Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zonef
Inviato (modificato)

ho da poco conosciuto un nuovo gruppo sociale misto(ragazzi e ragazze) con cui esco qualche volta, li conosco da poco, in totale diciamo 3 uscite in due settimane, ho notato durante le serate l'interesse di una ragazza, lei mi piaceva e quindi ho ricambiato. Domani usciamo per prendere qualcosa da bere insieme. Il problema è che non vorrei bruciarmi il circolo sociale, cosa che potrebbe succedere sia in caso di fallimento che di successo. ad aggravare le cose c'è da dire che ho una ltr ma siamo in coppia aperta, quindi il problema sarebbe solo il "come vengo percepito" dagli altri del gruppo che potrebbero pensare "male" o farsi mille pensieri, diciamo che non ho detto apertamente di essere impegnato davanti al gruppo ma ho accennato alla mia ragazza in un'occasione.

Io pensavo di uscire con lei e vedere come va, in caso baciarla o arrivare fino in fondo a seconda del feeling che c'è. ma comunque prima o poco dopo l'amplesso spiegargli che sono in ltr e che se vuole frequentarmi deve sapere che tornerò sempre da lei(magari detto in modo più carino). Non è detto che si arrivi a qualcosa di intimo o magari ho preso un'abbaglio io e si comportava così solo per gentilezza/altro ma in ogni caso vorrei mantenere dei rapporti amichevoli

Qualche consiglio per gestire bene la cosa?

Modificato da zonef
JimJim
Inviato

Scusa ma se non vi siete mai nemmeno visti da soli pensi già al dopo scopata?

Tra l'altro prima la scopi e poi le dici che sei fidanzato?

Boh io eviterei di mettermi nei casini visto che siete anche in compagnia insieme