Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

Jumpy

Dimmi pure tranquillo...quindi prendiamo e fissiamo obiettivo : avere una relazione seria... Ora cosa dovrei fare avendo sbagliato?

Dicendolo proprio in 2 parole :

Relazione = amicizia intima+sesso

Di conseguenza se scrivi questo:

Perché non mi interessa scopare.. E forse come donna non sarebbe l'ideale per me.

Non ha proprio senso avere lei come target, in quanto mancano entrambe le cose.

Parli poi di attrazione, ma non solo dovresti cambiare completamente registro con lei (come ti è stato consigliato) ma non sarebbe sufficiente (almeno con lei).

In altre due parole, se non sei abituato a trasmettere interesse sessuale ad una ragazza, sia in modo sottile/malizioso che diretto... non è che "lo impari" nel giro di qualche settimana.

Ti serve esperienza... si... anche con altre ragazze.

E l'attrazione è una cosa sottile, che si percepisce a pelle... se tu a pelle le trasmetti "amichetto gay" non è che ci potrai fare molto, almeno non in tempi brevi, piuttosto potrai lavorare sui motivi che ti han fatto arrivare a questa situazione, per scardinarli alla base.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

No no piano.... Le ho messo una mano sul culo più di una volta... Lei spesso ha detto non è una semplice amicizia. Non trasmetto interesse sensuale a una ragazza?? Ma che dici? Come fai sapere con quante donne sono stato scusa... É con questa che sono andato in difficoltà perché ha un comportamento inusuale per me!!! Qua sto passando per lo sfigato di turno...allora mi attrae in tutto. Mi piacerebbe aver provato frequentarla in modo serio per capire se era una relazione che poteva durare e esserci in quanto è una persona difficile e con molte problematiche. Ovvio ora non so cosa esattamente volere perché lei ha in mente quest'altro tipo... E ora si sono l'amico capite... Prima anche no perché lei stessa me lo diceva...

Modificato da icio70
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Però sono confuso anch'io.

Dici che non ti interessa scoparla e non pensi sia quella giusta per te, ma vuoi una relazione seria.

Ora, fisicamente ti attrae? Mentalmente ti attrae?

Pensi di averla attratta fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Qua sto passando per lo sfigato di turno

Hai due pagine di consigli, quasi 3, inizia ad applicarli e dopo scrivi che riscontro hai avuto.

Sono talmente tanti e di qualità che pure se li iniziassi ad applicare a casaccio, avrai qualche riscontro.

Continuando a frignare e tirare fuori scuse su scuse... be' è ovvio che passi per inesperto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Sei solo il suo giocattolo. Una sniffata di autostima quando quell'altro non c'è.

Per lei sei importante come per me è importante il caffe' la mattina.

E se una mattina intingero' il mio pisello nella tazzina del caffe', vorra' dire che c'è un senso nel proseguire in questa tua agonia.

L'unica vendetta che hai a disposizione e' quello di mollarla e lasciarla da sola a fronteggiare le ombre della sua solitudine.

Per ora, tutto quello che credi di essere per lei è solo quello che lei ti ha fatto credere tramite un vomito di messaggini che volevano solo tenerti al guinzaglio.

Ti sei "innamorato" (preso, infigato, usa la parola che vuoi) della sua immagine nella testa.

Non perderci altro tempo.

Persone cosi non meritano neanche una trombata.

E, si... Ci sono passato anch'io tempo fa.

Mi cerca ancora. ma ora la uso solo per testare la resistenza femminile agli insulti e all'umiliazione.

Nessun astio. Solo un topolino di laboratorio per la mia mente perversa.

Di solito sparisce per un po' e poi torna scodinzolante a pregare per una dose.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Sei solo il suo giocattolo. Una sniffata di autostima quando quell'altro non c'è.

Per lei sei importante come per me è importante il caffe' la mattina.

E se una mattina intingero' il mio pisello nella tazzina del caffe', vorra' dire che c'è un senso nel proseguire in questa tua agonia.

L'unica vendetta che hai a disposizione e' quello di mollarla e lasciarla da sola a fronteggiare le ombre della sua solitudine.

Per ora, tutto quello che credi di essere per lei è solo quello che lei ti ha fatto credere tramite un vomito di messaggini che volevano solo tenerti al guinzaglio.

Ti sei "innamorato" (preso, infigato, usa la parola che vuoi) della sua immagine nella testa.

Non perderci altro tempo.

Persone cosi non meritano neanche una trombata.

E, si... Ci sono passato anch'io tempo fa.

Mi cerca ancora. ma ora la uso solo per testare la resistenza femminile agli insulti e all'umiliazione.

Nessun astio. Solo un topolino di laboratorio per la mia mente perversa.

Di solito sparisce per un po' e poi torna scodinzolante a pregare per una dose.

Hai ragione in tutto! Ora secondo te cosa dovrei fare? Intendo per ottenere quello che alla fine hai ottenuto te dalla tipa??

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

E, si... Ci sono passato anch'io tempo fa.

Mi cerca ancora. ma ora la uso solo per testare la resistenza femminile agli insulti e all'umiliazione.

Nessun astio. Solo un topolino di laboratorio per la mia mente perversa.

Di solito sparisce per un po' e poi torna scodinzolante a pregare per una dose.

Kurayami 2Caspita troppo cinico.

é un essere umano, quanto risentimento e odio represso.

Ti gratifica l'essere vendicativo? Troppa negatività ti fa vivere bene?

Tornando a icio70, non ti fissare con lei. Lei deve far chiarezza su ciò che sente nei riguardi degli uomini che le stanno attorno, e si anche nei tuoi.

Da quello che dici, lei ha palesato che l'amicizia con te è particolare; quindi dedicati ad altro, lasciale del tempo e lei di sua spontanea volontà si farà sentire, lì giocatela:crea tensione sessuale, attirala fisicamente, sguardi e tocco sicuro (ci siamo capiti?).

Ho capito che tipo di ragazza è: per lei conta molto la fisicità ,il contatto telefonico, insomma la presenza fisica e reale dell'altro.

Falle, dunque, sentire la tua assenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Grazie per la tua risposta.. Infatti non lho più cercata... Comunque ieri ha fatto serata dopo anni con amiche.. Una mi ha raccontato che le sembra infigata dell'altro, ma litigano spesso.. Di me ha detto una cosa ma era una balla.. Poi sai mi racconta quello che vuole credo.. Non la cercherò.. Vediamo lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Ok... Ora per forza lo farò. Na scusami quindi io ora non smuovo un dito.. Cioè se non so fa viva io nulla....neanche tra una settimana o due voglio dire. Fermo. E come gestisco discorso Facebook.. Voglio dire evito anche qualsiasi mi piace ai suoi post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...