Vai al contenuto

Gruppo di minorenni non autorizzati..


Preyator

Messaggi raccomandati

Preyator

Buongiorno guerrieri di mari,di cieli e di terre.

Stiamo creando un gruppo whatsapp per tutti coloro i quali hanno meno di 20 anni.

Lo scopo é quello di condividere le nostre esperienze,chiedere e dare consigli su quelli che sono gli ambienti che i ragazzi della nostra età frequentano e le situazioni che ci troviamo ad offrontare.

É richiesto un minimo di esperienza,non c'é bisogno di chiudere decine di ragazze a serata o incantare persone con lo schiocco delle dita,basta non essere legati solo all'aspetto teorico.

Bando alle ciance.Chi ha voglia di entrare a far parte di un piccolo gruppo virtuale in cui é possibile confrontarsi e migliorare insieme lo scriva nel thered.

Buona caccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • _Rick_

    4

  • Ferro

    4

  • Erricos1

    3

  • Preyator

    3

Miglior contributo in questa discussione

_Rick_

Ciao, io sono di saronno, vicino a Milano. Mi piacerebbe creare un gruppo anche se sono abbastanza giovane, ho 16 anni. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

_Rick_

eehm in realtà non ho più facebook :pardon: mi sono tolto perchè non mi piaceva la sua filosofia e mi ero rotto di vedere 12enni seminude che si fotografavano in bagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

Ehi Preyator, ciao, sono interessato ad entrare nel gruppo, non sono certamente mistery ne mi ci avvicino, ma mi sto impegnando parecchio!

Poi sono molto interessato a conoscere wing/compagni dal vivo, conto di trovare qualcun'altro di Roma nel gruppo ahahah

Fammi sapere che intendi fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preyator

ciao, non lo potremmo fare su facebook il gruppo?

Almeno per me whatsapp risulta più veloce rispetto ad un gruppo facebook. Propongo di cominciare con uno whatsapp e poi decidiamo meglio.

Ehi Preyator, ciao, sono interessato ad entrare nel gruppo, non sono certamente mistery ne mi ci avvicino, ma mi sto impegnando parecchio!

Poi sono molto interessato a conoscere wing/compagni dal vivo, conto di trovare qualcun'altro di Roma nel gruppo ahahah

Fammi sapere che intendi fare ;)

Appena creiamo il gruppo vi faccio contattare in privato per il numero.

Ciao, io sono di saronno, vicino a Milano. Mi piacerebbe creare un gruppo anche se sono abbastanza giovane, ho 16 anni. Saluti

Ciao, prima di 30 post non possiamo contattarti in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un'ottima idea! Conto di esserci anche io!

Ps. Come vi contatto? (Non hi raggiunto I 30 post)

Modificato da Azi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...