Vai al contenuto

Punire e premiare


satira

Messaggi raccomandati

Xander Cage

Questo post mi é tornato veramente utile: avevo gia letto del fatto di punire e trattare bene una ragazza nei due casi, però questo post mi ha aperto bene gli occhi, e in effetti mi ritrovo un po in uno di quelli ke la NEG a casaccio o quasi sempre. (anche se spesso funzionava)

Un bel posto che mi ha fatto capire un altra cosa da migliorare. Senza che vi dico che vi farò sapere gli esiti dell'applicazione perchè sono sicuro che funzionerà, devo solo migliorare.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
giacca
Io non vedo perché invece un'hb invece punisce uno che si comporta bene, non volendo costruire niente e, spiace dirlo, molte volte premia il maleducato.

E ho letto comunque che uno dovrebbe, davanti a una scortesia o mancanza di considerazione di un'hb, resatre impassibile.

Non so perché avevo messo quel "non volendo costruire niente". E' logico che se uno non vuole costruire difficilmente può avere la collaborazione dell'hb.

Resta invece l'incomprensione mia di quelle che fanno tutti questi test. Almeno li facessero per vedere se uno è affidabile, è lì che dovrebbe esserci la selezione, non per vedere se è un dritto o un esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché avevo messo quel "non volendo costruire niente". E' logico che se uno non vuole costruire difficilmente può avere la collaborazione dell'hb.

Resta invece l'incomprensione mia di quelle che fanno tutti questi test. Almeno li facessero per vedere se uno è affidabile, è lì che dovrebbe esserci la selezione, non per vedere se è un dritto o un esperto.

Questi test servono per acclarare il valore di un loro probabile partner.

Quello che tu definisci "esperto" è un uomo di alto valore. E questo attira le donne.

Un uomo che ha paura di parlare per non offendere nessuno, che si vede inferiore e incapace di comunicare, che vede le donne come irraggiungibili... che valore dimostra?

Dovrebbero costruire una relazione con un uomo del genere? Che sicurezza potrebbe darle?

Cito Lenny Bruce "La realtà è ciò che è; non ciò che dovrebbe essere".

E' inutile battere sul solito punto "Son bravo e gentile e nessuna mi vuole - Quello è un dritto e lo vogliono tutte".

Devi solo tirare fuori quelle qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca
Questi test servono per acclarare il valore di un loro probabile partner.

Quello che tu definisci "esperto" è un uomo di alto valore. E questo attira le donne.

Un uomo che ha paura di parlare per non offendere nessuno, che si vede inferiore e incapace di comunicare, che vede le donne come irraggiungibili... che valore dimostra?

Dovrebbero costruire una relazione con un uomo del genere? Che sicurezza potrebbe darle?

Cito Lenny Bruce "La realtà è ciò che è; non ciò che dovrebbe essere".

E' inutile battere sul solito punto "Son bravo e gentile e nessuna mi vuole - Quello è un dritto e lo vogliono tutte".

Devi solo tirare fuori quelle qualità.

Di essere uno per bene e di non fare qualche cosa di scorretto in primo luogo, dal tradimento ad altre umiliazioni. Al limite di fare qualche cosa per migliorare la società, sia pure con delle azioni "invisibili", come firmare una petizione. Il valore lo vedo anche in questo e non per forza nel fare delle bravate.

La paura di parlare qui non c'entra. E anzi non ho difficoltà a parlare con una avvenente. Neanche mi pongo il problema che ha la fila davanti a sé, può essere che non sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

He He non chiedevo esattamente un esempio di "sicurezza", petizioni etc. :)

Parlavo in senso lato, sensazione di "sicurezza" e protezione che una persona sicura di se può trasmettere alla propria partner.

Di essere uno per bene e di non fare qualche cosa di scorretto in primo luogo, dal tradimento ad altre umiliazioni.

Questo è noioso e monotono.

Lungi da me, suggerirti di trattare male una donna ma, in questa discussione sul premiare e punire, si parla di farsi desiderare, farsi inseguire, non darsi mai per scontati.

La donna non vuole essere tradita, ma, non vuole nemmeno essere trattata da principessa col servitore devoto e fedele, senza esserselo meritata.

Devi lasciarle in bilico, darle la sensazione di poterti perdere da un momento all'altro.

Ps:

Le tue paure (mi riferisco a te come a tutti in generale) c'entrano sempre, finché sarai bloccato a fare qualcosa che desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
NoobReborn

Pongo una domanda, se quello che fa l'hn riguarda altri ragazzi? Si applica questa tecnica oppure indifferenza?

Situazione tipo 

Hb mette screen dolce con un ragazzo su whatsapp.

Io ho due soluzioni: ignorare e continuare il mio game, quindi non appaio geloso nè bisognoso

oppure punirla come si dice in questo post, in questo modo peró punirla sarebbe anche come premiarla perché lei prende importanza.

in questi casi come si agisce?

(stessa cosa quando ci stai camminando in strada e lei fa 'che figo quel tipo')

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Practicing
Il 30/10/2006 alle 05:10 , satira ha scritto:

Molti AFC fanno l'opposto: buttano NEG a casaccio quando l'Hb cerca di essere gentile e premiano invece comportamenti sbagliati. Un po' come il padrone del cane che urla quando questo porta il giornale e gli fa i complimenti quando gli piscia sul tappeto

Hai ragione, il disinteresse sempre e comunque non è mica positivo... però c'è da dire che quei NEG li lanciano per dissimulare troppo timor reverenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
piratadeicaraibi
Il ‎20‎/‎09‎/‎2016 alle 15:14 , NoobReborn ha scritto:

Hb mette screen dolce con un ragazzo su whatsapp.

Io ho due soluzioni: ignorare e continuare il mio game, quindi non appaio geloso nè bisognoso

c'è poco da punirla, gli piace un altro e devi solo chiederti sei stai in friendzone e guardare avanti.

Il ‎20‎/‎09‎/‎2016 alle 15:14 , NoobReborn ha scritto:

oppure punirla come si dice in questo post, in questo modo peró punirla sarebbe anche come premiarla perché lei prende importanza.

in questi casi come si agisce?

(stessa cosa quando ci stai camminando in strada e lei fa 'che figo quel tipo')

Lo può pensare ma che te lo dice è mancanza di rispetto, non teme che ti puoi incazzare, quindi, parla chiaro: sappiamo che ci sono bei tipi/e in giro ma non è che per questo ho un partner per sentirmi inferiore ogni volta che vado per strada o in vacanza. Immagina un ragazzo che alla donna con seconda di seno e 46 di sedere gli dice: guarda quella che tette e vedi quella che sedere...ma insomma...dimmi te una fidanzata che deve fare?...punizione, premio....ma lo mandasse a fanculo. Gli occhi li abbiamo tutti, non per questo hai diritto "ad alta voce" di far sentire inadeguato il partner che si è scelto! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...