Vai al contenuto

"Donne" che alzano le mani - Come gestirle?


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

liog

Vattene e non frequentarla più.

Concordo. Se lo fa una volta e poi si rende conto del gesto chiedendo scusa va bene, se lo fa invece perchè ti reputa "inferiore" e quindi si prende la libertà di alzare le mani, taglia completamente i rapporti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Mi è successo solo una volta, ma me lo meritavo così tanto quel ceffone che me ne sono semplicemente andato via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Mi é capitato in vari episodi che delle ragazze si permettessero ti tirarmi uno schiaffo, in contesti di vario tipo. Per qualcosa detta da me che non gli piaceva, dopo essersi offese, come provocazione scherzosa.

Come bisogna reagire a questo tipo di azioni da parte di una donna soprattutto quando questo avviene in un contesto pubblico affollato, sotto gli occhi di tutti?

Provocazione scherzosa... appunto... e tale deve restare.

Indifferenti, tranquilli e magari dire qualcosa tipo: "...uh... la bimba si è arrabbiata... :D "

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Idem maldiluna,mentre parlavo con lei al day 2 seduti in un bar,mi sono girato a guardare il culetto di una figona che mi è passata accanto..lei è scattata dandomi uno schiaffo(leggero) ed io bloccandole la mano le ho sorriso :)

Modificato da Lestat88
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io di solito uso solo le parole x fargli male o difendermi e se insiste al massimo gli blocco le braccia.stop.

le donne non vanno mai toccate,mai,dai abbiamo il doppio dei loro muscoli,ossatura e resistenza al dolore,non ho mai dato uno schiaffo o pugno ecc a una donna,se non a parole,a me fanno schifo quelli che alzano le mani a una donna,anche solo con uno schiaffo,e' da vigliacchi e da m... picchiare o restituire uno schiaffo a una donna,e' come picchiare un povero animale,cane gatto ecc,o bambino,solo gente di m ignorante e figlia di ignoranti e violenti puo' fare questo.

mantenete la calma,le mani in tasca,e le patole fanno molto piu' male e piu' a lungo di un pugno se usate nel modo giusto,e non lasciano segni ne fanno danni fisici...

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io di solito uso solo le parole x fargli male o difendermi e se insiste al massimo gli blocco le braccia.stop.

le donne non vanno mai toccate,mai,dai abbiamo il doppio dei loro muscoli,ossatura e resistenza al dolore,non ho mai dato uno schiaffo o pugno ecc a una donna,se non a parole,a me fanno schifo quelli che alzano le mani a una donna,anche solo con uno schiaffo,e' da vigliacchi e da m... picchiare o restituire uno schiaffo a una donna,e' come picchiare un povero animale,cane gatto ecc,o bambino,solo gente di m ignorante e figlia di ignoranti e violenti puo' fare questo.

mantenete la calma,le mani in tasca,e le patole fanno molto piu' male e piu' a lungo di un pugno se usate nel modo giusto,e non lasciano segni ne fanno danni fisici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thecrow non sono assolutamente d'accordo col tuo pensiero. Rileggiti e vedrai che è infarcito di luoghi comuni all'italiana, gli stessi che hsnno portato alla situazione odierna con le donne. Hai ragione sul discorso muscolatura, ossatura ecc ma addirittura definire una merda chi alza un ceffone (magari dopo averne presi dieci) o paragonare il fatto al "picchiare un povero animale" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io non ho mai risposto con le mani,solo una mi ha dato delle sberle la prima mi ha colpito,le altre no perche' gli avevo bloccato le mani.

son contro la violenza e di solita la usano persone analfabete o con genitori violenti,nel 2015 esistono altri metodi x vendicarsi o far del male o farsi rispettare e far capire che ha sbagliato e di non farlo mai piu.

la donna va sempre rispettata e non e' un oggetto nostro al quale possiamo fare di tutto,cosi come non possiamo farlo a una figlia a una sorella o al proprio cane o animali altrui o randagi.

bisogna imparare a tenere la calma

Thecrow non sono assolutamente d'accordo col tuo pensiero. Rileggiti e vedrai che è infarcito di luoghi comuni all'italiana, gli stessi che hsnno portato alla situazione odierna con le donne. Hai ragione sul discorso muscolatura, ossatura ecc ma addirittura definire una merda chi alza un ceffone (magari dopo averne presi dieci) o paragonare il fatto al "picchiare un povero animale" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...