thecalif [Lurker] 6 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 (modificato) Amici, vi segnalo questa promo che mi ha fatto conoscere un'amico che ha partecipato lo scorso anno.Non so se conoscete Brooks Brothers ma è brand d'abbigliamento abbastanza elegante e costoso (le camicie partono dai 125 euro, ad esempio), ha store in diverse città italiane come Milano, Roma, Bologna, Venezia...In pratica, la promo consiste nel far registrare i vostri amici (bastano nome cognome e email), più amici fate registrare più capi d'abbigliamento potete ricevere Questo è il link: http://urltag.net/Bd4S3. Penso che far iscrivere almeno 10 amici sia praticamente alla portata di tutti, quindi almeno la camicia è praticamente regalata Spero di esser stato utile Modificato 8 Novembre 2015 da thecalif Dream_ ha reagito a questo 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 sei sicuro che non sia solo uno sconto del 25%?
thecalif [Lurker] 6 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Inviato 9 Novembre 2015 Se apri il link e leggi le condizioni in basso noterai che in pratica si tratta di due promo in una: usufruisci del 25% di sconto fino al 15 novembre e in più se fai iscrivere i tuoi amici ti regalano capi d'abbigliamento. Io sono arrivato a 10 e ho ricevuto una mail dove mi dicevano che ero eligibile per ricevere un premio. Inoltre come dicevo, la promo l'hanno già fatta lo scorso anno e sono stati di parola.
Kir [Partecipante] 42 Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 Interessante ma conviene solo chi sta al Nord o a Roma. Ci sarà possibilità di ritirarlo per conto di terzi?
thecalif [Lurker] 6 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Inviato 11 Novembre 2015 L'anno scorso era possibile ritirare gli omaggi tramite delega con documento, credo sarà così anche quest'anno
Messaggi raccomandati