Vai al contenuto

Sapere o non sapere


NadaDeNada

Messaggi raccomandati

NadaDeNada

Wow addirittura carico d'odio :D

Sarà merito dell'avatar cattivissimo che uso da un pò, ma non lo cambio perchè è troppo ganzo :rofl:

Tornando seri, anch'io sto cercando il modo migliore di relazionarmi con le donne, e nel farlo mi metto nelle situazioni peggiori che posso immaginare.

Si, siamo d'accordo che sono cose abbastanza estreme ma non è detto che non possano succedere.

Sicuramente selezionare bene il partner è il miglior modo per evitare la maggior parte dei problemi, ma gli incidenti capitano a tutti.

Quindi la tua risposta è un bel test di paternità?

Nakama se non fosse il mio post non mi permetterei di rispondere visto che la domanda non è indirizzata a me ma visto che ho letto con attenzione gli interventi e credo di aver capito il tuo punto lo faccio. Se tu hai una relazione aperta con una/più donne dai per scontato che queste donne siano persone razionali, serie e mature, non solo figa,culo e tette (giusto? altrimenti non ci staresti in una LTR) Se ti poni il problema della fregatura della gravidanza che cade sulla tua testa, vuol dire che non è la persona adatta a questo tipo di rapporto, o forse non lo sei tu. Ed è ok, non tutti si relazionano allo stesso modo. IMHO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...