Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

icio70

Infatti pure lei ha detto che non siamo semplici amici. E che se non le piacessi e non stesse bene con me.. Non mi avrebbe nemmeno fatto sfiorare con un dito. Su questo le credo. Ho paura che passi troppo tempo e poi tutto svanisca. Ovvio che vivere alla giornata sarebbe ideale. Forse giorno dopo giorno si solidifica un legame che già c'è. Forse sono io che vorrei certezze ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Il mio commento era aggressivo perché ritengo che un uomo che dice voglio stare con lei, e poi pensa come un suo AMICO è incongruente.

Se vuoi fare un passo te ne prendi le responsabilità, se sai che vuoi mettertici di un rifiuto verbale o fisico, nei giusto limiti, non te ne deve fregare.

Se la vuoi devi essere pronto a perderla anche se raramente accadrà perché si rimane "amici" alle brutte, se così fosse hai altre donne perché devi ostinarti?

E si per la cronaca, da quel che vedo io le donne sono viste come un pezzo di carne che ragiona sotto shit test.

Anche se personalmente non ritengo che lo siano, e che questa è solo un idea che mi sono fatto del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Probabilmente mi accanisco perché vedo che c'è molta Empatia tra noi. Anche lei lo dice. Ma per paure del passato è diventata così...lo so che rischio di perderla ma non come amica.. Come donna di vita. amicizia tra donna e uomo è rara e strana. Non ci credo io. Credo che non passeranno molte settimane prima di capire di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Così ti fai del male, pensi come un bambino innamorato. Forse è vero che seppur grandi avremo sempre di noi un piccolo fanciullo che cerca di illudersi.

L'empatia quella che chiami tu, è proprio quella che ti sta frenando dall'averla siete troppo "amici", L'empatia lasciala a dopo che sarete fidanzati ora ti serve sensualità!

Devi sedurla... spingi. SCOPATELA. È l'unico modo per farla attaccare, isolata portala da te e qualsiasi cosa lei ti dica non dimenticare mai una cosa. NON ASCOLTARLA E SPINGI. Finché non sarà nel tuo letto. Lei lo vuole, tu lo vuoi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Su quello sono sicuro.. Se riesco a scoparla di sicuro si attaccherà a me. L'altra volta ho un po' spinto sul lato sesso e poi lei ha detto : tutti uguali voi.. Pensate solo a quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Icio, tu hai bisogno di leggerti qualche manuale, quello è uno dei più classici shit test, bastava rispondergli: " Si è vero siamo dei bastardi cronici " mentre la baciavi sul collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Invece io non sono il classico bastardo... Anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Io sono il classico ragazzo che invece di sbatterla sul muro le regalarebbe una rosa, ma se leggessi il forum sapresti che questo non funziona!

I sentimenti non si ottengono da gesti materiali, ma da sensazioni. Le quali si ottengono solo tramite una spinta fisica, almeno che tu non sia lo shakespear di italianseduction che fa eccetera le donne tramite una lettera.

Quindi spingi. Il mio età solo un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Oggi e già da ieri sera è strana. Risponde poco o nulla ai messaggi. Dice che è incasinata al lavoro... Ma ho notato che ieri sera mi fa : allora domani ci vediamo? Io ero in palestra quindi ho risposto secco : si dai.. Lei : beh se vuoi è.. Sennò niente..! Mah??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Evitare i puntini sii secco diretto... già che ti stiamo dando consigli e non ascolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...