Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thecalif
Inviato (modificato)

Amici, vi segnalo questa promo che mi ha fatto conoscere un'amico che ha partecipato lo scorso anno.
Non so se conoscete Brooks Brothers ma è brand d'abbigliamento abbastanza elegante e costoso (le camicie partono dai 125 euro, ad esempio), ha store in diverse città italiane come Milano, Roma, Bologna, Venezia...

In pratica, la promo consiste nel far registrare i vostri amici (bastano nome cognome e email), più amici fate registrare più capi d'abbigliamento potete ricevere

Questo è il link: http://urltag.net/Bd4S3.

Penso che far iscrivere almeno 10 amici sia praticamente alla portata di tutti, quindi almeno la camicia è praticamente regalata ;)

Spero di esser stato utile

Modificato da thecalif
  • Mi piace! 1
thecalif
Inviato

Se apri il link e leggi le condizioni in basso noterai che in pratica si tratta di due promo in una: usufruisci del 25% di sconto fino al 15 novembre e in più se fai iscrivere i tuoi amici ti regalano capi d'abbigliamento. Io sono arrivato a 10 e ho ricevuto una mail dove mi dicevano che ero eligibile per ricevere un premio.

Inoltre come dicevo, la promo l'hanno già fatta lo scorso anno e sono stati di parola.

Kir
Inviato

Interessante ma conviene solo chi sta al Nord o a Roma. Ci sarà possibilità di ritirarlo per conto di terzi?

thecalif
Inviato

L'anno scorso era possibile ritirare gli omaggi tramite delega con documento, credo sarà così anche quest'anno