Vai al contenuto

Tad esempio per tutti


domy

Messaggi raccomandati

domy

Sono un uomo. Ma a parte le ruote che girano e altro riconosco il tocco e l'atteggiamento giusto. Il mio non è un riconoscimento solo verso Tad ma verso il giusto modo di relazionarsi con l'universo femminile. Ma la cosa più importante è che questo non passa da nessun manuale, o si hanno le giuste caratteristiche o non le si hanno. Punto. Ripeto, riconosco il giusto approccio alla questione, e mi piace in particolare il nonmenefotteuncazzo frame, è quello il segreto, la naturalezza nella gestione della questione. No ragazzi non mi ha pagato :-), solo mi riconosco molto. Forse è qualcosa che si acquisisce con la maturità o con il guardarsi allo specchio con il sorriso, o forse con il dare alla questione la giusta importanza. Sarò forse pazzo a scrivere queste righe ? Non lo so e non mi interessa saperlo, mi andava di farlo. Probabilmente Tad è così gradevole con tutti, anche con gli uomini, leggo che è di fronte ad una scelta, penso che non si tratti di nessuna scelta in realtà, puoi scegliere quella giusta, ma l'atteggiamento di vero "amore " verso tutte le donne, ecco quello rimane. E la cosa passa, loro, le donne, se ne accorgono e si adeguano. Chapeau insomma.

P.s..... non pensate male su me non ha nessun effetto :-) anche se penso che abbiamo molte cose in comune.

Modificato da domy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ossignur! :D Grazie Domy per l'apprezzamento. Mi piace scrivere e condividere quello che penso e quello che combino, come una specie di diario di viaggio, un viaggio infinito che facciamo tutti, nel mio caso iniziato nel 2004 (data dei miei primi post qui, dopo FIDST) e che continua e non si fermerà mai. Perché parliamoci chiaro, migliorarsi e migliorare il nostro modo di fare con le donne non è una laurea che dai le materie e poi hai finito, ma è un lavoro continuo che ha alti e bassi e solo accettando questi alti e bassi si migliora sempre.

Io penso che un buon 60% di tutta la questione sia inner-game, e quello lo puoi gestire da solo, devi ascoltarti dall'interno e capire cosa c'è che non va, devi imparare a "istruire" il tuo stesso cervello. Ognuno poi si costruisce la propria corazza e il proprio modo di essere, in base alle sue esperienze e al suo carattere. Nel mio caso personale, ho trovato che il nonmenefotteuncazzo frame è l'unica strada per avere un outer-game efficace, sereno e brillante. E non è facile raggiungere questo stato mentale, non ci riesci tutti i giorni, ma a volte basta un gesto, un piccolo evento che hai un po' forzato per fare capire al tuo cervello che tu puoi e che non ti manca niente.

Il restante 40% è tecnica, concentrazione e una buona dose di casualità su cui tu non hai alcun controllo e che puoi soltanto osservare, sempre col sorriso. A volte ti va bene, a volte ti va male e ti rode un po'. Poi dopo che ti sei roso capisci che roderti è stata solo un'inutile perdita di energie. E a quel punto, sticazzi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Ma quello che io non ho mai realmente capito è sei il tuo percorso di crescita generale si è arrestato durante la tua LTR,quindi hai ripreso dal punto in cui avevi lasciato 10 anni fa,oppure hai dovuto ricostruire da 0 ?

Io penso la 2a,da ,se non ci sono vie di mezzo od altro,però forsè 10 anni fa avevi ancora qualche difettuccio ,o mi sbaglio ?

Per il resto è vero 100 % quello che dici sulla importanza dell' inner game,anche se purtroppo non so come alimentarlo,e mi spiace,che si alimenti solo in base alle casualità.,o forse la fiamma è più una mia ricerca personale di conferme ??

Ah,poi il tuo frame,sicuramente sto sbagliando per via della mancanza di forte attenzione al tuo thread,ma io lo vedo più come un Mindset che come un frame,ovvero : " la ragazza non esercita un influenza maggiore di ogni altro essere umano ,quindi "non me ne fotte un cazzo" di doverla a tutti costi impressionare,ascoltare,ecc... O è un discorso più su di te , cioè "non te ne fotte un cazzo " di dover per forza portare a casa il risultato pieno per il fine di auto-approvarti ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ma quello che io non ho mai realmente capito è sei il tuo percorso di crescita generale si è arrestato durante la tua LTR,quindi hai ripreso dal punto in cui avevi lasciato 10 anni fa,oppure hai dovuto ricostruire da 0 ?

Proprio da zero no, ma quasi. La fine della mia LTR è coincisa perfettamente con un cambio radicale nella mia vita: il trasferimento a Roma e la ricostruzione totale della mia vita e del mio social circle.

Io penso la 2a,da ,se non ci sono vie di mezzo od altro,però forsè 10 anni fa avevi ancora qualche difettuccio ,o mi sbaglio ?

Ma certo che ci li avevo, così come ce li ho adesso e li avrò fino al momento in cui smetterò di respirare. Non si "arriva" mai, è questo quello che dobbiamo metterci in testa.

Per il resto è vero 100 % quello che dici sulla importanza dell' inner game,anche se purtroppo non so come alimentarlo,e mi spiace,che si alimenti solo in base alle casualità.,o forse la fiamma è più una mia ricerca personale di conferme ??

La ricerca di conferme è un problema, ma può essere gestito. La casualità non la puoi controllare, ma puoi alimentarla sicuramente!

Ah,poi il tuo frame,sicuramente sto sbagliando per via della mancanza di forte attenzione al tuo thread,ma io lo vedo più come un Mindset che come un frame,ovvero : " la ragazza non esercita un influenza maggiore di ogni altro essere umano ,quindi "non me ne fotte un cazzo" di doverla a tutti costi impressionare,ascoltare,ecc... O è un discorso più su di te , cioè "non te ne fotte un cazzo " di dover per forza portare a casa il risultato pieno per il fine di auto-approvarti ?

Entrambe le cose. La regola è che devi insegnare al tuo cervello che l'approvazione deve venire da dentro di te, non dagli altri. Quando arriva dagli altri, però, memorizzalo. Non devi rendere conto e ragione a nessuno sui tuoi risultati, non stai facendo a gara con nessuno e il risultato, se arriva, bene, se non arriva, sticazzi.

Almeno io la penso così per quelle che sono le mie esperienze di vita e i miei "blocchi" psicologici. Funziona e mi aiuta a stare bene. Stare bene è il punto finale di tutto il ragionamento e non ci sono solo le donne come obiettivo della tua vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Entrambe le cose. La regola è che devi insegnare al tuo cervello che l'approvazione deve venire da dentro di te, non dagli altri. Quando arriva dagli altri, però, memorizzalo. Non devi rendere conto e ragione a nessuno sui tuoi risultati, non stai facendo a gara con nessuno e il risultato, se arriva, bene, se non arriva, sticazzi.

Un problema tra gli altri è che non so perchè ,forse è l 'istinto e me ne devo fare una ragione,è il fatto che io da quando esisto non ricordo una sola volta in cui non mi sia paragonato con un altro : è più forte di me,sono troppo competitivo,voglio sempre superare le persone in tutto.

Ma sono sicuro che crescendo mi renderò conto di quanto questa mia insistenza sia stata priva di senso.Forse quando comincerò a capire di non essere in gara ed a giudicarmi in mezzo a tutti gli altri ,come un uomo normale e non come il protagonista di un action movie che deve per forza essere di più... deve per forza arrivare il primo prima del finale , forse allora arrivano i primi risultati concreti.

Almeno io la penso così per quelle che sono le mie esperienze di vita e i miei "blocchi" psicologici. Funziona e mi aiuta a stare bene. Stare bene è il punto finale di tutto il ragionamento e non ci sono solo le donne come obiettivo della tua vita.

Certo non ci sono solo le donne in questo mondo e lo dico sempre , infatti l ho lasciato come ultimo tassello da sistemare ma,se non lo sistemo,come avresti detto te, "si spegne il motore e finiamo di camminare".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ossignur! :D

Ossignur? Cumpari ma che minchia dici ca si siciliano cumi a mia :-)

Ti pari ca no sacciu ?

;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ossignur? Cumpari ma che minchia dici ca si siciliano cumi a mia :-)

Ti pari ca no sacciu ?

;-)

U 'mmu putiava riri prima? :D

L'avutru è di San Cataldo, a posto semu! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

U 'mmu putiava riri prima? :D

L'avutru è di San Cataldo, a posto semu! :D

E allura non c'è nenti pi nuddu ca ci spaccamu u culu a tutti ;-)

Ops, la correzione automatica del cellulare sta impazzendo, che qui quando scrivo scherzare esce fuori babbiare. Devo riportarlo in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...