Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

icio70

Se sono troppo diretto ho visto si allontana un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Tipo stasera in teoria ci vediamo.. E li non so più come comportarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Sii un uomo passa da una carezza leggera ad una più spinta fino ai baci e poi il resto viene da se. Non credo tu sia vergine.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Non intendo quello ????? intendo sul stare distaccato o provocarla corteggiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Giustamente tu la vedi e fai il distaccato, te la scopi virtualmente?

Qui di distacco ormai c'è poco da fare ma sappi che non puoi sbagliare o fai goal o la perdi.

Più lei è convinta che tu ci provi più si allontana.

Quindi con le parole dille che non ci stai provando, ma con i gesti toccala ovunque fino a finire a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Ieri sera serata storta.. Me le ha fatte girare per il suo solito atteggiamento distaccato. Poi mi ha chiesto cosa avevo e pure oggi. Mi ha detto che è bloccata che ora non può darmi quello che vorrei.. Ma che non sono il suo AMICO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Devi prendertelo quello che vuoi. Se vuoi lei devi continuare a spingere prima o poi cederà!

Non ascoltare qualunque cosa dica sulle relazioni amorose sue personali e non.

Ricordati continua a spingere finché lei non cede, piano piano lo farà non essere insistente non contattarla troppo ma quando vi vedete spingi.

Comunque non smettere di vedere altre donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Infatti... Oggi cercata poco e lei ha un po' abbassato la guardia e mi ha scritto molto... Diciamo che da un lato penso sia positivo che andiamo un po in contrasto su alcune cose.. Significa che c'è un interesse e non sono un amichetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
icio70

Novità... Mah... Si è instaurato ora un rapporto diverso dalla semplice amicizia. Manca solo sesso completo.. Sembra sempre il momento giusto poi si fugge dal farlo. Lei mi ha detto che tra noi potrebbe funzionare, basta che le lasci i suoi spazi. Diciamo che ora vorrei capire dove si va a parare.. Perché così si vive alla giornata. Il fatto è che ci vediamo quando vuole lei è sempre in certe situazioni. Esempio al sabato e domenica rimane sempre a casa. Ci vediamo in settimana. Non ditemi: sei sicuro resti a casa?! Sono quasi certo di sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...