Vai al contenuto

"Donne" che alzano le mani - Come gestirle?


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

C'è una cosa che mi fa salire il sangue al cervello, rendendomi estremamente "pericoloso" e fuori controllo... un donna che si permette di alzare le mani nei confronti di un Uomo; che in genere sarebbe in grado di atterrarla con un semplice schiaffo. É qualcosa che non riesco a tollerare per niente.

Mi é capitato in vari episodi che delle ragazze si permettessero ti tirarmi uno schiaffo, in contesti di vario tipo. Per qualcosa detta da me che non gli piaceva, dopo essersi offese, come provocazione scherzosa.

Come bisogna reagire a questo tipo di azioni da parte di una donna soprattutto quando questo avviene in un contesto pubblico affollato, sotto gli occhi di tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Gliela restituisci

Quando sei sotto gli occhi di tutti, intendo pub, ristorante é una mossa poco intelligente secondo me. Ti attireresti addosso l' ira di tutti quelli che hai intorno, lo sai meglio di me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Il rispetto si guadagna rispettando, se ti becchi una sberla non autorizzata gliela ridai, se nn vuoi seduta stante, lo fai in separata sede,

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ciao,

è successo anche a me in una LTR molto importante con una ragazza fomentina e dotata di un bel caratterino.

La prima volta ho provato tramite l'uso della parola a farle capire che non avrei assolutamente accettato quel tipo di reazioni, ultimandole che se fosse ricapitato l'avrei lasciata.

La seconda volta l'ho lasciata in mezzo a una strada (il posto era molto tranquillo, ci trovavamo in un luogo di mare in cui lei andava tutte le estati), non lo avrei mai fatto in una città tipo Roma (nonostante lei avesse chiaramente toppato).

Purtroppo il fatto è risuccesso una terza volta con lei che mi dava una serie di schiaffi. Mi sono visto costretto (nel tentativo di fermarla e calmarla) a restituirle uno schiaffo (più simile a un buffetto).

Il bello è che lei inizialmente voleva crocifiggermi per questo schiaffo neanche fossi un mostro, ignorando completamente il fatto che mi stava riempiendo di schiaffi lei (lo so, fa ridere XD).

Questo per far capire anche quanto pecchino in razionalità e quanto alla fine buttino sempre la colpa su di noi.

Mi verrebbe da dire che la soluzione è punirla togliendole attenzioni e facendole associare a questo suo comportamento sbagliato la nostra reazione negativa (leggi distacco o indifferenza).

La verità è che in questi casi non c'è un modo di comportarsi giusto, se non quello di lasciare seduta stante la ragazza.

Poi starà a lei (se vorrà), farsi perdonare e/o recuperare la situazione in qualche modo.

Per quanto riguarda la situazione "ti colpisce in pubblico".

Secondo me le donne non vanno MAI colpite. La miglior cosa è andarsene e lasciarla:

Non deve permettersi di colpirti, approfittando del fatto che tu non la colpirai in quanto uomo (spero per te che sia veramente così).

E le farei pesare tantissimo il fatto di averlo fatto in pubblico (rende la cosa ancor più grave secondo me).

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

O te ne vai o restituisci lo schiaffo, molto semplice.

Se il tuo problema è l'idea che la gente si farà di te, stai fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Vattene subito e basta.imparare a gestire la rabbia e fondamentale. E poi ci sono colpi che non si restituiscono mai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma cosa dici di così tremendo che provochi la loro ira?

D'istinto ti verrebbe da restituire la sberla ma no...mantieni la calma piuttosto,

le dici di tenere le mani a posto con tono deciso e poi allontanati.

Ci vuole buon senso in questi casi, ragazzi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi é capitato in vari episodi che delle ragazze si permettessero ti tirarmi uno schiaffo, in contesti di vario tipo. Per qualcosa detta da me che non gli piaceva, dopo essersi offese, come provocazione scherzosa.

mi farei due domande sul tuo modo di scherzare...

se capita una volta.. boh.. può essere..

se capita più volte, c'é qualcosa che non va nel tuo modo di fare..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...