Niah [Partecipante] 23 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Ciao a tutti. Ieri sera ho conosciuto una ragazza(ero con un altro ragazzo che ho conosciuto quella sera ) Sono riuscito a farmi dare il numero e oggi l'ho ricontattata per chiederle se in settimana poteva uscire.Mi ha risposto con un si è subito dopo se ne è venuta fuori chiedendomi il numero del ragazzo che era con me.Gli ho risposto dicendo che non lo avevo e che appena avrei rivisto questo ragazzo gli avrei dato il suo numero(quello della ragazza).Lei ha risposto con un Grazie
Niah [Partecipante] 23 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Inviato 1 Novembre 2015 Scusate per sbaglio mi è partito il post,continuo qua. Lei mi ha risposto con un Ok Grazie❤️. Adesso chiedo a voi,come dovrei muovermi?
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 ah, mi ricordi Cyrano. ser_andrew e Niah ha reagito a questo 2
Niah [Partecipante] 23 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Inviato 1 Novembre 2015 Per quale motivo ti ricordo Cyrano?
liog [Partecipante] 153 Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Sparatemi ora 213328 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 Ti chiede il numero del tuo amico, secondo te come dovresti muoverti? Dato che sei gentile, gli darai il numero e poi ti concentrerai ad altre. https://it.wikipedia.org/wiki/Cyrano_de_Bergerac_%28Rostand%29 Consiglio, inizia a leggerti qualche manuale, e discussioni interessanti. Al momento non conosci nemmeno l'ABC, sei fermo alla A. Senza offesa. Nessuno nasce imparato, mi auguro che un giorno tu possa rileggere la domanda che hai fatto e vergognarti di essa per poi riderci su.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 hai appena fornito una ragazza a un amico sei un eroe :=) la cosa sensata sarebbe da non pensarla proprio questa tipa che neanche ti calcola e ti usa come putto alato alla cupido
Benjamin.Locke [Partecipante] 139 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 Mi ha risposto con un si è subito dopo se ne è venuta fuori chiedendomi il numero del ragazzo che era con me.Gli ho risposto dicendo che non lo avevo e che appena avrei rivisto questo ragazzo gli avrei dato il suo numero(quello della ragazza).Lei ha risposto con un Grazie È tutta tua, vai e colpisci!
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 Ok Grazie❤️. Quel cuoricino è l'inizio della friendzone.
Messaggi raccomandati