Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

icio70

Vivo le mie emozioni io. Non sono un robot che agisce calcolando tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Vivo le mie emozioni io. Non sono un robot che agisce calcolando tutto

Voglio farti una domanda informativa..

Sei del 70?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Vivo le mie emozioni io. Non sono un robot che agisce calcolando tutto

Tutti le viviamo.

Quando le emozioni, o meglio la storia ci fa star male, veniamo in questa sezione a chiedere aiuto/consigli per seperare il momento.

Nonostante ognuno repiti la propria storia unica, è sempre la stessa storia già vista e rivista, già vissuta da almeno il 90% del forum.

I consigli che si danno qua, servono/aiutano a comportarsi in maniera da soffrire il meno possibile/farsela passare il prima possibile/vedere la ragazza in questione non come unica ma come le altre.

Nessuno ti attacca e nessuno ti dice che devi essere un robot.

Ti si consiglia un percorso che magari subito non comprendi appieno perchè ci sei dentro, ma poi vedrai che starai meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Si di questo sono grato a tutti. A volte qui ci si sfoga e si sentono pareri. Può essere che ora sia più distaccato verso questa ragazza e che riesca a gestirmi. Dovrei mettermi alla prova. Tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Mi sta leccando alla grande su Facebook : commenta qualsiasi cosa..mi loda...poi la lettera che mi ha scritto ragazzi...a mano eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Si è scusata del suo comportamento. Che ho sempre avuto ragione..che ero l'unico che la capiva e faceva sentire importante. Ha detto che non si può tornare indietro ma spera che accetto le sue scuse. Poi che mi ha voluto bene veramente ma con la sua testa dura ha rovinato tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Incredibile! Oggi mi ha invitato a mangiare il panettone a casa sua...con parenti e amici...mai entrato io in casa sua... Poi ai saluti, sull'uscio di casa..baciata sulle labbra...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...