Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutto sono nuovo...vorrei qualche piccolo consiglio su come comportarmi con una ragazza.

Il tutto è iniziato circa 3-4 mesi fà,lei lavora in un pub/pizzeria che io e i miei amici frequentiamo,lei ha 29 anni io 25...lei è una tipa libertina e vuole solamente divertirsi.

Ci sono uscito insieme due volte il pomeriggio poi però ci hanno raggiunti alcuni amici ( una volta un mio amico un altra volta un suo amico ) quindi abbiamo parlato poco e niente. Una sera ero da solo e sono andato a farmi una birra nel pub dove lavora che stava per chiudere,quindi l'ho aspettata e siamo andati a fare una serata poco lontano da li...quella sera stavamo più che brilli e parlando. lei mi ha detto che non voleva una storia ma voleva solo divertirsi,andati via dal locale siamo andati a fare colazione ( durante la serata c'è stato parecchio contatto fisico ),mentre tornavamo in macchina ci siamo avvicinati stavamo quasi per baciarci ma io ho preferito non fare il primo passo e mi sono subito staccato visto che ero un pò ubriaco e lei più di me e dato non volevo approfittare della situazione siamo rimontati in macchina,l'ho portata a casa e sono andato a dormire.

Ora il problema è questo...alcune volte io le do un passaggio al lavoro visto che si è creato un certo feeling quindi ci scrivevamo spesso,peccato però che il tempo a mia disposizione è veramente poco visto che ho mezz oretta scarsa per stare insieme a lei,tranne un paio di volte che però lei doveva fare alcune commissioni quindi non è cambiato nulla. Quando si va a bere qualcosa la sera,qualche suo amico la raggiunge oppure lei preferisce uscire in gruppo con altra gente ( su 10 persone ne conosco 2 tipo ) quindi mai da soli,ultimamente un suo amico ci raggiunge spesso ( quando siamo in gruppo ) e magari loro si appartano oppure cercano di stare un pò da soli allora io ho preferito lasciar stare quindi le scrivo meno e cerco di essere un pò più freddo nei suoi confronti. Una sera io sono uscito con alcuni amici ( ero ubriaco ) lei è stata a pressarmi tutta la sera perchè voleva che ci incontrassimo,una volta entrato nel locale non so come siamo entrati nel discorso di amicizia amore ecc e le ho fatto capire le mie intenzioni,visto che io da una donna non cerco un amicizia e lei mi ha risposto che siamo solo amici non vuole rovinare questo rapporto perchè una botta e via può durare poco tempo ma un rapporto come il nostro può durare in eterno e ha detto che non dovevo prendermela perchè quello che mi stava dicendo era una cosa bellissima...la stessa sera dopo che mi ha detto quelle cose le ho chiesto di uscire da locale,sono uscito da locale insieme a lei e ho iniziato a provarci,ho fatto molta kino ho flirtato parecchio ma dopo un pò ho preferito lasciar stare visto che ho visto che da parte sua non era ricambiata la cosa,lei mi ha detto che a momenti sarebbe arrivato il suo amico ( quello con cui si appartava alcune volte ),appena è arrivato lui l'ho salutato e me ne sono andato. Da li il nosto rapporto e cambiato lei mi scrive meno (quasi mai),ora esce spesso con questo ragazzo ma con me si comporta uguale rispetto a prima,anzi se alcune volte quando la vedo la saluto in maniera superficiale me lo fa notare e viene lei a baciarmi ecc,spesso mi guarda quando sto al telefono ( se vado nel posto dove lavora ) oppure mi guarda di nascosto se parlo con una ragazza ed un paio di volte e venuta ad interromermi con una scusa mentre parlavo con qualche amica.

Come dovrei comportarmi? Quella sera che non c'ho provato mi ha penalizzato così tanto da sembrare un " senzapalle " ai suoi occhi? Fatemi sapere sono fiducioso nei vostri consigli,ho conosciuto una ragazza e a breve le chiederò di uscire però volevo combinare qualcosa anche con questa visto che non mi va giù tutta questa situazione :D

Druid
Inviato

Eravate entrambi ubriachi, e quindi si è lasciata andare un pò più del dovuto.

Lei non cerca una storia, te l'ha specificato più volte.

Ti ha detto che ti vede solo come un amico, (Forse è vero, o forse non le piaci abbastanza dato che quella sera non fa testo).

Ora, ha visto che sei preso di lei, visto quanto gli gironzoli intorno e ti ha troncato.

Se ha fatto questo perchè ti vuole bene come amico e non vorrebbe farti del male o proprio non è attratta da te, non lo sò.

Comunque, possibilità zero.

Anche perchè da quello che scrivi, mi sembra che forse è ancora meglio cosi.

Sei sicuro che riusciresti a usarla per qualche botta e via, mentre un altro fa lo stesso con lei?

Inviato (modificato)

Non sono sicuro sulla relazione che possa esserci tra i due quindi...il fatto però è che è stata lei ad attaccare bottone,a me nemmeno piaceva all'inizio e quando siamo usciti le prime due volte è stata lei a propormi di uscire altrimenti io non le avrei chiesto di uscire.

Può darsi che non le interesso però se a me una persona non interessa come prima cosa non le scrivo e non le chiedo se ha conosciuto qualche ragazzo la sera prima o cose simili...seconda cosa evito di interromperla mentre parla con altri ragazzi ma sopratutto evito di guardarla insistentemente mentre parla con qualche amico maschio,cose che lei non fà.

Cmq qualche giorno fà ho conosciuto un altra ragazza e a breve usciremo,prima o poi mi vedrà in giro con lei e li potrò capire se le interessavo o meno ;)

Modificato da Dtmx88