_Rick_ [Partecipante] 22 Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Ciao a tutti, prima di tutto mi presento. sono Rick e posso dire che tecnicamente non sono ancora entrato nel mondo della seduzione, nonostante legga i post di questo forum da più di 1 anno. Ogni giorno capisco che così non posso andare avanti, ho solo un vero amico fidato e per il resto solo "amici di scuola", con cui rido e scherzo appunto a scuola ma la cosa si ferma li.Inoltre non ho mai avuto esperienze serie con delle ragazze. Questo principalmente perché ogni volta che iniziava a piacermi qualcuna cominciavo a ignorarla, probabilmente causa timidezza. Inoltre la mia kino è inesistente, infatti non penso di avere mai occasioni adatte e non mi viene naturale toccare una ragazza. Per cambiare ho capito che dovevo iniziare ad approcciare, le prime volte sarebbe stata dura, ma andando avanti avrei imparato come fare... ogni sera leggo articoli su italianseduction e mi prometto di effettuare approcci per il giorno successivo, ma quano mi avvicino ad una ragazza per strada inizia a salirmi l'ansia, penso alle scuse per aprire ma mi sembrano tutte frasi banali e scontate, così giorno dopo giorno mi mangio una marea di possibili ragazze e ogni volta che succede mi sento una merda e mi incazzo con me stesso. Voglio cambiare, ma proprio non riesco e non so più cosa fare...
AdamKadmon [Partecipante] 14 Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Ciao Rick, ti consiglio, essendoci passato, di cominciare a sbloccarti nel contatto fisico con le ragazze che già conosci, da amiche come compagne di classe, a me ha fatto la differenza perchè si tende ad idealizzare le belle ragazze sentendole inarrivabili, quando poi capisci che sono normali esseri umani che anzi si fanno molti più problemi di te, la strada è ormai in discesa e tutto inizia a venirti più naturale!
_Rick_ [Partecipante] 22 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Inviato 6 Novembre 2015 Ciao Rick, ti consiglio, essendoci passato, di cominciare a sbloccarti nel contatto fisico con le ragazze che già conosci, da amiche come compagne di classe, a me ha fatto la differenza perchè si tende ad idealizzare le belle ragazze sentendole inarrivabili, quando poi capisci che sono normali esseri umani che anzi si fanno molti più problemi di te, la strada è ormai in discesa e tutto inizia a venirti più naturale! Ciao adam e grazie per il consiglio. Ma il mio problema più grande è che non riesco ad approcciare, conoscete qualche trucchetto per non sentire ansia? Ho notato che andando in giro con un mio amico la prendo più sul ridere e l' approccio diventa meno ansiogeno. Vorrei però imparare a riuscirci da solo, infatti secondo me il problema di andare col wing è che devi riuscire a trovare le ragazze giuste con lui, mentre da solo hai tutta la giornata
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Prendi la macchina, il bus o il treno e vai in una città più grossa della tua. Vai nei bar e fai pratica con le bariste e nei negozi con le commesse. Sono pagate per essere disponibili con i clienti. Quindi mentre prendi un caffè ci provi a scherzare, e mentre provi un vestito chiedi alla commessa come stai e cerchi di far diventare la cosa il più naturale possibile. Ti ho detto di andare in una città vicina alla tua, almeno non conosci le commesse e non hai paura di bruciarti. In bocca al lupo!
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 Consiglio da uno che sta nella tua situazione (AFC way of life) vai nei locali alla sera, scruta un po' la situazione, valuta dove ci sono più probabilità di riuscita e buttatti. Tanto mal che vada che hai da perdere? Se sei come me che che sovraragioni devi buttarti e basta, poi cominci a vedere il lato divertente della cosa e fa morir dal ridere. Per confortarti, ieri sera vedo una tipa (hb8) seduta sola (pensieri allucinanti per la testa e se mi manda via cosa penseranno gli amici e questo e se quello) vado le faccio "ciao, come va la serata?" le mi fa "sono con la mia amica ma è andata a ballare" io le giro la schiena e lei mi fa "siediti pure" poi si parla del più e del meno ma la tipa non mi pigliava troppo (nel senso che era troppo presa da subito e si sà che più facile è una cosa meno la si vuole) combino il numero ma vabbè la saluto prendo e vado a ballare con un altra tipa quattro chiacchere e via. Quello che voglio dirti in questo breve racconto e che all'inizio ti fai un sacco di pare perchè vai li con idee completamente sbagliate, poi ti butti e vedi che alla fine la cosa è divertente nulla di più nulla di meno, esci con l'obiettivo di divertirti fare festa ed esser felice, se poi approcci una con cui c'è chimica vai senza pietà.
_Rick_ [Partecipante] 22 Inviato 7 Novembre 2015 Autore Inviato 7 Novembre 2015 Consiglio da uno che sta nella tua situazione (AFC way of life) vai nei locali alla sera, scruta un po' la situazione, valuta dove ci sono più probabilità di riuscita e buttatti. Tanto mal che vada che hai da perdere? Se sei come me che che sovraragioni devi buttarti e basta, poi cominci a vedere il lato divertente della cosa e fa morir dal ridere. Per confortarti, ieri sera vedo una tipa (hb8) seduta sola (pensieri allucinanti per la testa e se mi manda via cosa penseranno gli amici e questo e se quello) vado le faccio "ciao, come va la serata?" le mi fa "sono con la mia amica ma è andata a ballare" io le giro la schiena e lei mi fa "siediti pure" poi si parla del più e del meno ma la tipa non mi pigliava troppo (nel senso che era troppo presa da subito e si sà che più facile è una cosa meno la si vuole) combino il numero ma vabbè la saluto prendo e vado a ballare con un altra tipa quattro chiacchere e via. Quello che voglio dirti in questo breve racconto e che all'inizio ti fai un sacco di pare perchè vai li con idee completamente sbagliate, poi ti butti e vedi che alla fine la cosa è divertente nulla di più nulla di meno, esci con l'obiettivo di divertirti fare festa ed esser felice, se poi approcci una con cui c'è chimica vai senza pietà. Ciao hypno e grazie per la tua risposta. Ti volevo chiedere quanti anni hai, perché io ne ho 16 e non sono "indipendente" negli spostamenti. Nei locali spesso trovo gente piu grande, anche se alcuni solo di pochi anni. Questo non è un problema per me, intendo dire che non mi dispiacerebbe provarci con una di 18 anni, infatti mi trovo meglio con i ragazzi di quell età, quello della mia molti sono immaturi e ancora bambini. Personalmente potrei essere scambiato per uno di 17-18 anni, il problema è che ho paura che una volta detto alle hb queste non ci stiano più ?
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Ciao hypno e grazie per la tua risposta. Ti volevo chiedere quanti anni hai, perché io ne ho 16 e non sono "indipendente" negli spostamenti. Nei locali spesso trovo gente piu grande, anche se alcuni solo di pochi anni. Questo non è un problema per me, intendo dire che non mi dispiacerebbe provarci con una di 18 anni, infatti mi trovo meglio con i ragazzi di quell età, quello della mia molti sono immaturi e ancora bambini. Personalmente potrei essere scambiato per uno di 17-18 anni, il problema è che ho paura che una volta detto alle hb queste non ci stiano più ? Il discorso secondo me non riguarda molto l'indipendenza nei movimenti. Io alla tua età frequentavo gente più grande e mi spostavo con loro in macchina, cosa che tra l'altro fa si che se incontri qualcuno di 18 anni hai già con te dei 18enni che dimostrano come tu sia una persona matura. L'ansia da approccio imho non riguarda età o indipendenza nei movimenti ma piuttosto la voglia di uscire prendere e conoscere gente
Serazam [Lurker] 3 Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Quando esci lo fai per divertirti, non per rimorchiare...questa è la mentalità di fondo. All'inizio puoi provare a sbloccarti con piccole semplici azioni...Ad esempio puoi chiedere un informazione su come raggiungere un luogo o chiedere l'ora a dei passanti... può sembrare sciocco ma fa capire al tuo cervello che non c'è nulla di male nel parlare e nell'approcciare uno sconosciuto. Entrerai presto nello stato giusto per approcciare in modo naturale Per quanto riguarda la kino puoi allenarla con qualche amica!!
Messaggi raccomandati