Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

Druid

Mi serve un consiglio : per capire se per lei è una cosa momentanea passeggera...o invece è presa ma magari ha paura

Scusa, ma nessuno di noi la conosce.

Come facciamo a sapere che gli passa nella testa?

Cosa vorresti che facessimo un sondaggio e basarti su di esso?

Viviti il momento, sperando che duri il più a lungo ma sapendo da cosa ti stà dicendo lei che potrebbe finire da un giorno/momento all'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Anche prima non la conoscevate. Quindi... Mi chiedevo se si riesce a capire quanto sia una frase detta così oppure sia da prenderla sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Anche prima non la conoscevate.

Si, ma un conto è se chiedi: si è comportata così e mi ha detto questo e quest altro.

Un altro conto è se chiedi: nella sua testa io ora sono una cosa momentanea oppure è presa ma ha paura? La frase che ha detto la pensava o l'ha detta così per dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Io non chiedo se è vero o no ciò che pensa.. Io chiedo se si riesce a capire cosa pensa con qualche tattica. Perché lei dice di vivere alla giornata. Poi però mi cerca per vedersi.. Poi c'è intimità che sembra portare al sesso completo a breve... Poi però mi parla di un altro tipo che le scrive.. Mi dice le cazzate che scrive..se gli dico prova con lui mi risponde :Non iniziamo con discorsi inutili... Ecco!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Oh santo cielo. SMETTILA DI PENSARE COME UN AMICO.

So che la società ci insegna a essere bravi ragazzi e ad assecondare le donne.

Ma questo forum dimostra il contrario. Io le ragazze con cui mi scrivo le insulto e loro si attaccano di più.

Te la vuoi fare? Fattela.

Sei del '70 molto più grande di molti di noi. Prendi in mano la tua vita se la vuoi devi metterti nella condizione di farla attaccare.

Vacci a letto, fatti sentire poco ma quello che basta per farla eccitare mentre esci con altre.

Lei deve diventare la tua ruota di scorta.

Quando lei se ne accorgerà cercherà di ribaltare la situazione e se tu passi il suo futuro test sarà tua per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Vacci a letto, fatti sentire poco ma quello che basta per farla eccitare mentre esci con altre.

Lei deve diventare la tua ruota di scorta.

Grazie. Questo volevo sentirmi dire!

E' dai primissimi giorni di novembre, da quando sei andato a prendere un aperitivo che ti si dice di provarci.

E lei ha 35 anni, quindi diciamo che se volesse fare sesso una sera, non dovrebbe avere grossi problemi come potrebbe avere una 17enne vergine.

E sei arrivato solo ai baci e pochi preliminari.

Ora, ti dicono vacci a letto e falla diventare una ruota di scorta mentre scopi le altre.

E sembra che hai ricevuto l'illuminazione.

Perchè prima non tentavi di portartela a letto?

Io le ragazze con cui mi scrivo le insulto e loro si attaccano di più.

Ah le tecniche nuove non smettono mai di stupirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Perché essendoci del sentimento non sapevo se continuare in un modo o in un altro... Ripeto è molto strana. Domanda.. Visto sembri così sapiente e aggressivo : quante donne ti sei portato a letto? Sentiamo.. Visto che sembra a volte entrare in macelleria qui....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Visto sembri così sapiente e aggressivo

Se tu chiedi cosa gli passa nella testa a lei, ti rispondo che io e nemmeno gli altri possiamo saperlo.

Un altro ti dice di portarla a letto e usarla come ruota di scorta e sei galvanizzato.

Io dico solo, ok bel consiglio, ma come faccio a fare ciò?

Perchè, trattarle male e scoparle bene è un consiglio che sento dire da quando ho 15 anni.

Poi, nessuno mi ha mai spiegato come farlo, e i vari consiglieri nel tempo hanno peccato parecchio.

Se mi hai visto aggressivo ti sbagli, ti ho semplicemente risposto cercando/sperando di darti il mio punto di vista.

quante donne ti sei portato a letto?

Che centra?

Ognuno dice la sua, sia che sia vergine o abbia avuto 100 donne.

Basta leggere un libro di Franco, che si possono dare consigli all'80% dei topic che vengono aperti ogni giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Perché a volte in questo forum scrivete come foste tutti super uomini. Sembra una macelleria dove le donne sono carne da conquista. Qui si chiede un coniglio o parere.. Non giudizi sulle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...