Vai al contenuto

Il target: la HBshampista


Isak

Messaggi raccomandati

Isak

Ciao a tutti! dunque mio primo post.. vi propongo il seguente "set" (anche se non è propriamente tale) contenente il target HBshampista.

In pratica, nel salone dove vado a tagliarmi i capelli (che è misto uomo/donna) mi accoglie puntualmente ogni volta la HBshampista (un buon 7,5), che vedo ormai da quasi un annetto.. ogni volta si crea un buon rapport, lei fa sempre ampi sorrisi anche se l'EC/BL è piuttosto limitato (data anche la posizione dovuta allo shampoo), e per tutta la durata (breve a dire il vero) del lavaggio la comunicazione è buona, ci sono vari suoi IOI che non so se prendere come tali o da imputare al lavoro che fa, che potrebbe portarla quindi ad essere gentile e carina con tutti i clienti: oltre a ricordare quasi sempre cosa ci siamo detti la volta precedente (notate che l'intervallo è quasi sempre di almeno uno-due mesi), e a riconoscere il mio frame come più che buono, lei massaggia i capelli divinamente.. parlando del più e del meno mi ha detto varie volte che lei il sabato è sempre nella discoteca X, al che io le ho detto: "ah bene allora farò un giro da quelle parti", e lei: "perché no?"; un paio di volte sono capitato in quel locale, lei in poche parole fa una specie di ragazza-immagine, balla tutta la sera con altra gente sui tavoli/cubi; entrambe le volte, dopo che mi vedeva, mi salutava e faceva ampi sorrisi, un po' di EC ma non accennava mai a scendere (forse perché è una specie di lavoro?).

Vorrei #chiudere quando vado a tagliarmi i capelli, per poi organizzare un day-2 magari non in discoteca (visto che lei è bravissima a ballare mentre io non mi riesco a sentire molto Alpha ballando). Il fatto è che il tempo dello shampoo è appena necessario a risvegliare il rapport, e l'ambiente non è per nulla favorevole (il titolare e le colleghe -4 UG da paura- sono nelle immediate vicinanze e vedono/sentono tutto).

Che fare..?  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

orario di chiusura del negozio...

e tu per caso passavi proprio li davanti..

Forse un po intuibile come cosa..Comunque avresti sempre poco tempo ma almeno da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Isak
orario di chiusura del negozio...

e tu per caso passavi proprio li davanti..

Forse un po intuibile come cosa..Comunque avresti sempre poco tempo ma almeno da soli

arg.. ti ringrazio dell'idea, sì ci avevo già pensato ma purtroppo è logisticamente poco attuabile.. in quanto il salone è in una zona dove è veramente poco probabile "passare per caso"; oltretutto l'orario in cui i dipendenti escono non è mai quello ufficiale di chiusura del negozio (devono riassettare ecc.) quindi anche se dovessi aspettarla sarebbe difficile non fare la figura dell'appostato..  :ehm:

sennò avevo pensato a questa opzione: mentre mi lava i capelli (e mentre io GODO :D), dopo aver creato il rapport potrei scrivere a cellulare "mi scrivi il tuo numero?" passandoglielo.. così si bypasserebbero titolare & colleghe arpìe.. che ne dite.. fattibile o poco PUA?

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Forse un poco PUA,

La base d'idea del cellulare puo essere buona,

ma se hai pazienza un po arriveranno consigli buoni ne sono sicuro!!

Forza PUA!!!via alle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...