samuel [Élite] 180 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Io ho già prenotato. I biglietti da Orio al Serio costano una stupidata. Andata a Dusseldorf e ritorno da Colonia.Distanza tra le due città 40 km. Se qualcuno è interessato si faccia sentire. Se qualcuno che è già andato e ha consigli da dare non si faccia problemi eh
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Io ho vissuto a Colonia quasi 6 mesi, solo che mi hai ricordato il nome mi vengon giù le lacrime. Goditi la city. samuel ha reagito a questo 1
samuel [Élite] 180 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Inviato 10 Novembre 2015 Io ho vissuto a Colonia quasi 6 mesi, solo che mi hai ricordato il nome mi vengon giù le lacrime. Goditi la city. Grande! Riesci a dirmi un locale prediletto per la sera? Avendone solo due preferirei andare a colpo sicuro Per quanto riguarda le ragazze cosa dici? Non trovo le razziste vero? Grazie in anticipo.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 Non posso consigliarti un locale piuttosto che un altro, parliamo di una città che supera il milione di persone di giorno e di notte. A occhio ti direi di farti portare a Ehrenfeld, una sorta di quartieri-area, troverai un bel giro e puoi buttarti in ogni posto che vuoi. Sfrutta anche il giorno, qualsiasi posto del centro va bene. Io però ti direi di puntare più su birrerie, pub e locali di questo tipo, che all'estero nascono per socializzare. Colonia è una città europea con respiro internazionale, direi che se trombano i turchi, i rumeni e via dicendo, puoi trombare anche tu. Nulla contro di loro, sia chiaro. samuel ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati