Vai al contenuto

Dusseldorf-Colonia 7-11 gennaio


samuel

Messaggi raccomandati

Io ho già prenotato. I biglietti da Orio al Serio costano una stupidata. Andata a Dusseldorf e ritorno da Colonia.
Distanza tra le due città 40 km. Se qualcuno è interessato si faccia sentire. Se qualcuno che è già andato e ha consigli da dare non si faccia problemi eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Io ho vissuto a Colonia quasi 6 mesi, solo che mi hai ricordato il nome mi vengon giù le lacrime.

Goditi la city.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vissuto a Colonia quasi 6 mesi, solo che mi hai ricordato il nome mi vengon giù le lacrime.

Goditi la city.

Grande!

Riesci a dirmi un locale prediletto per la sera? Avendone solo due preferirei andare a colpo sicuro :)

Per quanto riguarda le ragazze cosa dici? Non trovo le razziste vero?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Non posso consigliarti un locale piuttosto che un altro, parliamo di una città che supera il milione di persone di giorno e di notte.

A occhio ti direi di farti portare a Ehrenfeld, una sorta di quartieri-area, troverai un bel giro e puoi buttarti in ogni posto che vuoi.

Sfrutta anche il giorno, qualsiasi posto del centro va bene.

Io però ti direi di puntare più su birrerie, pub e locali di questo tipo, che all'estero nascono per socializzare.

Colonia è una città europea con respiro internazionale, direi che se trombano i turchi, i rumeni e via dicendo, puoi trombare anche tu. Nulla contro di loro, sia chiaro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...