KrisD [Donna] 2994 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 Questo meraviglioso post mi ha fatto ricordare le "scene del mio film preferito" (cit.), cioe' la solita fissa tutta femminile di essere " la scopata svuotapalle". Perche' sostanzialmente la prima sega mentale delle donne e' quella di essere intercambiabile, cioe', detto in due parole "se non scopa me va bene qualunque altra" e il ricamino del film disney alla vissero PER SEMPRE felici e contenti, e' un po' un pattern da applicare per non sentirsi uguale a mille altre e per non sentirsi una troia (per di piu' usata). ATTI.LA, TADsince1995, Connor e 3 altri ha reagito a questo 6
TADsince1995 [Élite] 10671 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 Questo meraviglioso post mi ha fatto ricordare le "scene del mio film preferito" (cit.), cioe' la solita fissa tutta femminile di essere " la scopata svuotapalle". Perche' sostanzialmente la prima sega mentale delle donne e' quella di essere intercambiabile, cioe', detto in due parole "se non scopa me va bene qualunque altra" e il ricamino del film disney alla vissero PER SEMPRE felici e contenti, e' un po' un pattern da applicare per non sentirsi uguale a mille altre e per non sentirsi una troia (per di piu' usata). Che poi è l'antitesi della nostra teoria sul trasmettere alla donna l'idea che se non c'è lei ce ne sono mille altre. Mettiamoci d'accordo! Connor, Maryblue e GogeMagog ha reagito a questo 3
KrisD [Donna] 2994 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 Che poi è l'antitesi della nostra teoria sul trasmettere alla donna l'idea che se non c'è lei ce ne sono mille altre. Mettiamoci d'accordo! Si, e va anche bene questo. Ma la svolta nel mio caso la ebbe la sua risposta. Studiata o no, onestamente non mi interessa, ma ha centrato il punto: io mi sono sentita desiderata fisicamente e come persona. Il fatto che l'uomo non sia dipendente dalla donna, si evince nei comportamenti quotidiani cmq. E questa impressione di needyness non la ho mai avuta. Durante il mio film, razionalizzando a posteriori, forse avevo bisogno di sentirmi dire che voleva ME, e magari solo in quel momento, ma che ero la scelta e non una delle possibilita'. Anche se sta cosa non l'hai mai verbalizzata, mi ha invece fatto immaginare quanto poi sarebbe accaduto. Rock2013, ATTI.LA, Maryblue e 2 altri ha reagito a questo 5
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Giusto per completezza: In casi come questo io tenderei ad evitare freeze troppo lunghi... Meglio sfruttare la sua giostra emotiva.... prima mi desidera ---> poi mi odia ---> poi è combattuta ---> poi ci pensa sapendo che forse non ci si rivedrà più ---> poi la invito ad uscire ---> ritorna la sintonia e l'attrazione di prima amplificata dallo slancio emotivo = si scopa Freeze lungo in cui intanto lei si dedica ad altro ---> si è quasi dimenticata di me o le sono indifferente = non si scopa Cacchio, non ci avevo pensato. Finora ho applicato il freeze a lungo termine e solitamente ha funzionato, nel giro di 2-3 mesi mi ricontattava. Ma secondo te la tattica si puó applicare anche quando una cerca di evitare di parlare con te? O fai la figura del rompicoglioni? Mi pare più giusta la seconda
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Inviato 3 Febbraio 2017 Il 30/12/2015 alle 10:06 , imnotafortuneteller ha scritto: Cacchio, non ci avevo pensato. Finora ho applicato il freeze a lungo termine e solitamente ha funzionato, nel giro di 2-3 mesi mi ricontattava. Ma secondo te la tattica si puó applicare anche quando una cerca di evitare di parlare con te? O fai la figura del rompicoglioni? Mi pare più giusta la seconda Noto solo ora questa domanda che immagino fosse per IO.SI.TU.NO ma visto che sono qua... Secondo me se hai trovato una cosa che per te funziona, continua così. Se vuoi provare a fare esperimenti, liberissimo... se una evita di rispondermi o cerca di non parlarmi io mollerei un po' la lenza, la lascerei raffreddare e poi ogni tanto le manderei un single ping casuale, di solito a gioco fermo e freddo rispondono OldPlayer, GogeMagog, ATTI.LA e 1 altro ha reagito a questo 4
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 Il 1/11/2015 alle 23:45 , Connor ha scritto: Non so, davvero. Sicuramente mentre sei in "one itis" non è il momento migliore per prendere iniziative. Questa frase me la stampo sulla parete. Che poi mentre fai qualcosa hai già mille dubbi che come per magia si concretizzano. Connor ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 Il 11/11/2015 alle 16:05 , KrisD ha scritto: Si, e va anche bene questo. Ma la svolta nel mio caso la ebbe la sua risposta. Studiata o no, onestamente non mi interessa, ma ha centrato il punto: io mi sono sentita desiderata fisicamente e come persona. Il fatto che l'uomo non sia dipendente dalla donna, si evince nei comportamenti quotidiani cmq. E questa impressione di needyness non la ho mai avuta. Durante il mio film, razionalizzando a posteriori, forse avevo bisogno di sentirmi dire che voleva ME, e magari solo in quel momento, ma che ero la scelta e non una delle possibilita'. Anche se sta cosa non l'hai mai verbalizzata, mi ha invece fatto immaginare quanto poi sarebbe accaduto. Di recente a me è capitato un paio di volte. Loro avevano fatto capire chiaramente che non volevano essere una delle tante, però evidentemente poi son passato all'estremo opposto mostrandomi troppo bisognoso. Connor ha reagito a questo 1
Maryblue [Partecipante] 8 Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 Se una donna si è coinvolta ed ha un minimo di dignità e amor proprio essere considerata una delle tante la fa solo allontanare e raffreddare.. ad una certa le si attivano le proprie difese
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Inviato 4 Febbraio 2017 8 ore fa, Rock2013 ha scritto: Di recente a me è capitato un paio di volte. Loro avevano fatto capire chiaramente che non volevano essere una delle tante, però evidentemente poi son passato all'estremo opposto mostrandomi troppo bisognoso. Se ne hai voglia leggiti questa storia vera che ho raccontato qualche tempo fa: essere una delle tante è una frase fatta; l'importante è come la fai sentire nel momento in cui stai con lei. Se quando stai con lei riesci a farle produrre endorfine diventi la sua droga. Poi per definire quella sensazione racconterà: "Mi fa SENTIRE unica". Capisci la differenza? Per me è la stessa differenza che c'è tra chi dice "mi SENTO in colpa" e chi dice "E' colpa mia". Edo, jessie, ATTI.LA e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati