Motivator [Partecipante] 320 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Il giorno dopo, oggi, ti manda questo: Screenshot_2015-11-01-16-00-38~2.png A me il messaggio cifrato sembra chiaro, ma prima ho una domanda cretina... visto che e' passata dall'italiano all'inglese non capendone il motivo, sei sicuro che quel messaggio fosse davvero per te e che non abbia sbagliato destinatario? Mi sembra una tipica manipolazione attraverso il sesso. Lei si aspetta che tu faccia un salto di qualita' nel rapporto con lei, insomma prima di mollartela vuole l'esclusiva. Per quello dice che ti sta facendo un complimento, vuol dire che hai fatto breccia. Sai quando le donne scrivono "only serious relationships" nei loro profili? Ecco , lei vuole qualcosa di piu' oltre la scopata, altrimenti non te la da'. Connor, ATTI.LA e Maryblue ha reagito a questo 3
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 A mio avviso, come dice maldiluna "prenditi il tempo che ti serve, il mio numero cel´hai" e dieci giorni di silenzio radio sono piu che sufficienti. Passati i dieci giorni, si prova a "pingarla" con un messaggino del tipo "sai ho visto cosa/persona/colore/cibo e mi sei venuta in mente te.." (ovviamente in riferimento a qualcosa che le piace o che vi ha fatto ridere)Tanto parliamoci chiaro, a parole puo scrivere quello che le pare, entrambi sanno che se vi ritrovate a meno di 5 metri di distanza, finite inesorabilmente a baciarvi e a letto.Ergo é solo una questione di creare la logistica giusta perché l´attrazione é gia presente. A pacchi. FrankR89, ATTI.LA e Connor ha reagito a questo 3
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 è in quetsa sezione, si chiama "aiutatemi please con questa ragazza"
TADsince1995 [Élite] 10671 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Il comportamento in questione mi ricorda molto il famoso "Female Psychic Attack" di Ross Jeffries. Se vi può interessare, 10 anni fa, su queste pagine, ne feci una traduzione insieme ad altri. http://www.italianseduction.club/forum/t-464-female-psychic-attack-ross-jeffries-tad-roman-et-al/ Connor e FrankR89 ha reagito a questo 2
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 C'è una collega carina con la quale si ride, si scherza, si parla. Non ci lavori insieme, ma la vedi di tanto in tanto al bar, in giro, a volte in città. Fai la tua mossa e la inviti a fare qualcosa insieme. Vi scambiate il numero. Lei non risponde ai messaggi, non sempre almeno. Due volte non risponde al tel e non richiama. Dopo qualche appuntamento saltato e qualche difficoltà di comunicazione, piccolo freeze. Due settimane circa. Poi messaggio per dirle che vai a un concerto nella sua città e se è libera si può fare aperitivo prima. Accetta. Serata piacevolissima, in giro in due locali, si ride, si pusha & pulla entrambi e si fa kino entrambi simpaticamente. La molla si carica e vi baciate. Due, tre volte, mentre la accompagni a casa. La molli sotto il portone mentre lei ti saluta e ti risaluta e non riesce a tenere le labbra e le mani a posto. Vai al tuo concerto e ti diverti. Il giorno dopo fai altro e la tieni in graticola, un paio di SMS scialli ma divertenti a cui STAVOLTA risponde. Il giorno dopo, oggi, ti manda questo: Screenshot_2015-11-01-16-00-38~2.png Strano eh? Ma con questa constatazione ti ci fai il budino. Bisogna fare qualcosa. Ti metti a piangere e speri che ci ripensi? Chiami l'amico del cuore e ti sfoghi tipo "ogni volta che c'è una che mi piace"? Ti arrabbi e la sommergi di improperi? Le mandi fiori, le porti cioccolatini? Cerchi di farle capire razionalmente che per te prima viene il sesso e poi eventualmente la relazione? La freezi? Io normalmente farei così. Ne ho parlato con un altro utente che era stato tagliato con msg simile: mini freeze di 2 settimane e poi ping friendly per riprendere il rapporto. Ma quello che farei io adesso non conta, perché è successo a TE. TU. Cosa fai adesso? Io nulla. In particolare non avrei neanche risposto "how nice". Connor ha reagito a questo 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 Io nulla. In particolare non avrei neanche risposto "how nice". Concordo. Come dicevo in un post poco sopra, in linea di massima sarei anch'io per un piccolo freeze strategico. In questo caso però hai una serie di assi nella manica da giocarti: - non è l'unico cavallo sul quale hai puntato - ti senti centrato e a posto, quindi il gioco duro non ti fa vacillare - stai esplorando nuove strade, se vinci sei contento, se perdi non perdi - impari - quindi vinci lo stesso - sei allenato mentalmente perchè questa situazione l'hai vista già tante volte, sia come protagonista che dall' esterno (anche magari solo su IS) Quindi prosegui l'interzione sul momento così
Canadair [Élite] 1737 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 (modificato) Io nessuna di queste.... Me la giocherei in maniera più subdola. Inizierei cercando di farle capire, anche verbalizzando il concetto se necessario, che: "Che sfogo darling! La vita è troppo corta e le persone troppe, per mettersi a dividerle in amici, trombamici, relazioni sentimentali e così via....so che ti piace passare il tempo con me, per cui perché privartene? Usciamo normalmente! Se cerchi una relazione posso anche presentarti un mio amico con cui saresti super compatibile come carattere" Una che manda uno sfogo così è una che ha razionalizzato il fatto che si sia andati molto vicino alla scopata, e che la stessa avrebbe potuto creare problemi (di varia origine).....sono frasi abbastanza standard da donna.... Tutto questo per cercare di rivederla, giocandosela di KINO per riprendere da dove si era finiti e possibilmente scopandola alla prima uscita post sfogo....tutto questo in modo da non darle il tempo di razionalizzare nuovamente. Nella sua testa deve scattare la auto-giustificazione "eravamo usciti solo come amici ma è stato lui a provarci e sedurmi....è successo per caso...io ci ero uscita perché aveva detto che non avremmo fatto niente, mi aveva addirittura proposto di conoscere un suo amico" A mio avviso in questa situazione l'errore è stato non fchiuderla quando era nel suo picco emotivo....quello che ha scritto lei è il classico messaggio da scopata mancata quando il momento era propizio, che mina le scopate future.... Ma le mine si possono disinnescare. Condivido abbastanza la considerazione di iosituno; ed aggiungo che la situazione è probabilmente irrecuperabile. E' da scopata mancata, ma sarebbe scattata comunque dopo la scopata. Uno spin off del rimorso del compratore. E' chiaro che lei è anche interessata e desiderosa, ma caro Connor (o caro Canadair, visto che dici è rivolta a TE, cioè ME, e non è roba nuova) per lei sei una salsiccia gambamunita. Ed in questo caso il tempo della salsiccia è finito, e per lei ricomincia la settimana vegana con digiuno o forse un gambo di sedano che è insapore ma salutare e nutriente. E il salsiccio di connor, è saporito eben cucinato, succulento ma potenzialmente dannoso alla salute di una bella fanciulla come la salsiccia di Connor La metafora e dialettica salsiccia/sedano è totalmente voluta, anche se la saporosità della salsiccia non è da intendersi solamente come puramente sessuale, quanto come raffigurazione dell intenistà di esprienza che Connor può dare ad una gentile giovane lady. Ormai mi ripeto e mi sto annoiando da solo; ho sempre più la sensazione che il seduttore passa sotto il radar, magari colpisce nel segno, ma le HB in tutta europa costruiscono le storie con i gambi di sedano. Semplici, gestibili, potenzialmente provider, zerbinabili. Senza profumo di altre donne restano nei pori della loro pelle. Il che andrebbe anche bene, ma è fastidioso quando qualcuna a cui piaci e che ti piace ti pianta in asso con questa scusa: Che poi non è un scusa, per loro è un dramma, perchè Tu Connor (e qui Canadair si identifica meno, perchè non è figo come Connor) le hai creato uno tsunami interiore che lei NON sa come gestire, non sa dove mettere. E'troppo per una giovabe carina viziata fanciulla. La preselezione che la attrae la stomaca, come una scopracciata di un dolce alla crema di cioccolata.. La soluzione? non lo so, ma ormai la frequenza di questo fenomeno nel forum è inquietante, ed è significativo che vari player esperti denuncino questa situazione. Sto provando dall inizio dell anno,( ma senza riuscirci, perchè non riesco a calibrare)., vari gradi di zerbinamento, con risultati fallimentari, Non riesco a convincerle della mia non-pericolosità ed anzi poi vengo rifiutato per incoerenza, ergo palese falsità, ergo pericolosità. Come un gambo di sedano che odora di salsiccia, lei non ci casca, o come una salsiccia che si presenta come prodotto vegetariano, e lei non ci casca. Quando sono me stesso, invece va tutto bene, fino a che lei decide, ormai soddisfatta che è il caso di tornare al menu vegetariano: Il che ripeto va anche bene, ma non così velocementE; in uno o due mesi non riesco a tirare fuori da una HB tutto quello che merita; E non ne parliamo poi quando invece avresti volentieri lasciato la salsiccia insieme alla sua patatina, perchè era un accostamento da gourmet..ecco li si rimane un pò tristi. Cassonetto rulez, and on the long term wins. Modificato 3 Novembre 2015 da Canadair KrisD e Connor ha reagito a questo 2
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Pensavo di aver postato su IS invece era Masterchef.com :-D Tra salsiccia e sedano mi è venuta fame Che poi non è un scusa, per loro è un dramma, perchè Tu Connor (e qui Canadair si identifica meno, perchè non è figo come Connor) le hai creato uno tsunami interiore che lei NON sa come gestire, non sa dove mettere. E'troppo per una giovabe carina viziata fanciulla. La preselezione che la attrae la stomaca, come una scopracciata di un dolce alla crema di cioccolata.. Rallenta, non ho scritto da nessuna parte che sia successo a me e grazie per il complimento ma è immeritato. Citando Jules Winnifield si Pulp Fiction mi verrebbe da dire: "Ci sto provando, fratello. Con grandissima fatica ma ci sto provando." Intanto si teneva ben stretto il cannone S&W nella mano. Cassonetto rulez, and on the long term wins. Ok due delle cose che tu hai detto il protagonista maschile di questo scambio le ha pensate davvero: - probabilmente è scossa emotivamente e non reggendo lo stress prova a ejectare. - persa per persa il cassonetto rulez quindi ha dato ragione a lei in modo scherzoso ma si è mostrato in controllo prendendo una decisione. Vedersi subito. In questo caso la vicenda è evoluta così Incontro immediato, lmr inesistente, capitolata completamente. E' chiaro che i fattori in gioco sono tanti e le persone sono sempre diverse, ma mi pare un caso significativo di come mantenere il controllo dell' interazione in modo leggero ma deciso possa costituire quella spintarella in più di cui a volte le destinatarie delle nostre attenzioni hanno bisogno per vincere le proprie contrastanti pulsioni interiori. Modificato 4 Novembre 2015 da Connor maldiluna, Dream_, Lestat88 e 3 altri ha reagito a questo 6
maldiluna [Partecipante] 3254 Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 E qui, tutti muti a prendere appunti xD mp3, Canadair, Re Leone e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 E qui, tutti muti a prendere appunti xD Sentilo lui, che prende per i fondelli i vecchietti mentre lo infila in ogni topina di un certo livello che gli gravita intorno per più di un minuto e mezzo.... E' una vergogna. ATTI.LA, Canadair e maldiluna ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati