Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

icio70

Buongiorno. Sono nuovo nel forum. Ho letto molto e vi faccio i complimenti. Volevo chiedervi un consiglio per uscire dalla friendzone...credo di esserci in pieno con una ragazza. Dice che non siamo solamente amici...mi ha sempre messo in ballo con un altro....già due volte che decide di provare con lui...ma torna sempre a scrivermi a voler vedermi...mai fatto nulla con lei an!

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Racconto troppo breve per poterti aiutare/consigliare .. Descrivi meglio la situazione.. Età,rapporto da quanto tempo,descrivi un po' lei, un po' te,la situazione di amicizia a che livelli e', uscite nello stesso gruppo,lei che segnali ti manda lasciando perdere il verbale cioè quello che ti dice e soprattutto che ti rapporto vorresti con lei ! Scrivi tutto quello che può servire in maniera obbiettiva e senza scrivere la divina commedia ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Lei 35 io 45. Ci siamo risentiti dopo anni su Facebook. Da un anno circa ripreso contatti. Tipa strana. Usciamo solo in paese a piedi..bere qualcosa..giretto a piedi. Dice che non è semplice amicizia. Mai successo nulla. Però mi bombarda di messaggi. Se non mi sente le manco. Ha scelto un altro per il cuore...con lui esce in modo diverso. Non la vedo mai in giro alla sera. Non esce con amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Capisco anche se gli elementi non sono molti ! Cmq ti faccio prima una domanda... Sei sicuro che lei ti interessa veramente o e' solo un momento di solitudine e ti trovi lei vicina che ti riempie di attenzioni e quindi... !! Questo te lo chiedo prima perché d'ora in avanti il tuo primo obbiettivo sarà quello di perdere in maniera definitiva la sua amicizia! Esatto e' la prima cosa da fare .. Creare una frattura nell'amicizia... Attenzione non sto dicendo che non vi saluterete più..ma che questo rapporto dovrai perderlo per averne un altro(si spera) migliore! Prima cosa ti avverto e' la conquista più difficile in assoluto da compiere! Con una fidanzata ti viene più facile tanto per farti capire dove sei ! Prima cosa capovolgi i tuoi atteggiamenti nei suoi confronti : Ad esempio rispondevi sempre ai suoi msg ..non rispondere sempre ai suoi msg ! Sei sempre disponibile ad uscire con lei ?? Ogni tanto dalle buca all'ultimo minuto! Oppure dille quando lei propone che hai impegni..(magari con un altra)ti parla di un altro??!! Cambia discorso oppure dille che sei stanco e vi sentite un altro giorno! Quando uscite cambia atteggiamento.. Più contatto fisico.. Vai con il kino (non estremo almeno le prime volte) fatti vedere da lei con un altra in paese(così le crei la competizione femminile) e lei non vuole perderti? giusto ?? !! In poche parole devi cambiare la percezione che ha di te !! Non ti vede abbastanza mascolino.. Ti vede (senza offesa)come una persona che neanche ci pensa a certe cose ! Ma fisicamente tranquillo che non le dispiaci(quanto meno se non di più)altrimenti non si faceva vedere in giro con te ! Devi solo al momento per iniziare a cambiare le cose tra voi due , devi cambiare il tuo atteggiamento nei suoi confronti,il tuo modo di essere ai suoi occhi ! E poi comincia a proporre altro da fare.. Anziché la passeggiata..prendi l'auto e la porti da un altra parte a fare qualcosa di più interessante e a stare più isolati e lontani dal paese ! Al momento cerca solo di capovolgere alcune cose.. Perché in un certo senso già vi frequentate un po'..c'è solo da cambiare la modalità.. Ti avverto il tutto richiederà tempo non avverrà in maniera immediata .. Ma intanto comincia dal cambiare modalità di rapporto (nel vedervi) e tuo modo di porti .. Altra raccomandazione dovrai essere deciso senza indecisioni..ogni cosa che farai ti dovrà portare o all'obbiettivo finale o alla sua perdita ! Perché non ci saranno vie di mezzo..non sarai più suo amico perché tu vuoi di più.. E in alternativa il niente e' meglio! Aggiorna gli avvenimenti sul tuo post così ti possiamo aiutare/consigliare ! Good Luck

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Probabilmente il dubbio è che lei riempie gli spazi vuoti che da un pò di tempo ho. Ovvio mi piace ma forse il suo carattere ambiguo e insicuro non fa per me. Poi lei ha scelto un altro già per 2 volte nei miei confronti. Ora vorrei forse avere una rivincita. Mi sta bombardando di messaggi durante il giorno e quando non vede lui... poi pretende di vedersi a modo suo..aperitivo...giretto... dico che ho provato a toccarla..non si è incazzata...però nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ascoltami la vendetta lasciamola stare.. Nel senso che non è colpa sua se le sono piaciute delle persone. Ma ha scelto altri anziché te ?? Ma lei allora ha chiaro il fatto che tu la desideri?? Ti sei già fatto avanti chiaramente con lei?? Ti ha rifiutato fisicamente?? Lei si fa toccare .. Già e' un buon segno .. Però devi dirmi se le cose sono già chiare e intendo veramente chiare sul tuo interesse.. L' hai baciata o c'è stata una verbalizzata tra voi due .. Per capire esattamente come sei messo con lei !!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Mai baciata...lei dice che non siamo solo amici. Il fatto è che mi ha un po preso in giro non dicendomi ad agosto che era interessata ad un altro...e mi faceva credere che io a stavo prendendo. Poi però ho preso quota e mi ha messo alla pari dell'altro. Solo che giorni fa mi ha detto che ha scelto lui.... però dice che se mi allontano le manco. Sa benissimo che mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Le è chiaro che mi interessa ovvio. Con una sua amica aveva detto che non ero il suo tipo per via dell'età. ..troppo grande...lei ha sempre avuto gente più giovane di lei. E so che spesso mi ha raccontato balle... capisci il perché di una piccola vendetta? Anche se non le farei mai del male...intendo psicologico...però vorrei riuscire ad attrarla e poi magari darle io il 2 di picche

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Situazione difficile..senza dubbi ! Credo ti abbia mentito quest'estate..non era vero per niente..si capisce ! Ti ha un po' preso in giro e' vero ! Quindi e' più un "volerti" come amico che altro.. Quindi ogni tanto fa salire(ma non è vero in realtà) di livello un attrazione apparente nei tuoi confronti perché ha paura di perderti come amico ! E nel mentre va con altri ?? Non va per niente bene..naturalmente per te ! Le donne sono sempre subdole e furbe .. Guardano solo il loro lato sentimentale o convenienza ! Magari a pure paura di rimanere sola (sega mentale ricorrente in donne oltre i 30 anni) scommetto ha pure non un bel carattere..per essere senza amiche! Io di solito in una donna (il fatto che sia senza amiche) lo ritengo un elemento molto negativo della persona ..e di solito è così! Allora direi di accorciare i tempi .. Quello che ho scritto sopra attualo immediatamente e in maniera più "brutale" diciamo.. Cioè tutti gli atteggiamenti elencati..uno dietro l' altro ! Quindi cambio immediato! E vai a giocare sulla sua paura di perderti... E' il suo punto debole ma a tuo favore ! Fallo per due settimane e dopo quando sarete da soli (chiedile di uscire ) E lei comincerà ad avvertire il tuo distacco e avrà la testa un po' confusa di conseguenza nei tuoi riguardi (perché cominceranno a crollare le sue certezze nei tuoi confronti) Vai con un bacio come Dio comanda ! Ma non rubato intendo... Ma un bacio dominante che appena vi staccherete non ci dovrà capire più un bel nulla ! E poi subito dopo passi al freeze.. Cioè sparisci dalla sua vita .. Così le accentuerai la sua paura di perderti ..mista alle sensazioni tue di decisione nell'averla .. Che le avevi già trasmesso .. A quel punto dovrebbe cedere ! Il tutto da fare nel giro di un mese ... Dovrai essere molto deciso quasi cinico..tutto quello che porta al tuo obbiettivo va bene..il resto che non riguarda il raggiungimento del tuo obbiettivo neanche lo devi considerare minimamente! Fagli vedere che tu sei un uomo non amico che si accontenta !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Condivido il tuo discorso in pieno. Domani ho in ballo di fare aperitivo...dove ci divertiamo parecchio...poi alla sera lei uscirà con sto ragazzo di sicuro. Credo di andare domani...e le dirò ancora una volta che non la vedo come amica...anzi...poi dopo domani rallento e aumento la mia assenza.. se non altro lo faccio per me..per stare meglio. Perché è come una droga anche solo con i messaggi. Credo comunque che tutto lo risolvo non appena trovo un altro obiettivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...