Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oceano123
Inviato

Sto da 10 mesi con una ragazza della quale sono innamorato. Lei si è sempre fidata di me mentre io mai di lei perchè non riuscendo a dimostrare affetto verbale mi sono fatto molte paranoie. 'Sta volta però è stata colpa mia, ero ad una festa ubriachissimo e una ragazza ha incominciato a provocarmi all'inizio l'ho evitata poi ha incominciato a prendermi di forza, ho ceduto e ci ho pomiciato per 2 secondi ( poco tempo), mi sono staccato e sono uscito piangendo accompagnato dalla mia migliore amica e dalla ragazza di un mio amico.

Il giorno dopo ho chiamato la mia ragazza e le ho confessato tutto, credo che una relazione debba essere sincera, lei mi ha detto che non sa cosa pensare che le passano mille domande per la testa e che non crede che quando ci rivedremo riuscirà a comportarsi come prima, comunque sia ha detto che non mi vuole lasciare...

Ovviamente ho sbagliato, credo che per un attimo ho agito pensando al fatto che la mia ragazza la vedo distante nonostante io stia all'università e lei alle superiori e vengo sottoposto costantemente a stimoli e tentazioni che sono sempre riuscito a mantenere. In quel momento non ero io, mi sono pentito subito per me quel bacio non è significato nulla, ho rovinato 10 mesi di fiducia. Tuttavia non per rigirare la frittata, essendo umano ho bisogno a volte di affetto da parte del mio partner vorrei che mi chiamasse la sera dato che ormai ci vediamo 1 -2 volte a settimana, vorrei che parlasse con me di ciò che non va... questo non posso dirglielo in questo momento dopo aver fatto una cosa simile. Voi che ne pensate?

Inviato

Sto da 10 mesi con una ragazza della quale sono innamorato. Lei si è sempre fidata di me mentre io mai di lei perchè non riuscendo a dimostrare affetto verbale mi sono fatto molte paranoie. 'Sta volta però è stata colpa mia, ero ad una festa ubriachissimo e una ragazza ha incominciato a provocarmi all'inizio l'ho evitata poi ha incominciato a prendermi di forza, ho ceduto e ci ho pomiciato per 2 secondi ( poco tempo), mi sono staccato e sono uscito piangendo accompagnato dalla mia migliore amica e dalla ragazza di un mio amico.

Il giorno dopo ho chiamato la mia ragazza e le ho confessato tutto, credo che una relazione debba essere sincera, lei mi ha detto che non sa cosa pensare che le passano mille domande per la testa e che non crede che quando ci rivedremo riuscirà a comportarsi come prima, comunque sia ha detto che non mi vuole lasciare...

Ovviamente ho sbagliato, credo che per un attimo ho agito pensando al fatto che la mia ragazza la vedo distante nonostante io stia all'università e lei alle superiori e vengo sottoposto costantemente a stimoli e tentazioni che sono sempre riuscito a mantenere. In quel momento non ero io, mi sono pentito subito per me quel bacio non è significato nulla, ho rovinato 10 mesi di fiducia. Tuttavia non per rigirare la frittata, essendo umano ho bisogno a volte di affetto da parte del mio partner vorrei che mi chiamasse la sera dato che ormai ci vediamo 1 -2 volte a settimana, vorrei che parlasse con me di ciò che non va... questo non posso dirglielo in questo momento dopo aver fatto una cosa simile. Voi che ne pensate?

Addirittura piangendo? Se te la scopavi che facevi andavi a San Pietro?

Non serviva andare dalla tua donna, hai avuto una esagerata reazione.

Oceano123
Inviato (modificato)

Addirittura piangendo? Se te la scopavi che facevi andavi a San Pietro?

Non serviva andare dalla tua donna, hai avuto una esagerata reazione.

L'ho considerato un tradimento e mi sono sentito in colpa, giustamente...

Mi avevano visto troppe persone, se l'avessi tenuto per me lei lo sarebbe venuta a sapere, peggiorando la situazione

Modificato da Oceano123
narciso9
Inviato

Ma davvero? quanti anni hai, 12?

é vero, sei paranoico. Cerca di viverti la vita più serenamente.

Prendi la questione del bacio molto sul serio.

Ok questa ti è saltata addosso, ti sei lasciato andare...ti ha fatto schifo, hai pianto...sei stato consolato dalle ragazze, la tua ragazza dice che non intende lasciarti, e ora?

Io penso solo che sei giovane, e il tuo lato emozionale è venuto fuori con qualche aiuto (l'alcool).

Il problema? Con la tua ragazza non ti abbandoni, rilassati e ...

thecrow
Inviato (modificato)

ma quanti anni hai 11?hai confessato alla tua ragazza cosa?sei scappato piangendo e la hai cacciata via tutto schifato quella come un gay?sicuro che non lo sei?

avresti dovuto chiamare la polizia coi rinforzi,quella ti ha stuprato,ha abusato di te...miii ora rimarrai traumatizzato a vita...chiedile i danni...e fatti seguire da uno psicologo...

ma sei un troll sicuramente,o hai 10-11 anni, o non sei tanto apposto...?

Modificato da thecrow
JackFive
Inviato

Reazione super esagerata.

Fra poco scommetto che posterai su one-itis purtroppo.

• Mi piace! 1
Oceano123
Inviato (modificato)

ma quanti anni hai 11?hai confessato alla tua ragazza cosa?sei scappato piangendo e la hai cacciata via tutto schifato quella come un gay?sicuro che non lo sei?

avresti dovuto chiamare la polizia coi rinforzi,quella ti ha stuprato,ha abusato di te...miii ora rimarrai traumatizzato a vita...chiedile i danni...e fatti seguire da uno psicologo...

ma sei un troll sicuramente,o hai 10-11 anni, o non sei tanto apposto...

Secondo me il ragazzino sei tu, questo discorso potrei averlo fatto io a 16 anni quando me ne passavo 3-4 a sera a dire poco ( ora partite con gli insulti ma è la realtà). Sono innamorato... tu lo sei mai stato? Dato che dici ho problemi, il tuo quale sarebbe? :)

Ma davvero? quanti anni hai, 12?

é vero, sei paranoico. Cerca di viverti la vita più serenamente.

Prendi la questione del bacio molto sul serio.

Ok questa ti è saltata addosso, ti sei lasciato andare...ti ha fatto schifo, hai pianto...sei stato consolato dalle ragazze, la tua ragazza dice che non intende lasciarti, e ora?

Io penso solo che sei giovane, e il tuo lato emozionale è venuto fuori con qualche aiuto (l'alcool).

Il problema? Con la tua ragazza non ti abbandoni, rilassati e ...

Sono paranoico quando mi fidanzo, l'ho considerato come un tradimento.. lei si è sempre fidata e l'ho tradita. Stop. Ne ho 19 comunque. Nonostante tutto hai ragione, devo essere più tranquillo

Modificato da Oceano123
Desideri
Inviato

Il bacio è stata una semplice leggerezza. Gli errori più grandi sono altri. Come prima cosa non dovevi ubriacarti in quel modo, è stata l'alcol ha farti perdere un pochino di lucidità. Il secondo sbaglio è stata la confessione alla tua ragazza. Probabilmente volevi alleggerirti la coscienza pensando di essere sincero ma così hai creato un problema a lei. E' molto giovane, non è una donna adulta e determinati episodi possono ancora metterla in difficoltà, crearle dei dubbi. Ormai la cosa è fatta e puoi solo cercare di rassicurarla, in futuro però evitare di bere così tanto e non raccontarle più storie senza importanza (non l'hai tradita, stai tranquillo).

Oceano123
Inviato

Se il mio comportamento è ridicolo è ancora più ridicolo il fatto che li non mi perdoni... Oggi non si è fatta sentire

Inviato

Se il mio comportamento è ridicolo è ancora più ridicolo il fatto che li non mi perdoni... Oggi non si è fatta sentire

Eh, che ti serva da lezione...sbagliando si impara :D