healer [Élite] 97 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Ragazzi, qualcuno sa se la RSD ha lanciato delle challenge ? e se si, dove si possono reperire ? grazie :-) Night Fox ha reagito a questo 1
Night Fox [Élite] 33 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Le challenge delle RSD le puoi trovare sul forum di rsd.nation. Si tratta di una 30/60 days challenge e consiste nell'uscire ogni giorno per 30/60 giorni applicando quello che hai imparato da un loro corso online o live. Volendo ti puoi porre degli obiettivi più specifici di giorno in giorno (es. oggi mi concentro su isolation and having fun). Ti consiglio di andare sul loro forum e leggere qualche post di qualcuno che le ha fatte! http://www.rsdnation.com/forums/field-reports P.s. Anche i loro bootcamp consistono in delle challenge in cui vieni aiutato dai maestri. healer ha reagito a questo 1
healer [Élite] 97 Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 Le challenge delle RSD le puoi trovare sul forum di rsd.nation. Si tratta di una 30/60 days challenge e consiste nell'uscire ogni giorno per 30/60 giorni applicando quello che hai imparato da un loro corso online o live. Volendo ti puoi porre degli obiettivi più specifici di giorno in giorno (es. oggi mi concentro su isolation and having fun). Ti consiglio di andare sul loro forum e leggere qualche post di qualcuno che le ha fatte! http://www.rsdnation.com/forums/field-reports P.s. Anche i loro bootcamp consistono in delle challenge in cui vieni aiutato dai maestri. grazie mille Night Fox, ho letto solo ora... ok andrò a guardare, ma da come capisco devi aver fatto dei loro bootcamp per farli... vedremo :-9 grazie mille comunque !
healer [Élite] 97 Inviato 30 Novembre 2015 Autore Inviato 30 Novembre 2015 Allora, ho dato un occhiata. Forse son io che non capisco bene l'inglese, ma mi sembra che non dia una "lista" di cose da fare. Se dovessero darle riusciresti a postarmela per favore ? Da come ho capito loro lasciano completa libera scelta nelle sfide (vedendo ogni Field Report completamente diversi tra loro). da una linea guida su come scrivere il report: I Field Report solitamente includono:- Quello che hai detto alle varie donne (opener)- Quale è stata la loro risposta- Quello che hai fatto e come le donne ti hanno risposto- Dove sei andato a sargiare (bar, centro commerciale, ecc)- Che cosa hai imparato da questa "esperienza"- Richiesta di feedback e di critiche su alcuni aspetti delle tue interazioni
Messaggi raccomandati