Vai al contenuto

Fidanzamento


ileven

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ormai da 2 settimane mi frequento giornalmente con una ragazza (mia compagna di classe). Ci diciamo che siamo belli e che vogliamo passare del tempo assieme. Ma per adesso ci limoniamo tutti i giorni e basta..Non abbiamo ancora parlato dello stato di relazione in cui siamo. Io cosa dovrei fare? Dovrei chiederle di stare insieme? In che modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di prendere per il culo dammi dei consigli su come migliorare. Questo dovrebbe essere un sito fatto apposta no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ormai da 2 settimane mi frequento giornalmente con una ragazza (mia compagna di classe). Ci diciamo che siamo belli e che vogliamo passare del tempo assieme. Ma per adesso ci limoniamo tutti i giorni e basta..Non abbiamo ancora parlato dello stato di relazione in cui siamo. Io cosa dovrei fare? Dovrei chiederle di stare insieme? In che modo?

Posto che, frequentando una che vedrai tutti i giorni volente o nolente in futuro, ti stai a mettere nei guai..
Goditi la cosa e basta.
Se il discorso deve uscire, uscirà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

. Io cosa dovrei fare? Dovrei chiederle di stare insieme? In che modo?

"Cazzo, ma è la tua vita! Decidi tu cosa vuoi farne!" (cit.)

Ragazzi, ma questo forum è diventato la versione maschile di "Cioè"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è giusto quello che dite.. Devo fare quello che voglio... Io voglio stare con lei.. Ma il punto è che non l'ho mai fatto, non ho mai chiesto a una ragazza di stare insieme.. Come le pongo la cosa? È questo che voglio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

devi chiedergli cosa? perche'? ti serve la sua approvazione o permesso?

ma e' la prima tipa che ti bacia vero? e vi limonate solamente? quanto avete dieci anni?

frequentarvi e basta no? devi x forza chiedergli qualcosa? e cosa?

Ok è giusto quello che dite.. Devo fare quello che voglio... Io voglio stare con lei.. Ma il punto è che non l'ho mai fatto, non ho mai chiesto a una ragazza di stare insieme.. Come le pongo la cosa? È questo che voglio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Forse non sono la persona più adatta (non sono mai creato rapporti duraturi) ed onestamente non sono neanche tanto amante delle etichettature ma spero di aiutarti in qualche modo.

L'impressione è che tu sia molto giovane, probabilmente under 18, di conseguenza eviterei di essere troppo serio sulla questione.
Adesso mi godrei il momento, facendo passare un altro pochino di tempo, magari godendoti la frequentazione od avviandoti a fare cose da fidanzatini(non ho capito se è solo una storia di pomiciate all'intervallo od uscite e fate altro). Probabilmente in questo breve arco di tempo dovrebbe uscire la questione(le ragazze spesso se ne escono con domande tipo "siamo una coppia?", "cosa siamo?") ma se ne senti la necessità esprimi semplicemente la cosa, magari approfittando di un momento in cui lei è molto presa e non facendolo saltare così dal nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come la posso esprimere la cosa? Vi prego datemi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ma non glielo devi chiedere, né mandarle qualche bigliettino :) Continua a frequentarla tranquillamente, mantenendo il tuo ruolo di maschio. Esempi banali, se uscite decidi tu dove andare (certo, se è lei a proporti inizialmente un luogo valuta pure!), divertiti e falla divertire, non starle appiccicato e a volte fatti desiderare, Aumenta sempre di più il contatto fisico...insomma, sii sempre sicuro di quello che fai e vedrai che il fatto che state insieme diventerà "sottinteso" :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...