Bafio [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Scrivo in questa sezione come valvola di sfogo. Non pensavo che la gente potesse arrivare a cosi tanto. Sto in ltr da soli 2 mesi, con una hb impegnata e indipendente (io 21 lei 18). Tra litigi (spesso causati dal fatto che pretendevo che ci vedessimo di più) e altro, sembrava indirizzata bene, fino ad oggi. Oggi è venuta a mancare mia nonna e pomeriggio ho scritto alla mia ltr, dicendole che volevo uscire per "staccare la spina" e che mi faceva piacere la sua presenza. Bha ragazzi..dopo ore mi ha risposto dicendo "mi vergogno a dirtelo, ma non posso. Devo studiare perchè domani ho compito". Non so neanche se rispondere, perchè potrei insultarla. E' peggio di un tradimento. Il tuo ragazzo subisce un lutto e invece di stargli vicino, si pensa a studiare..che giornata di merda
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Colpa tua. Se te la sei scelta perchè ti piace caratterialmente... hai scelto male. Se te la sei scelta per scoparci solamente... non ti puoi aspettare altro. Mi dispiace della perdita, ma quello che tu cerchi (una spalla) è meglio cercarla tra altri maschi (migliori amici). MichelaDevi, Clock e Quasiloser ha reagito a questo 3
Bafio [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Inviato 8 Novembre 2015 Colpa tua. Se te la sei scelta perchè ti piace caratterialmente... hai scelto male. Se te la sei scelta per scoparci solamente... non ti puoi aspettare altro. Mi dispiace della perdita, ma quello che tu cerchi (una spalla) è meglio cercarla tra altri maschi (migliori amici). sicuramente colpa mia, ma potevo prevederlo? L'ho scelta per entrambe le cose, perchè di grossa autostima, indipendente ecc..E' capitato che doveva studiare e non si è usciti, ma questa cosa è inaccettabile. Saranno meglio gli amici come spalla, ma uan relazione non è fatta solo di scopate, ma anche di gesti. Non stare vicino al proprio ragazzo dopo un lutto è una cosa terribile.
Bluxart [Élite] 209 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Da quanto ho assorbito leggendo il manuale di Franco, le donne non sono adibite per ascoltare o risolvere i tuoi problemi, ma bensì devi trovare una spalla tra amici maschi come dice asdarath. E poi mai apparire bisognoso di lei. FrankR89 e lennon ha reagito a questo 2
Bafio [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Inviato 8 Novembre 2015 Da quanto ho assorbito leggendo il manuale di Franco, le donne non sono adibite per ascoltare o risolvere i tuoi problemi, ma bensì devi trovare una spalla tra amici maschi come dice asdarath. E poi mai apparire bisognoso di lei. Non è questione di ascoltare o risolvere i miei problemi. Ho avuto un lutto, voglio passare la sera con la mia ragazza per distrarmi. Non c'entra niente l'essere bisognoso.
Bluxart [Élite] 209 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Non è questione di ascoltare o risolvere i miei problemi. Ho avuto un lutto, voglio passare la sera con la mia ragazza per distrarmi. Non c'entra niente l'essere bisognoso. Bisognoso intendo quando pretendevi di vedervi più spesso e si scaturivano dei litigi.
Bafio [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Inviato 8 Novembre 2015 Bisognoso intendo quando pretendevi di vedervi più spesso e si scaturivano dei litigi. Credo che il mostrarsi bisognosi è inteso come ti poni con lei. Io le ho detto che vedersi poco a me non andava bene, ma cmq si tratta di litigi di 3 settimane fa ormai..Il rapporto sembrava crescere, ma questa cosa è una grossa mazzata. Probabilmente farò freeze di una settimana senza rispondere ai msg e alle sue chiamate..Ma non vedo come possa continuare con una persona così.
Kobol [Banned] 0 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Credo che il mostrarsi bisognosi è inteso come ti poni con lei. Io le ho detto che vedersi poco a me non andava bene, ma cmq si tratta di litigi di 3 settimane fa ormai..Il rapporto sembrava crescere, ma questa cosa è una grossa mazzata. Probabilmente farò freeze di una settimana senza rispondere ai msg e alle sue chiamate..Ma non vedo come possa continuare con una persona così. Da una storia appena nata stai pretendendo troppo impegno. Questo non toglie che ti ha risposto in modo veramente indelicato e privo di qualsiasi empatia per un tuo momento difficile.
Bafio [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Inviato 8 Novembre 2015 Da una storia appena nata stai pretendendo troppo impegno. Questo non toglie che ti ha risposto in modo veramente indelicato e privo di qualsiasi empatia per un tuo momento difficile. oddio Kobol..credo che all'inizio ci debba essere quella voglia di vedersi, non è pretendere troppo impegno. Cmq il problema era solo questo, visto che dal vivo stavamo entrambi bene e la vedevo anche presa. Questa cosa di oggi è essere insensibili.
jack frusciante [Partecipante] 99 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Io ti do' ragione in pieno ! Però evidentemente ora hai davanti la realtà nuda e cruda .... Direi che lei invece ti ha scelto solo per un motivo... Non per l' altro! Se una donna ci tiene tranquillo che il tempo lo trova ! Le donne non sono automi buone solo x scopare gratis.. Hanno anche loro altri ruoli all'interno di una coppia! Quindi non ti sarà difficile capire come stanno le cose da parte sua ! Se sei in one ITIS ti consiglierei di rivedere il tuo modo di vederla al di là dell'aspetto! Le regole sono semplici e i fatti parlano chiaro.. Sta a te non tramutare la sua "chiarezza" in una distorsione della realtà! Sai cosa fare a questo punto! Good Luck
Messaggi raccomandati