Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TylerDurden
Inviato

Amo la mia ragazza, la amo più di quanto ami me stesso e ho messo lei al primo posto nella mia vita..

Amo la mia rag..EX RAGAZZA

la storia è durata 4 anni, stiamo parlando di ragazzi di età di 22-23 anni.

I primi tre anni sono stati fantastici, ridevamo insieme eed eravamo complici. Abbiamo superato fante difficoltà e ci siamo sempre amati.

Il quarto anno, beh.. Il quarto anno è stato disastroso. Pianti, lei che era diventata violenta, paroloni. .

Senza un vero motivo o meglio:

Lei è uuna ragazza molto matura per la sua età anche a causa di esperienze familiari che l'hanno costretta a crescere in fretta, io no. Io ero il ragazzo alto col bel fisico e belloccio che si drogava e si ubriaca e bruciava la sua vita. Per tre anni mi ha pregato di cambiare e proprio il terzo anno ho deciso di farlo, ho iniziato a studiare seriamente per l'università, ho smesso con le droghe e insomma, vuole cambiare e proprio in questo momento lei vuole di più.

Mi dice che non accetta di stare con un fallito, che non ha una parola e che non ha dignità che, ho perso davvero.

Parole brutte, credetemi.. Queste sono le più dolci.

Io non ragiono più.

Sparisco e dopo due settimane si fa sentire per giorni nonostante abbia detto di smetterla e il giorno seguente le scrivo io per sapere della sua famiglia e mi tratta di merda perché le ho scritto troppi messaggi (3)

Ci vediamo perché esce con amici comcomuni e i posti il sabato sono sempre gli stessi e siamo tutti la e io sto con lei, spesso mi dice di andare via ma io sono sempre la...

La tattica del freeze non hha funzionato perché appena si è fatta sentir sosono ricascato.

Spesso invece passiamo belle serate.

Ha ancora il mio anello al dito e la mia collana ma non credo gli da importanza....

Io non mi faccio sentire ma appena la vedo cambia tutto.

Il nostro era un amore dolce e sincero e so che lei è la donna della mia vita.

Ora dovrei dimostrare che sto studiando ecc ma non sono sicuro che funzioni lo stesso.

So che devdevo farlo per me stesso, lo so. Ma...

Lei va avanti senza di me e bene anche.

Dive di non amarmi, che mi odia e che mi schifa ma sento che non è così.. Almenk sullo schifo perché me lo dimostra poi il comportamento.. Non so se mi ama ancora.

Fatto sta che voglio riconquistarla e le parole e i gesti non sono serviti se non a farmi perdere credibilità e dignità (perché gli ho detto addio almeno venti volte)

Che Dite? Sto male credetemi

thecrow
Inviato

ma se metti lei al primo posto e la ami piu" di te stesso,e' normale che lei non ti ama,ci son passato anche io,e ogni volta che mettevo la lei in primo piano,soffrivo e venivo trascurato e non avevo alcun valore per la lei di turno dato che ero il primo a non darselo proprio perche' mettevo lei in primo piano.

rilassati...

• Mi piace! 3
Hypno
Inviato

Uscendo da un LTR quello che posso dirti è comincia ad uscire quasi tutti i giorni della settimana, chiamala ex e non sentirla per 1 mese abbondante, poi vedi se la vuoi effettivamente ancora, io ne dubito...

Quasiloser
Inviato (modificato)

Il nostro era un amore dolce e sincero e so che lei è la donna della mia vita.

Cazzate.

Ora dovrei dimostrare che sto studiando ecc ma non sono sicuro che funzioni lo stesso.

So che devdevo farlo per me stesso, lo so. Ma...

No che non funzionerà. Tu lo fai solo in funzione di lei.

Torna il vecchio te stesso, quello incontrollabile, quello difficile da tenere a bada, che scorazzava da una parte all'altra, che cantava per la strada a squarciagola, che si godeva ogni attimo della sua vita, che non dava conto a nessuno. Il re della foresta insomma. Quello di cui lei si è innamorata.

Aggiungi al vecchio te stesso delle convinzioni del tutto nuove, assimilale, metabolizzale, e alla fine falle tue, parte integrante del tuo pensiero.

Fatto questo, là si che lei potrebbe di nuovo bagnarsi solo al tuo pensiero.

Comincia subito col freeze e cerca di passare oltre, non la riconquisti come sei messo ora. Dimenticala per adesso, tra molti mesi, se non almeno un anno, ci ripenserai (ammesso che tu la rivoglia, tra un anno).

Con affetto, un amico.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 1
TylerDurden
Inviato

Grazie, grazie davvero.. Amico!

Il mio cruccio è che lei mi ami ancora, motivo per cui non riesco a mettermi l'anima in pace.

Ieri sera ci siamo ammazzati quando ci siamo visti e io ho perso ancora dignità, pensate che un messaggio prima del freeze serva? Per recuperare ieri sera e poi sparire.

Se si, avete idee o improvviso?

Quasiloser
Inviato

Lei non ti ama, ma le fa comodo tenere la situazione così com'è. Tu con i tuoi dubbi e che pendi dalle sue labbra, e lei tranquilla e felice, che gioiosamente si vive la sua vita.

Le piace tenerti buono lì dove sei, in scacco. Incredibile, no? Lei che prima ti amava, avrebbe fatto di tutto per te. Ed ora guarda, quella stessa lei, è capace di tutto questo. Amore, rispetto, onestà...tutto buttato in fondo a un cesso. Per cosa poi? Potere, controllo, vanità.

Non ti schifa un pò la cosa? No, dico davvero, pensa a tutto questo, vedendola sotto questo punto di vista, non comincia davvero a farti schifo?

Un messaggio glielo puoi scrivere: "Ho capito che la decisione di mollarci è la cosa più giusta. Ora ho novità importanti che inserirò presto nella mia vita. Buona fortuna". Niente rancore, fingi indifferenza, fin quando l'indifferenza verso di lei non diverrà reale per davvero.

Fallo con la consapevolezza che probabilmente sarà il tuo ultimo messaggio, poi, falle l'ultimo regalo: la tua assenza.

Non pensare a recuperare lei, ora come ora è impossibile quasi. Pensa a recuperare te stesso.

• Mi piace! 1
AlexTheSeductor
Inviato

Lei non ti ama, ma le fa comodo tenere la situazione così com'è. Tu con i tuoi dubbi e che pendi dalle sue labbra, e lei tranquilla e felice, che gioiosamente si vive la sua vita.

Le piace tenerti buono lì dove sei, in scacco. Incredibile, no? Lei che prima ti amava, avrebbe fatto di tutto per te. Ed ora guarda, quella stessa lei, è capace di tutto questo. Amore, rispetto, onestà...tutto buttato in fondo a un cesso. Per cosa poi? Potere, controllo, vanità.

Non ti schifa un pò la cosa? No, dico davvero, pensa a tutto questo, vedendola sotto questo punto di vista, non comincia davvero a farti schifo?

Un messaggio glielo puoi scrivere: "Ho capito che la decisione di mollarci è la cosa più giusta. Ora ho novità importanti che inserirò presto nella mia vita. Buona fortuna". Niente rancore, fingi indifferenza, fin quando l'indifferenza verso di lei non diverrà reale per davvero.

Fallo con la consapevolezza che probabilmente sarà il tuo ultimo messaggio, poi, falle l'ultimo regalo: la tua assenza.

Non pensare a recuperare lei, ora come ora è impossibile quasi. Pensa a recuperare te stesso.

Leggi. Impara. Applica.

Per il tuo bene mentale. Fidati. Qua dentro ci siamo passati tutti. Non c'è persona che si salva. Non potrei aggiungere di più alla bella risposta di Quasiloser.

Ora vai. Buona fortuna.

TylerDurden
Inviato (modificato)

Purtroppo quel messaggio l'ho usato più volte e ogni volta mi sono contraddetto da solo. Scrivere questo la farebbe solo ridere ormai. Purtroppo.

Il discorso mio è che capisco che mi abbia lasciato, perché dicevo una cosa e ne facevo un'altra, perché non le davo certezze di un futuro, perché vedeva tutti i miei coetanei laureati e io no.. La capisco ma ora stavo cambiando, ora ci stavo provando. Quindi non mi do pace.

Hai un'altra idea per il messaggio?

Per quanto riguarda altre ragazze, credimi.. Per quanto possa averne, per quanto posso sembrare il ragazzo intrigante e tenebroso (parole di donne) io non riesco neanche a guardarle in faccia :(

Ragazzi mi scuso perché sto scrivendo troppo e sto approfittando della vostra

Ho avuto fiducia in voi e grazie a voi ho conquistato lei, quella che ora è EX.

GRAZIE DI CUORE.

mi aiutate molto

Modificato da TylerDurden
Quasiloser
Inviato

Il discorso mio è che capisco che mi abbia lasciato, perché dicevo una cosa e ne facevo un'altra, perché non le davo certezze di un futuro, perché vedeva tutti i miei coetanei laureati e io no.. La capisco ma ora stavo cambiando, ora ci stavo provando. Quindi non mi do pace.

No, no, no. Queste sono tutte cazzate. Lei ti ha lasciato perchè non l'attrai più. E' sempre l'unico motivo. Se adesso l'attraessi ancora come all'inizio, starebbe con te, e se ne fregherebbe se hai la laurea oppure no, o che non le dai certezze, o se sei un tipo onesto o un pirata, o un ergastolano.

Cazzate. Attrazione, conta solo quella. Ma non può dirti che ora ha voglia di scoparsi qualcuno che la attrae, ergo ti da una serie di scuse per mollarti. Non cadere nel tranello, non sentirti in colpa, e non credere a tutte le minchiate che ti dice.

Hai un'altra idea per il messaggio?

Non ce ne sono. Ora devi essere coraggioso, coerente e lineare, e devi sparire. Non la contattare più. Non rispondere ai suoi messaggi. Limitati a salutarla se la incontri, con un bel sorriso falso. E per dio, se prova a litigare con te, non cadere nella trappola! Lasciala fottere. Taglia corto e vattene.

Per quanto riguarda altre ragazze, credimi.. Per quanto possa averne, per quanto posso sembrare il ragazzo intrigante e tenebroso (parole di donne) io non riesco neanche a guardarle in faccia :(

Beh questo per un pò sarà normalissimo. Non ti forzare, il tuo istinto maschile si farà risentire molto presto, fidati. E poi devi recuperare autostima ora, ogni cosa a suo tempo.

GRAZIE DI CUORE.

mi aiutate molto

Sempre a disposizione se ti vuoi sfogare. Ma fai bene sto freeze, mi raccomando. Sarà doloroso, ne uscirai e tornerai quello di una volta ed anche meglio.

• Mi piace! 2
TylerDurden
Inviato

Lei mi ha espressamente detto che prova ancora una grande attenzione fisica verso di me.

Ma non c'è più l'attrazione psicologica, tu intendi quella?