agos92 [Partecipante] 42 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Ciao ragazzi! Premetto che non sono qui per piangermi addosso, nonostante il titolo. Vi spiego semplicemente la situazione e vorrei qualche motivazione per capire se ho commesso qualche errore, quindi a puro scopo di miglioramento personale. Praticamente con sta ragazza, che ho conosciuto nel mio paese ci sono uscito un paio di volte prima di partire per l'uni. Qualche k-closed e niente di che perché io frequento l'Università e sono quindi molto distante da lei durante l'anno, ha 17 anni e quindi si faceva qualche pippa mentale di troppo. Comunque abbiamo continuato a sentirci quotidianamente. C'era un bel rapporto dopo tutto, che coltivavo anche in vista di ritorni a casa durante le festività. Poi per uno, 2 giorni sparisce. All'improvviso. Non ci penso troppo a questa cosa, non mi turba. Le scrivo io come se nulla fosse, ed è fredda annoiata. Le dico che ho capito che non ha voglia di parlare e la saluto come se nulla fosse. La sera dopo mi scrive che le dispiace per il suo comportamento ma che io avevo tratto delle conclusioni (?) senza motivo e mi augura di star bene ( parafrasando ciò che le avevo detto io. Le chiedo a quali conclusioni si riferiva. Sparita. Ormai sono giorni di silenzio. Adesso. Secondo voi, perchè questa improvvisamente sparisce? Ho perso attrattiva? È interessata a un altro? Si è stancata dall'oggi al domani? Come mi muovo? Lascio perdere? Naturalmente nel dubbio. L'ho rimpiazzata a velocità luce e fuck
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Adesso. Secondo voi, perchè questa improvvisamente sparisce? Ho perso attrattiva? È interessata a un altro? Si è stancata dall'oggi al domani? E noi come facciamo a saperlo? Se io ti dicessi: ha un altro. Mentre se l'utente dopo mi di me ti dicesse: Ha perso attrattiva. Tu crederesti a me o all'altro utente? Oppure, fai un sondaggio veloce e accetti l'ipotesi più votata??? Naturalmente nel dubbio. L'ho rimpiazzata a velocità luce e fuck Scusa la franchezza, non voglio non credere che non sia vero. Ma in pochissimi giorni hai rimpiazzato una ragazzina che baciavi solo, con una con cui ci hai fatto sesso. E chiedi come muoverti con la ragazzina??? Che ci messaggi solo e che è a parecchi km di distanza da te???
agos92 [Partecipante] 42 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Inviato 30 Ottobre 2015 Druid! Anzitutto grazie per la risposta. Effettivamente il primo punto magari l'ho trattato con superficialità ed è più giusto chiedere, come devo muovermi? Sul secondo punto, semplicemente 1) sto fatto che una ragazzina mi abbia "scaricato" e non capisco il perché mi fa invaghire molto di più di lei 2) è estremamente carina e per questo non vorrei perderla come possibile sviluppo....tuttavia mi sono guardato intorno come giusto che sia in queste situazioni, secondo il mio pensiero.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 sto fatto che una ragazzina mi abbia "scaricato" e non capisco il perché mi fa invaghire molto di più di lei Questo, è un corto circuito del cervello molto normale. Esempio: Tu non vai matto per i dolci, vai a fare degli esami e il medico ti dice che dovrai evitare di mangiare i dolci. Da quel momento ti viene una voglia matta di dolci, anche se prima non li mangiavi. Secondo me, questa l'hai persa. Concentrati su altre. Evidentemente, non sei riuscito ad attrarla a dovere, ora magari sta già pensando a un altro, e quindi tu sei fuori dai giochi. agos92 ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3674 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 (modificato) Ci sono stati solo dei baci, vi siete visti pochissimo perché abiti distante, si è fatta anche paranoie per la differenza di età... Se la analizzi distaccatamente, non c'è stato niente e non c'è niente per cui dovesse essere attaccata a te....ma veramente niente! Ok che sparire da un giorno all'altro non è il top dell'educazione, però non ti doveva niente, nessuna spiegazione.... Tra l'altro da una di 17 anni non puoi aspettarti chissà quale serietà nei rapporti con gli uomini, magari basta il messaggio di qualcuno, l'attenzione verso un altro, un momento di scazzo e cambia tutto da un giorno all'altro. Peace e passa alla prossima! Modificato 31 Ottobre 2015 da IO.SI.TU.NO agos92 ha reagito a questo 1
agos92 [Partecipante] 42 Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Inviato 31 Ottobre 2015 E infatti ragazzi, avete perfettamente ragione! Grazie
Messaggi raccomandati