Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iwantyou
Inviato

Ciao a tutti,vi voglio esporre il mio "caso".

Conosco lei in compagnia,colpo di fulmine. I primi mesi (vista 3-4 volte) c'è sintonia,si gioca,contatto,tutto perfetto.

Le scrivo,risponde,tutto ok.

Un day non riesco a farmelo fermare,però la vedo in compagnia e lei mi gira attorno. Un giorno andiamo in disco e si fa uno,davanti di me.(?) un altro giorno idem,un altro ancora. Perché questo comportamento ?

Poi basta, lo fece più e continuo a girarmi attorno,si vede che vuole qualcosa,da come mi guarda continuamente e tutto il resto.

Certo,io potevo chiudere,però mi piaceva questo flirt. Ora:

Mi ritrovo lei,che ci giriamo attorno da un anno,me la sono giocata via chat facendo il piacione ed ho perso di credibilità,ed ora siamo fermi qui.

Mi serve un consiglio sul come agire,cosa fare,ora la vedo poco perché studia,per cui cosa fare ?

Grazie ragazzi

Quasiloser
Inviato

Ma che tipo di rapporto avete? Descrivi un pò...vi prendete in giro? ridete insieme? vi toccate spesso? Servono i dettagli.

Ma soprattutto, perchè ridursi a scrivere in chat a una che hai occasione di vedere di persona?

Druid
Inviato

Un giorno andiamo in disco e si fa uno,davanti di me.(?) un altro giorno idem,un altro ancora.

Perchè metti il punto di domanda come se fosse una cosa strana?

Gli piacevano e se li è fatta davanti a te senza il minimo problema.

si vede che vuole qualcosa,da come mi guarda continuamente e tutto il resto.

Da come si comporta non sembra voglia te.

Se nè passati due davanti ai tuoi occhi, avrebbe potuto scegliere te se fosse stata interessata, invece si è fatta questi due.

Mi ritrovo lei,che ci giriamo attorno da un anno,me la sono giocata via chat facendo il piacione ed ho perso di credibilità

Una così sveglia che se ne fa due in due settimane, perde un anno dietro te???

Te la sei giocata via chat???

Perso credibilità???

Mai pensato che non ci fosse il minimo interesse da parte sua???

Lestat88
Inviato

Un giorno andiamo in disco e si fa uno,davanti di me.(?) un altro giorno idem,un altro ancora.

Perchè metti il punto di domanda come se fosse una cosa strana?

Gli piacevano e se li è fatta davanti a te senza il minimo problema.

si vede che vuole qualcosa,da come mi guarda continuamente e tutto il resto.

Da come si comporta non sembra voglia te.

Se nè passati due davanti ai tuoi occhi, avrebbe potuto scegliere te se fosse stata interessata, invece si è fatta questi due.

Mi ritrovo lei,che ci giriamo attorno da un anno,me la sono giocata via chat facendo il piacione ed ho perso di credibilità

Una così sveglia che se ne fa due in due settimane, perde un anno dietro te???

Te la sei giocata via chat???

Perso credibilità???

Mai pensato che non ci fosse il minimo interesse da parte sua???

Brutal but real :D

iwantyou
Inviato

Druid,certo che l'ho già pensato,ma ogni volta che dico/penso "ok basta",lei "torna". Eppure è palese,perché non sono l'unico che lo pensa:pure la gente del gruppo mi dice di andarle dentro,sia ragazzi che ragazze.

Non lo so,non capisco più niente.

Ormai è passato abbastanza tempo quindi non ci faccio neanche più caso,però..

megres84
Inviato

Scusatemi ma io questo tipo di "One-itis" non le capisco proprio. Voglio dire, avete almeno scopato? Il "contatto" di quei primi mesi che vi siete visti (3-4 volte), è stato un contatto glande/vagina?

Il tuo è un caso che non esiste: è una cazzo di gattamorta/profumiera/come vuoi chiamarla. Le piace tenerti la, scodinzolante nel mentre si lascia sfondare da altri.

Non vuole niente da te!

Cazzo, reagisci. Next immediato!

Conosci ALTRE.

• Mi piace! 2
iwantyou
Inviato

Se me la fossi ciavata,non sarei qua a scrivere..e penso che scrivere su one itis voglia dire proprio questo: ti piace una,ma non riesci a scoparla.

Ripeto: È già nextata,non sono incasinato con questa. È solo per capire perché questo comportamento del cazzo. Perché fare ste cose? Certo,6 mesi fa ero in oneitis completo,ora sono apposto.

Era solo per capire cosa volesse da me e cosa vuole tutt'ora anche se non ottiene risultati.

Quasiloser
Inviato

O forse, visto che sembra così sveglia, una passata se la farebbe dare anche da te, ma magari ti vede troppo bloccato, timido e sulle tue...

iwantyou
Inviato

..può essere,visto che ormai cerco di non parlarle più e di non badarla. ma a quanto pare non capisce,perché ogni 3 secondi viene a cercare attenzioni,che ovviamente non le do.

Quindi cosa fare ? Io una botta gliela darei,ma solo per un fatto di ripicca e per farla urlare un po',

Lascio perdere o lo faccio ?

sempre che non sia come dite voi "cosi sveglia da tenermi per i coglioni e basta".