Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

JimJim

Vorrei vedere te al mio posto.. Con una che ti scrive ogni giorno in un certo modo... Ti dà capire che le interessi.. Ecc ecc... E poi ti fa delle stranezze... Comunque hai ragione può fare ciò che vuole.. Ma un conto è : metto cellulare in carica... Un conto: esco ci sentiamo dopo

Dimmi che scherzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ha ragione jumpy.

Il tuo stile di vita non ti dovrebbe far accorgere neanche che lei è sparita da due giorni.

Semplicemente dovrebbe essere una cosa naturale vederla e stare bene con lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Perché il nostro rapporto è ambiguo.. Non è un'amica. Siamo ne carne ne pesce e siamo comunque molto legati. Non parlo solo per me. Anche per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Perché il nostro rapporto è ambiguo.. Non è un'amica. Siamo ne carne ne pesce e siamo comunque molto legati. Non parlo solo per me. Anche per lei.

Mi pare che sia ambiguo per te, lei sa benissimo cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Forse perché abbiamo due tipologie di sentimento diverso. Io non porto amiche a casa dei miei per ore nelle festività.. Tanto per fare esempio.. Si vede per lei è tutto normale. Sono io sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Perché il nostro rapporto è ambiguo.. Non è un'amica. Siamo ne carne ne pesce e siamo comunque molto legati. Non parlo solo per me. Anche per lei.

Forse perché abbiamo due tipologie di sentimento diverso. Io non porto amiche a casa dei miei per ore nelle festività.. Tanto per fare esempio.. Si vede per lei è tutto normale. Sono io sbagliato

Si, il vostro rapporto E' ambiguo, ma per adesso, siete amici.

Lei su questa ambiguità ci marcia, non si capisce se per incastrarti (ossia farsi mettere incinta per poi farsi sposare e farsi mantenere da te), o perchè è psycho, o giusto per pomparsi l'ego.

E sarete e resterete amici almeno fino a quando lei non ti prenderà l'uccello in mano oppure tu infilerai la lingua nella sua passerina...

Quindi, agisci da uomo, da adulto... non hai casa disponibile? Invece di pensare queste cazzate, mettiti su internet e cerca come organizzare un weekend fuori, tu e lei, in una città carina da visitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Guarda... Non pensare non sia capace .. Cioè qua sembra sia rimbambito.. Ma guardate che è tutta stranaaaaaaaaaa... Cazzo non so come farvelo capire.. Lo dicono tutti. Esce poco. Esce dove vuole lei o niente.. Ha un suo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Secondo me, uno dei tuoi errori è proprio quello di ritenerla particolare e diversa.


E poi, scusa, tu non esci dove vuoi e non hai un tuo mondo?

Magari, in questo momento, tu non fai parte del suo.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Giusto.... Però a pasqua con i suoi si... Che mondo strano.. Guarda mai viste robe così an giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ho letto solo ora il thread per cui mi scuso in anticipo se vado leggermente off-topic ma vorrei spostare l'attenzione e rispondere con un evergreen valido per tutti i thread simili a questo.

La domanda da porsi non è come uscire dalla friendzone, la domanda vera è come diavolo ci siete finiti dentro.

Da generare in automatico ad ogni nuovo thread sulla friendzone e sui tentativi di uscirne annessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...