Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

icio70

Ragazzi. ...più sentita.... non faccio nulla io secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Ragazzi. ...più sentita.... non faccio nulla io secondo voi?

Dovresti decidere tu che fare... quello che ha scritto Kurayami sono tutte cose sacrosante e giuste, ma credo che abbia sbagliato a scrivertele... tu le stai prendendo come una tecnica per raggiungere qualcosa e non come stile di pensiero.

Stai parlando di una persona che SA quello che provi (indipendentemente dal fatto che tu glielo abbia esplicato o meno. Lo sa).

Che continua a tenerti li e a dirti paroline cariche di significati ambigui, per poi prendere ed andare a farsi trapanare da un altro.

Ti ha anche messo esplicitamente in competizione con lui (doveva scegliere...) e poi ti ha anche detto in faccia che ha scelto lui.

Magari te l'ha anche fatta passare come una cortesia.

Magari posta anche su Facebook tutte quelle foto di ragazzine in vestaglia che piagnucolano, con quelle scritte tipo "gli altri sono tutti stronzi ma noi siamo quelli buoni <3<3<3".

^^ sono tutte cose vere.

Una ragazza (DONNA adulta e vaccinata) che tratta così un uomo (in questo caso te) non lo prendere neanche in considerazione come compagno... sei solo il suo burattino che gli appaga l'ego e la consola.

Agisci di conseguenza.

Sei un uomo, non un burattino da tirare fuori a comando.

Al momento sei ''il piano B'' in caso l'altro non se la prenda.

Sei il piano B di chi?

Di una donna meschina (scusa, ma una persona che agisce così io la definisco in questo modo).

Vali così poco?

Non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Ragionamento che non fa una piega. Ormai io do tutto per perso. Una cosa che non vorrei è chiudere tutto così. Io vorrei se così deve essere, staccarmi del tutto ma facendo vedere che non ce l'ho con lei.. a testa alta. Quindi prima o poi vorrei recuperare il contatto. Sicuramente verso natale si farà. Ma magari prima. Sicuramente lascio passare ancora dei giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Ragionamento che non fa una piega. Ormai io do tutto per perso. Una cosa che non vorrei è chiudere tutto così. Io vorrei se così deve essere, staccarmi del tutto ma facendo vedere che non ce l'ho con lei.. a testa alta. Quindi prima o poi vorrei recuperare il contatto. Sicuramente verso natale si farà. Ma magari prima. Sicuramente lascio passare ancora dei giorni

Ehm... :shok:

Sei in one-it bella pesante.

Non capisco perchè ti interessi staccarti facendole vedere che non ce l'hai con lei, alla fine lei mica si è comportata bene nei tuoi confronti (vedi quello scritto sopra)... sei un uomo non un straccio santo cielo!

Avresti tutto il diritto di mandarla a quel paese! ( e anzi sapendo lei che sei attratto il tirare fuori gli attributi e mandarla a quel paese potrebbe solo farti guadagnare punti)

Il staccarti da lei dovrebbe essere preso prima di tutto come interesse tuo personale a sistemare le idee e vedere il tutto da occhi distaccati e DOPO come ''tecnica'', non dovresti staccarti pensando già a quando ricontattarla.. ma staccarti per riavere te stesso a tempo indeterminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Infatti la contattero'..se non lo fa lei prima...appena sarò distaccato completamente...già sono in fase avanzata...Sto uscendo con altre agazze ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
icio70

Più sentita! Ha solo messo qualche like sui miei post di Facebook . Proprio questi giorni ho trovato sua mamma che mi ha parlato ed entrando in discorso ha detto che sua figlia non è arrabbiata ecc.. Poi mi fa: dico sempre a mia figlia che l'uomo giusto per Lei sei tu..... !!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Aggiornamento : più vista ne sentita. Però ha pubblicato un post su Facebook dove dice che le manca tutto di questa estate : amici divertimento mare...allora voi non potete saperlo ma questa passata lei la definiva come la nostra estate. Quindi io ho risposto con un adesivo divertente.. Lei ha fatto altrettanto... Sciocchezze ovvio. Ma ci siamo ormai per un prossimo contatto. Io ora mi vedo con un altra...sono uscito pure con una 25enne che mi ha "ribaltato" proprio! Quindi lei è acqua passata anche se mi fa ancora effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Quindi lei è acqua passata anche se mi fa ancora effetto...

Tipica contraddizione emotiva(non razionale) di chi è ancora legato..

E dire che le donne pensano cosi sempre..assurdo ignorare completamente per tutta la vita il principio di non contraddizione :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Quindi io ho risposto con un adesivo divertente..

Pessima idea.

Ma ci siamo ormai per un prossimo contatto.

Spero per te che non ci sia.

Quindi lei è acqua passata anche se mi fa ancora effetto...

Aggiorni il thread ogni settimana dicendo il nulla, mi sembra che non sia acqua passata.

Goditi le altre, e stacca con questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...