Vai al contenuto

Padre fedifrago e brutta situazione famigliare


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao a tutti....dopo molto tempo sono riuscito a crearmi una vita che mi piace, sono ancora scarso con le ragazze ma il sesso non mi manca ( pay )..insomma va benino...molto bene se consideriamo da dove ero partito. Purtroppo la mia situazione famigliare è degenerata...ci sono continue liti in casa fra i miei genitori...liti che...mi fanno stare male perché non riesco a stare tranquillo a casa mia. Mio padre...ha problemi psichiatrici..non li conosco di preciso ma..non è un pazzo, però prende medicine. Purtroppo mi assilla sempre con i suoi problemi caricandomi di negatività che fino ad ora sono riuscito a farmi scivolare addosso, ma oggi abbiamo raggiunto il limite. Mi è venuto a raccontare che da quasi un anno ha un' altra donna con cui a suo dire ha molti rapporti sessuali, tuttavia secondo lui lei non lo ama e non si dedica abbastanza a lui...insomma vorrebbe che lei gli facesse da crocerossina e mi ha chiesto cosa ne pensavo. Io gli ho risposto in modo normale, però questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non può continuare così, rischia di distruggere tutto ciò che ho costruito con tanta tanta fatica. Io sono disposto a difendere la MIA vita ( di cui lui non ne è parte ) con qualunque mezzo ed ad ogni costo...però non posso andare fuori di casa in quanto studio e non lavoro. Secondo voi cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Secondo voi cosa potrei fare? Vivi la tua vita, a prescindere da loro.

.ci sono continue liti in casa fra i miei genitori. Ahimé se vivi con loro...non ci puoi far nulla? Io andrei a vivere sotto i ponti, piuttosto che ascoltare i loro litigi dovuti con ogni probabilità al suo atteggiamento libertino.

Mi è venuto a raccontare che da quasi un anno ha un' altra donna con cui a suo dire ha molti rapporti sessuali, tuttavia secondo lui lei non lo ama e non si dedica abbastanza a lui...insomma vorrebbe che lei gli facesse da crocerossina e mi ha chiesto cosa ne pensavo. Io gli ho risposto in modo normale, però questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tu non sei suo amico! Non porta rispetto a tua madre e poi chiede consigli a te, rendendoti suo complice. Come la dovrebbe prendere tua madre se venisse a sapere che tu, suo figlio, hai un abituale rapporto confidenziale con tuo padre? Questa situazione ti destabilizza e non fa altro che aumentare le tue fragilità e rendere difficile le TUE relazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Secondo voi cosa potrei fare? Vivi la tua vita, a prescindere da loro.

.ci sono continue liti in casa fra i miei genitori. Ahimé se vivi con loro...non ci puoi far nulla? Io andrei a vivere sotto i ponti, piuttosto che ascoltare i loro litigi dovuti con ogni probabilità al suo atteggiamento libertino.

Mi è venuto a raccontare che da quasi un anno ha un' altra donna con cui a suo dire ha molti rapporti sessuali, tuttavia secondo lui lei non lo ama e non si dedica abbastanza a lui...insomma vorrebbe che lei gli facesse da crocerossina e mi ha chiesto cosa ne pensavo. Io gli ho risposto in modo normale, però questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tu non sei suo amico! Non porta rispetto a tua madre e poi chiede consigli a te, rendendoti suo complice. Come la dovrebbe prendere tua madre se venisse a sapere che tu, suo figlio, hai un abituale rapporto confidenziale con tuo padre? Questa situazione ti destabilizza e non fa altro che aumentare le tue fragilità e rendere difficile le TUE relazioni.

Purtroppo hai ragione, cercherò in tutti i modi di uscire di casa, anche a costo di trasferirmi a qualche chilometro dalla Città...sarà molto dura perché dovrei andare ad abitare a 20 km da dove : studio, esco, ho amici ecc...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...