Vai al contenuto

uscire dalla friendzone


icio70

Messaggi raccomandati

Icio70 mi permetto di intervenire, ho letto i commenti e devo dire che Crick1997 e Druid sono stati duri e diretti ma cazzo hanno dato la carica a me che non c'entro nulla con sta storia, se ero al posto tuo mi sarei scopato anche un palo.

I ragazzi ti stanno dicendo che se conosci altre lei si fa le stesse domande che ti stai facendo tu in questo momento: cazzo è bella perché ha altri ragazzi, se altri le stanno appresso vuol dire che qualcosa questa deve avere.

Bene, se lo fai tu, lei, a meno che non sia un'iguana vestita da umano, capisce che CAZZO TU DEVI AVERE QUALCOSA CHE TI RENDE APPETIBILE ALLE ALTRE, CAZZO QUESTO SI CHE VALE (L'oreal).

E poi anche se lei dovesse reagire in maniera opposta, avrai le altre ragazze che hai conosciuto, quindi questi grandissimi cazzi.

Un'ultima cosa, tu non devi importi nulla, né che devi frenare i sentimenti, né che deve essere una conquista, perché quando imponi qualcosa alla tua mente, la mente stessa tenderà a rifiutare ciò che razionalmente tendi a buttargli dentro, generando una serie di deleteri circoli viziosi.

Piuttosto immagina di averla già scopata e quando stai con lei comportati di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Bel commento. Per controsenso ho notato che le serate dove ci sono un po di preliminari ecc...poi io sono più distaccato e lei continua a scrivermi parlando della serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Smettila di essere insicuro.

Riesci a fartela?

Baciala con molta passione.

Evita di parlare di ciò che è successo. Sempre qualsiasi cosa abbiate fatto (sesso) non devi parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Riesco si...il problema che lei vorrebbe farlo senza preservativi cazzooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Incosciente direi...è lì che mi frena sul sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Aspetta attenzione senza preservativi.

Cerca di capirne il motivo, non vorrei che si volesse far mettere incinta magari è psycho o cosa. Oppure ha qualche malattia trasmissibile!

E' strano che ti chieda di farlo senza... o almeno prova a capirne il motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

No nessuna malattia o altro..ha sta fissa..allergica ai preservativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Mmhhh stai attento comunque anche se credo siano paranoie da 19enne (?)!

Link al commento
Condividi su altri siti

icio70

Eh vedi...non è facile dire vai scopo...li mi frena sennò già lo avrei fatto. Strana sta donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...