Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NootrOxygen
Inviato

Salve a tutti, volevo raccontarvi quello che mi è successo oggi con la mia ragazza.

Eravamo in macchina e mi stava succhiando il cazzo in un modo, a suo dire, diverso dal solito. In effetti era vero! Dopo 5-10 minuti ho iniziato a sentire delle vibrazioni che mi attraversavano il corpo, arrivando al viso e alle punte delle dita della mano destra... Un'esperienza fantastica.

Ero in uno stato di estasi, non sentivo il minimo stimolo di eiaculare ma stavo quasi urlando per il piacere.

Dopo circa 20-30 minuti ci siamo fermati e mi sentivo stanco, ma non come ci si sente dopo aver eiaculato bensì come se fossi avessi sciolto tutte le tensioni nel mio corpo.

Le vibrazioni che sentivo all'inizio sono rimaste nel mio corpo per altri minuti dopo che avevamo finito, si è meravigliata anche lei di come stavo godendo.

Sapreste spiegarmi cosa mi è capitato? Successo qualcosa di simile anche a voi?

Mai provata una cosa simile, forse perchè non mi lascio andare facilmente? comunque non è che avevi preso qualcosa prima di quel succhione? (non intendo droghe ma qualche cosa di diverso da quello che mangi solitamente)

Frankso
Inviato (modificato)

Sembrerebbe un sintomo di ictus.

Io mi farei un controllo.

complimenti.

ora ogni volta gli fa un pompino come dio comanda, va in ansia ipocondriaca.

bastardo.

Modificato da Frankso
Inviato

È uno step superiore nella scala del godimento.

Capitato diverse volte solo con alcune donne che facevano del sesso orale fantastico e in condizioni dove mi lasciavo molto andare. Esempio dopo un paio di drink.

Oltre alle vibrazioni io sentivo come i denti e la bocca anestetizzati. Riconosco questo "stadio" perchè parte da lì.

Eccitamento puro.

Mi sto turbando solo a pensarci...

Esatto, ho sentito proprio questa sensazione. Non avevo assunto nessun drink, proverò a prendermene un paio anch'io la prossima volta.

Inviato

Mai provata una cosa simile, forse perchè non mi lascio andare facilmente? comunque non è che avevi preso qualcosa prima di quel succhione? (non intendo droghe ma qualche cosa di diverso da quello che mangi solitamente)

Non credo c'entri il fatto che non ti lasci andare facilmente dato che, da quel giorno, non ho avuto un'altra esperienza di questo tipo con la mia ltr. Non ho mangiato/bevuto niente di particolare, però il giorno prima avevo fatto una pratica di rebirthing (una tecnica di respirazione).

Sembrerebbe un sintomo di ictus.

Io mi farei un controllo.

ahahahahahahha

Frankso
Inviato (modificato)

Esatto, ho sentito proprio questa sensazione. Non avevo assunto nessun drink, proverò a prendermene un paio anch'io la prossima volta.

Non che sia il necessario denominatore, secondo me pure da sobrio potrebbe farti lo stesso effetto se ha i gradi in tali mansioni...

Ma diciamo eravamo tutti e due su di giri e forse questo ha amplificato la cosa.

Da quell episodio ho sempre capito quando una ci sapesse davvero fare, perché le sensazioni partono verso quella direzione.

Ad esempio, un forte spasmo alle gambe l'ebbi quando una ci metteva troppo vigore nel ehm... succ... in una zona tremendamente sensibile del glande.. ed era quasi fastidioso.

Avevo le gambe che partivano cazzo...

Io ero abbastanza gggiovine e lei più grande di dieci anni... non osai fiatare perché nel complesso tanto di cappello ed ero comunque a palla...

Ma era differente dalla sensazione di "anestetizzazione" tipica di grosse vette...

Modificato da Frankso
virgola
Inviato

Avete descritto l'orgasmo clitorideo :D benvenuti

• Mi piace! 1
Frankso
Inviato (modificato)

Avete descritto l'orgasmo clitorideo :D benvenuti

Vero.

A volte alcune ex mi dicevano di aver avuto stessa sensazione come di... anestetizzazione nelle braccia o mani.

Soprattutto con sesso orale

Come formicolii

Modificato da Frankso
  • 2 settimane dopo...
Uroboro
Inviato

non so cosa facesse di preciso, è successo anni fa, ma una volta sta svedese mi fece un pompino da formicolio ovunque. capitato pochissime altre volte. che donna...