è meravigliata anche lei di come stavo godendo. Sapreste spiegarmi cosa mi è capitato? Successo qualcosa di simile anche a voi? Modificato 29 Ottobre 2015 da asblindi BrianBoru ha reagito a questo 1
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 dacci il numero della tua ragazza,vogliamo provare anche noi. cmq a parte gli scherzi qualcosa di particolare xhe corrisponde alla tua descrizione la provavo sempre con una donna espertissima che aveva avuto parecchi uomini(quanti non lo so ma se ne vantava) e riusciva a farmi raggiungere un piacere che non ho mai piu' raggiunto con nessun'altra. Keran92 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Salve a tutti, volevo raccontarvi quello che mi è successo oggi con la mia ragazza. Eravamo in macchina e mi stava succhiando il cazzo in un modo, a suo dire, diverso dal solito. In effetti era vero! Dopo 5-10 minuti ho iniziato a sentire delle vibrazioni che mi attraversavano il corpo, arrivando al viso e alle punte delle dita della mano destra... Un'esperienza fantastica. Ero in uno stato di estasi, non sentivo il minimo stimolo di eiaculare ma stavo quasi urlando per il piacere. Dopo circa 20-30 minuti ci siamo fermati e mi sentivo stanco, ma non come ci si sente dopo aver eiaculato bensì come se fossi avessi sciolto tutte le tensioni nel mio corpo. Le vibrazioni che sentivo all'inizio sono rimaste nel mio corpo per altri minuti dopo che avevamo finito, si è meravigliata anche lei di come stavo godendo. Sapreste spiegarmi cosa mi è capitato? Successo qualcosa di simile anche a voi? E' successo anche a me... una sola volta. Cosa è successo non lo so.
RDLF [Élite] 896 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Ci renda edotti di dove ha imparato questa nuova tecnica. thecrow ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) Ci renda edotti di dove ha imparato questa nuova tecnica. http://www.amazon.com/Sex-God-Method-2nd-Edition/dp/0557036488 Però è stato anche merito della mia partner, senza ombra di dubbio. Modificato 1 Novembre 2015 da BrianBoru
asblindi [Élite] 218 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Inviato 1 Novembre 2015 Mi fa piacere non esser stato il solo a provare tale esperienza. Vi farò sapere se la mia ragazza riuscirà a riportarmi a quel grado di eccitazione @BrianBoru Parlami di più di questo libro, sono curioso.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Mi fa piacere non esser stato il solo a provare tale esperienza. Vi farò sapere se la mia ragazza riuscirà a riportarmi a quel grado di eccitazione @BrianBoru Parlami di più di questo libro, sono curioso. Semplificando... è il manuale tecnico per scopare bene. C'è tanta roba che uno impara con l'esperienza ma c'è una parte veramente interessante: come uomo e donna vivono il sesso in rapporto ai flussi di energia. Si può imparare a dosarli a piacimento per raggiungere il mutuo godimento. Assolutamente lo straconsiglio... l'altro che consiglio a questo proposito è http://www.amazon.it/The-Way-Superior-Man-Challenges/dp/1591792576
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 A me è successo una volta con una mia ex, un portento da quel punto di vista. Credo che sia andata a stimolare la punta del pene con la punta della lingua. Poi ha ripreso a farlo dopo che ero venuto e lì praticamente stavo quasi per svenire, mi sono messo a tremare e a respirare affannosamente. E' successo più di 10 anni fa ma ancora me lo ricordo! RDLF ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) Salve a tutti, volevo raccontarvi quello che mi è successo oggi con la mia ragazza. Eravamo in macchina e mi stava succhiando il cazzo in un modo, a suo dire, diverso dal solito. In effetti era vero! Dopo 5-10 minuti ho iniziato a sentire delle vibrazioni che mi attraversavano il corpo, arrivando al viso e alle punte delle dita della mano destra... Un'esperienza fantastica. Ero in uno stato di estasi, non sentivo il minimo stimolo di eiaculare ma stavo quasi urlando per il piacere. Dopo circa 20-30 minuti ci siamo fermati e mi sentivo stanco, ma non come ci si sente dopo aver eiaculato bensì come se fossi avessi sciolto tutte le tensioni nel mio corpo. Le vibrazioni che sentivo all'inizio sono rimaste nel mio corpo per altri minuti dopo che avevamo finito, si è meravigliata anche lei di come stavo godendo. Sapreste spiegarmi cosa mi è capitato? Successo qualcosa di simile anche a voi? È uno step superiore nella scala del godimento.Capitato diverse volte solo con alcune donne che facevano del sesso orale fantastico e in condizioni dove mi lasciavo molto andare. Esempio dopo un paio di drink. Oltre alle vibrazioni io sentivo come i denti e la bocca anestetizzati. Riconosco questo "stadio" perchè parte da lì. Eccitamento puro. Mi sto turbando solo a pensarci... Modificato 20 Novembre 2015 da Frankso
Messaggi raccomandati