IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Tra qualche giorno ho intenzione di contattare una ragazza che veniva a scuola guida con me l'anno scorso e da quanto ne so e ho capito si è lasciata col suo ragazzo. L'ho contattata qualche giorno fa che mi ha accettato la richiesta e l'ho fatta ridere un poco ma giusto il tempo di due messaggi e poi ho staccato la conversazione. Io avrei intenzione di iniziare una frequentazione con questa ragazza come ho detto prima ma come faccio a capire se da parte sua c'è interesse? Mi potete dar dei consigli magari su come chiedere il numero o cose da chiedere per capire qualcosa in più?
FabioX90 [Partecipante] 34 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Devi incontrarla per caso a un evento qualsiasi, controlla il suo profilo. Prima o poi capiterà un evento al quale parteciperà e tu sarai lì facendo finta di non saperlo e unendoti al suo gruppo Vai sciolto, passa una bella serata con lei e la sua comitiva e fai il tuo gioco
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Inviato 1 Novembre 2015 Allora lei su Facebook non è molto attiva, nel senso che non la vedo che pubblica cose o posta foto, inoltre per quel poco c'è la conosco non è un tipo che va a ballare o da serate.
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Sposta il focus. Non devi cercare di capire se c'è interesse. L'interesse c'è quando giochi bene, e svanisce quando giochi male. Quello che devi avere in testa, su una chat, è di fare "kino mentale" come lo chiama dumb. Ovvero, smuoverle un pochino di emozioni attraverso la scrittura, in modo sciallo. Per capire come si fa, puoi leggere l'ottimo thread di gongolo, il thread di dumb, oppure ti copio qui un pezzo di chat fatta fa con una che avevo da tempo su facebook, quindi una situazione abbastanza simile alla tua. Io ah ecco, ora ho capito chi sei, eri nella mia lista delle "ragazze carine con cui parlare prima o poi" lei Ahahahah ho capito con qualche anno di ritardo ma l'hai fatto io si, non sono mai puntuale su queste cose anche se una chat non è parlare lei È già un passo avanti però io Emoticon winkfacciamo un salto, lasciami whatsapp ma solo se prometti di non riempirmi la casa di gattini leiAhahah su quello non posso garantire!!!! Comunque per WhatsApp 3481202418 Spero che un po' si capisca cosa ho fatto... Tira e molla, dare complimenti e togliere complimenti. Lo fai un paio di volte e poi chiedi il numero, easy. Modificato 2 Novembre 2015 da maldiluna
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 Beh ti ringrazio però francamente non si capisce molto...c'è qualche post che posso guardare per prendere spunto sulla conversazione?
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 Ragazzi sorge un problema però. Io mi sono lasciato da poco con una ragazza è questa con cui ci voglio provare ha sia me che la mia ex su Facebook e nelle foto nostre ci metteva mi piace. Non vorrei che questa cosa la blocchi..
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Ma sticazzi dei mi piace su facebook... Ti pare che una donna si faccia dei problemi a rubare il fidanzato ad un'altra? E allora...
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 Beh effettivamente no, pensa che questa con cui mi sono lasciato ora si è fatta sentire dopo neanche un mese che mi ero lasciato con la mia ragazza con la quale stavo da quasi 5 mesi.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Beh effettivamente no, pensa che questa con cui mi sono lasciato ora si è fatta sentire dopo neanche un mese che mi ero lasciato con la mia ragazza con la quale stavo da quasi 5 mesi. 5 mesi in una relazione non sono un caz.... In ogni caso non si farà alcun problema.
Messaggi raccomandati