Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oneden
Inviato (modificato)

Sono le 01:25. Sto tornando dalla festa di halloween..... Siamo andati io e degli amici di mia cugina all'acquaworld di Concorrezzo, è stata, perché ormai è finita, una festa in costume, eravamo nelle piscine al chiuso e c'erano tanti ragazzi (l'età media era di 18-19 anni) e tante tipe ovviamente.

Incomciamo ad andare dentro la SPA e agli scivoli per le prime ore.. Poi andiamo a prendere i drink verso mezzanotte (le piscine hanno chiuso alle 1:30). Avendo bevuto due vodka Redbull ero abbastanza carico (passatemi il termine), quindi ho chiesto a uno degli amici di mia cugina di andare nella piscina grande dove c'era gente che ballava (dove non eravamo ancora stati), ma mi risponde che saremmo scesi tutti assieme poco dopo.

Alla fine scendiamo, gli altri hanno voglia di andare, quindi prendiamo le nostre cose, facciamo la doccia e usciamo.

Quando volevo andare nella piscina grande, avevo pensato di andare da solo lo stesso anche se non voleva venire nessuno.. Ma poi non ci sono andato, non riesco a capire il perché.. Piuchealtro sono sicuro di avere sprecato una serata.

Prima di andare via ho provato ad andare da solo, ho fatto il giro della piscina grande dove c'era gente che ballava e ho cercato di puntare una tipa che avevo visto prima quando stavo bevendo ai tavoli, però era con un altro ragazzo e quando ho incrociato lo sguardo con lei si è messa a baciarlo. Già... Quindi me ne sono andato.

Quello che vorrei capire è se è stata colpa mia che non sono andato a ballare da solo oppure era meglio seguire il gruppo come ho fatto, anche se credo di sapere qual'è la risposta, ma vorrei un vostro parere in generale, come avreste gestito la cosa..

Grazie a chi mi risponderà

Modificato da Oneden
Oneden
Inviato

Credo di avere sbagliato sezione, vorrei spostare la discussione ma non so come fare. Qualcuno dei moderatori potrebbe spostarla in "Relazioni Sociali"?

maldiluna
Inviato

Scusa ma... Parafrasando quello che hai scritto, la tua domanda suona così:

"Volevo andare a ballare, poi non l'ho fatto perché gli altri non venivano con me, ma alla fine me ne sono pentito. E' colpa mia o dei miei amici che non mi hanno accompagnato?"

Pecora o lupo, fai il cavolo che ti pare, basta che poi non dai la colpa agli altri.

Oneden
Inviato (modificato)

Si, hai capito bene quello che volevo dire.

No, non dó la colpa agli altri.

Questo messaggio l'ho scritto di getto appena eravamo usciti, più che con gli altri ero arrabbiato con me e con la mia vita, perché ero stufo di vedere gli altri divertirsi e io sempre li a guardare.

Però penso che avevo il molare a terra, perché queste situazioni le ho già vissute e ogni volta, anche questa, mi rendo conto, sempre dopo, che divertirsi non vuol dire necessariamente andare a ballare e baciare le ragazze, ma fare ciò che ci si sente di fare al momento, nel presente.

Solo che continuo a cadere in queste cose..

Ho cercato qualcuno a cui dare la colpa per scaricarmi, questo sì.

Modificato da Oneden