Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

Apache

E come gestisco discorso Facebook.. Voglio dire evito anche qualsiasi mi piace ai suoi post?

Specialmente su Facebook, non mettere alcun "like" ai suoi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Secondo voi dopo quanti giorni lo stallo diventa irreversibile? Ed eventualmente dovrò comunque lasciar perdere o cercare di recuperare almeno il contatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ok... Ora per forza lo farò. Na scusami quindi io ora non smuovo un dito.. Cioè se non so fa viva io nulla....neanche tra una settimana o due voglio dire. Fermo. E come gestisco discorso Facebook.. Voglio dire evito anche qualsiasi mi piace ai suoi post?

Se ti chiede qualcosa: "Mi ero rotto le palle... e poi non ho neanche tanto tempo per collegarmi..."

Insomma, avresti tutto il diritto anche di toglierti da Facebook... a lei non sei tenuto a giustificare nulla.

Secondo voi dopo quanti giorni lo stallo diventa irreversibile? Ed eventualmente dovrò comunque lasciar perdere o cercare di recuperare almeno il contatto?

Se lei a te un minimo ci tiene, si farà sentire.

Se non ci tiene non la sentirai più... e te ne sarai liberato.

Sparendo sei TU che testi lei, non il contrario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Si...vero..vediamo sto test come va..per ora sono 4 giorni di silenzio. Tieni presente che prima più di 4 giorni senza sentirci non erano mai passati. Vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Se una donna è realmente interessata troverà il tempo per un messaggio e\o una telefonata. Quelle che rammentano di un periodo difficile tra lavoro, genitori, nonna, zia, ecc. ecc. sono tutte balle per dirti "non mi interessi".

Con una mia amica (prima impegnata) sono uscito molto velocemente dalla friendzone giocandomela bene tra telefonate e messaggi. Niente di impossibile se la controparte è recettiva.

Mai dimostrarsi bisognosi, mai e soprattutto insicuri.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Condivido il concetto. Vediamo perché secondo una sua amica è infigata del tipo. ..solo che litigano spesso le ha detto...quindi ho comunque poche chance

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Ah ah ah sei forte veramente nelle tue risposte. Non sono così cinico ma ti stimo. Purtroppo sinora ho sempre avuto storie diciamo regolari. Mai successo na roba simile. Il fatto che l'ho colpita..attaccata...forse inconsciamente l'ho fatto per rompere il legame assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Innanzi tutto deve scendere dalla scaletta delle tue priorità.
C'è nessuno nella tua vita che quando ti scrive pensi automaticamente "Va beh. Quando ho tempo o voglia rispondo."
Quello deve essere il mindset.
Fa conto che quando ti scrive sia una bambina di 5 anni che ti vuol far vedere il 1.345.221 disegnetto.
Pat pat sulla testa e poi togliti che ho da fare.
Non devi evitarla.
Ma evita di darle considerazione. Soprattutto sessuale.
Vedrai che pian piano rallenta.
Ad un certo punto, quando sarà un po' giu' di corda perche' qualcuno le ha detto che la "Ama di un amore puro" solo per penetrarla analmente e lei, ovviamente, se ne è accorta troppo tardi, la carichi di autostima.
Le dici le cose classiche che piacciono alle femmine.
"Ma tu sei forte"
"Sei una Donna con la D maiuscola"
"Non si vede che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi"
Le dai una dose per un po' di tempo. Massimo una mezza giornata totale.
Poi torni a comportarti come al solito e ti fai i fatti tuoi.
L'importante è gestire bene la comunicazione quando lei ti cerca.
Rispondi dopo almeno 1 ora e non mostrare astio o delusione.
Ti testerà per farti crollare e tornare con la certezza che tu sei li che sbavi per lei.
Vedi di resistere.
Uscire con altre è sempre un ottimo metodo.

Fantastico, penso me lo tatuerò in fronte (situazione per certi versi simile).

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Credo che questa sarà la svolta e la fine di questa vicenda. Oggi mi hanno detto che sono cambiato ultimamente...nervoso..serio...parlo poco...credo che devo assolutamente voltare pagina. Come del resto avete suggerito un po tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Ragazzi ancora zero..7 giorni...solo prima ha messo un like ad un mio post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...