Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grondhar
Inviato (modificato)

C'è questa ragazza qua, un amica che mi intriga. Il suo carattere la allontana troppo dai miei standard per una buona LTR, ma fisicamente è molto attraente, inoltre ho colto diversi suoi messaggi che mi fanno capirle di interessarle fisicamente almeno un pò. Diverse volte mi ha detto che avevo un bel culo, una serata in discoteca ha iniziato a strusciarmisi addosso e a farsi accarezzare (quando successe quest'episodio era fidanzata, e non appena avvertì che volevo passare allo step successivo mi fermò dolcemente, come se si fosse improvvisamente ricordata di qualcosa... vabbè). Insomma, spero abbiate capito il tipo di ragazza, abbastanza aperta se si può dire, ma mentalmente ingarbugliata che delle volte non sai cosa dire fare. Da un pò di tempo non ci vediamo spesso, causa corsi di laurea diversi. Sono qua per chiedervi: se foste in me, come azionereste per tentare di instaurare un rapporto di scopamicizia? Ne varrebbe la pena? E se è fidanzata? Per come la conosco io, questa sarebbe l'unica via per ricavarne qualcosa, per una LTR è troppo schizzata, ma quello poi è relativo. Conoscete forse una ragazza sana di mente? La chiudo qua evitando digressioni e vi ringrazio dell'attenzione.

Modificato da Grondhar
Inviato

La risposta la sai solo tu,è dentro di te,perchè dipende cosa vuoi tu.Se ha un carattere schizzato come dici tu e questo non ti piace perchè entrare in LTR?

Domanda:l'hai già f chiusa?

Grondhar
Inviato

fclose no.

Alla LTR infatti non ci penso neanche, la domanda era se fosse comunuqe possbile (e come) proporre la fukbuddy relation

IO.SI.TU.NO
Inviato

Domanda:l'hai già f chiusa?

fclose no.

Prima la devi fchiudere, poi ci sarà tempo per pensare a cosa fare...

E' come pianificare gli interventi di manutenzione e accessori di una macchina che devi ancora comprare....

Non sai ancora se ti piacerebbe farlo con lei, non sai ancora come si comporterebbe in una frequentazione, la conosci così sommariamente come amica....

Io fossi in te inizierei a provarci sul serio e non fare passare troppo tempo, visto che in friendzone non si scopa.