Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, qualcuno sa se la RSD ha lanciato delle challenge ? e se si, dove si possono reperire ?

grazie :-)

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Night Fox
Inviato

Le challenge delle RSD le puoi trovare sul forum di rsd.nation. Si tratta di una 30/60 days challenge e consiste nell'uscire ogni giorno per 30/60 giorni applicando quello che hai imparato da un loro corso online o live. Volendo ti puoi porre degli obiettivi più specifici di giorno in giorno (es. oggi mi concentro su isolation and having fun). Ti consiglio di andare sul loro forum e leggere qualche post di qualcuno che le ha fatte! http://www.rsdnation.com/forums/field-reports

P.s. Anche i loro bootcamp consistono in delle challenge in cui vieni aiutato dai maestri.

• Mi piace! 1
Inviato

Le challenge delle RSD le puoi trovare sul forum di rsd.nation. Si tratta di una 30/60 days challenge e consiste nell'uscire ogni giorno per 30/60 giorni applicando quello che hai imparato da un loro corso online o live. Volendo ti puoi porre degli obiettivi più specifici di giorno in giorno (es. oggi mi concentro su isolation and having fun). Ti consiglio di andare sul loro forum e leggere qualche post di qualcuno che le ha fatte! http://www.rsdnation.com/forums/field-reports

P.s. Anche i loro bootcamp consistono in delle challenge in cui vieni aiutato dai maestri.

grazie mille Night Fox, ho letto solo ora... ok andrò a guardare, ma da come capisco devi aver fatto dei loro bootcamp per farli... vedremo :-9 grazie mille comunque !

Inviato

Allora, ho dato un occhiata. Forse son io che non capisco bene l'inglese, ma mi sembra che non dia una "lista" di cose da fare.

Se dovessero darle riusciresti a postarmela per favore ?

Da come ho capito loro lasciano completa libera scelta nelle sfide (vedendo ogni Field Report completamente diversi tra loro).

da una linea guida su come scrivere il report:

I Field Report solitamente includono:

- Quello che hai detto alle varie donne (opener)
- Quale è stata la loro risposta
- Quello che hai fatto e come le donne ti hanno risposto
- Dove sei andato a sargiare (bar, centro commerciale, ecc)
- Che cosa hai imparato da questa "esperienza"
- Richiesta di feedback e di critiche su alcuni aspetti delle tue interazioni