Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

icio70

Si ho una che frequento e comunque un'altra diciamo solo per sesso. Piu disponibile intendo nelle uscite e circostanze.sono gia andato un paio di volte a casa sua. Non è che dovete fare un processo a me o quello che vi riassumo. Vi assicuro che è una ragazza molto particolare e strana. Non sono mica nato ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Nessuno ti fà il processo, ero rimasto che il 25 dicembre avevi un'altra.

Ora, oltre a questa si è aggiunta pure un'altra fb..

Non riesco a capire che te ne fai di una che ti dà i bacetti sulle labbra, viste le altre due opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Allora questa è molto attraente e probabilmente questo suo essere sfuggente e ambigua attira. Non sono li che aspetto lei..ma visto che mi aveva cercato..sto provando a veder cosa vuole... tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Vi aggiorno. Dopo un primo periodo dove sembrava essere un qualcosa di diverso, è tornata a fare come tempo fa. Mi vede come un amico....quindi ho deciso di essere un amico. Non la cerco più e rispondo a step. Fine credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Crik1997

Ti sei fatto rimettere sotto.

Ci avevo sperato nel momento in cui ho letto il post del bacio! Dovevi spingere!

Ormai non c'è molto da fare. Vai con quella che stai frequentando ora! Non contattarla più! Se dovessi avere un altra occasione, non smettere si spingere, toccala e baciala dappertutto e non ascoltare i suoi problemi non sei il suo amichetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Aggiornamento... Ultimamente ci sono stati passi avanti.. Baci profondi e molti preliminari. Comunque mi ha detto che ha un interesse ovvio ma vuole che restiamo con i piedi per terra perché non vuole farmi stare male.. Perché sa di essere altalenante. Ora sono preso ovvio.. E in una situazione strana.. Vivere alla giornata.. Che mi dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Mi serve un consiglio : per capire se per lei è una cosa momentanea passeggera...o invece è presa ma magari ha paura... Come posso fare? O vivo alla giornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Ci terrei ad avere un vostro consiglio o parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...